Concordo con HSH, è un decennio praticamente che sull'hardware non si vive più, un negozio non può competere con un grande negozio che prende una quantità di pezzi inimmaginabile per un negoziettoi, soprattutto perchè la stragrande maggioranza di negozi online sono anche grossisti o hanno contatti diretti con i produttori, voglio dire, non è che io posso chiamare Intel o AMD e dire "Buongiorno sono il Sig. Toelupe, mi servirebbero 10 processori ad un prezzo così e così", non mi chiudono la telefonata in faccia solo perchè prima preferirebbero farmi sentire le risate di tutta la sede
L'assistenza si paga, lo si sà, io stesso non è che fossi economicissino, ritengo però che fosse un prezzo giusto in base al lavoro, la cosa brutta è che si pensa spesso che più uno è virtualmente capace o qualificato, più debba farsi pagare, ecco, questa è una cosa che non ho mai sopportato, mica perchè hai 18 lauree in informatica sai formattare meglio di chi ha un diploma, ci sarebbe poi da fare un discorso sulla praticao, ovvero che solo la pratica fa "capacità", la teoria serve a ben poco alla fine, magari è un discorso che vale per poche persone (me compreso non avendo mai studiato informatica da nessuna parte), ma per quanto mi riguarda la pratica vale ben oltre un semplice libro.
Ho finito di fare l'intervento serio, torno a dire scemenze in altre discussioni