Ciao a tutti
Concordo , penso anche a nome del resto dello Staff di AdvAnced Studios , sul quale ci troviamo.
Sì perchè questo non è il Forum di supporto ufficiale di Wifi4All e tale ditta ha i suoi modi per essere contattata , che se non erro dovrebbero essere descritti qui http://www.wifi4all.it/supporto/area-clienti.html
Per dire , personalmente non lavoro per Wifi4All nè per altri provider descritti in questa lunga discussione intitolata "ADSL wireless - quale provider scegliere?"
e non ,per dire , "Wifi4All pro e contro". Inoltre , risiedo lontano dalla zone servite da Wifi4All
Va benissimo , rimanendo ovviamente nei toni civili e nel regolamento di AS (ma sinora problemi non sembrano essercene) , muovere critiche a questo o quel provider se non graditi o se ci sono problemi nel servizio , ma per ticket , richieste di assistenza , reclami , rimborsi , oppure complimenti , elogi e regali , ci sono i canali ufficiali.
Perchè così , per fare un esempio , è come se reclamaste per la mancanza di voli internazionali , lamentandovi dal panettiere e non in aereoporto.
Altro esempio :
"Non prendete la compagnia X perchè ... " e poi mettete le critiche - va bene e ci mancherebbe . è una discussione generale sui provider , è giusto esprimere pareri pro e contro
"La compagnia X mi deve rimborsare" - può anche darsi come no , ma non è qui su AS il posto dove fare tale richiesta.
Questo ovviamente , in questa discussione , per qualsiasi provider si citi (questa discussione è iniziata 3 anni fa e si sono nominati più gestori!)
Grazie per l'attenzione