Vai al contenuto

Jules Winnfield

Members
  • Numero contenuti

    1.647
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Jules Winnfield ha vinto l'ultima volta il giorno 22 Agosto 2021

Jules Winnfield ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Jules Winnfield

  • Compleanno 06/11/1988

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Jules Winnfield

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Badge recenti

9

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Per chi non ne fosse a conoscenza, prima di buttare la stampante, perché magari non stampa piu o stampa male, vi consiglio caldamente di seguire questo video tutorial. Premessa: Il video non è di mia proprietà. Comunque, con me ha funzionato alla perfezione. Ho resuscitato la mia Epson WF-2630 che stavo per portare al centrosmaltimento. E' purtroppo un difetto molto comune tra le inkjet, ovvero si intasa la testina di stampa. Succede ad esempio quando non si utilizza la stampante per tanto tempo, oppure, quando si stampa costantemente in scala grigi, non utilizzando le cartucce colorate che, vanno quindi ad instasare il supporto addetto a mantenere le testine umide, evitandone l'essiccazione. Con questo video potrete quindi a ripristinare tale supporto, permettendovi quindi di portare via il particolato secco presente sulla testina e sul supporto, in modo da ripristinarne il corretto utilizzo. Qualora aveste una situazione molto compromessa, potrete seguire il video sul secondo metodo. Attenzione, seguite prima il primo (scusate il gioco di parole) metodo, in quanto, nonostante la mia l'avessi data completamente per spacciata, ovvero stampava fogli totalmente bianchi, ha funzionato. Nel video consiglia di tenere il liquido per qualche ora o giorni, a me sono bastati 10 minuti. Nel mio caso ho utilizzato del comunissimo Vetril, quindi non uscite matti nel cercare un fantomatico liquido "pulisci stampante" che costa magari il doppio e contiene gli stessi componenti. Ah, nel video del primo metodo non viene fatta menzione ma, una volta che avrete completato l'opera, prima di effettuare per due o tre volte la pulizia della testina, date una bella tamponata con lo scottex sulla basetta dove andrete a mettere il liquido! Parere personale, ma io eviterei di eseguire una pulizia testine con il liquido ancora sopra. NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA'. SEGUITE IL VIDEO SOLO SE NON AVETE PIU NULLA DA PERDERE O NON AVETE MODO DI PORTARE LA STAMPANTE IN UN CENTRO ASSISTENZA. NEL MIO CASO NON AVEVO PIU ALCUN INTERESSE, AVENDOLA DATA ORMAI PER SPACCIATA. HO VOLUTO SEMPLICEMENTE PROVARE PRIMA DI BUTTARLA DEL TUTTO, CON ESITO POSITIVO. Spero di esservi stato utile in qualche modo! Metodo 1: Metodo 2:
  2. Jules Winnfield

    Telegram

    magari arriva il sito mistico?
  3. Da ex possessore GPL se la trovi a gpl vai di questa. Se della potenza non ti frega nulla prendi il metano. Lascia perdere le ibride... Anzi approfittane subito perché vedo che non ne stanno vendendo piu molte
  4. Jules Winnfield

    Telegram

    Ma un gruppo Telegram non ce sta piu?
  5. Guarda... la versione originale la conosco benissimo dai tempi in cui uscì la demo nel 95 perché ci giocava mio fratello. In ogni caso io ho completato l'intera serie di Doom 1 e Doom 2 (tutti gli episodi) nel 2016. Ti dico che è stata un'ammazzata terrificante, sono arrivato alla fine che lacrimavo sangue perché è un gioco troppo longevo, con le mappe che diventano sempre piu enormi e complesse ed i mostri piu tosti. Le uniche cose che differenziano dall'originalissima alla versione che ho io (lasciando stare le mod), sono le musiche midi rimasterizzate, perché mi pare siano di qualità migliore rispetto al video che mi hai linkato e poi, non ha la console (grande pecca), cosa risolta con la GZdoom (la mod principale che aggiunge tante cose e che permette di giocare a brutal doom che, difatto è, un semplice pacchetto .pk3 da caricare all'avvio). La versione in mio possesso fa parte del bundle Doom 3 BFG Edition che acquistai su steam, principalmente proprio per rigiocare Doom 1 e 2 Assolutamente. Temevo che l'introduzione di nuovi armi avrebbe semplificato il gioco visto che non sono previste e ti dico assolutamente no. Innanzitutto tutti i nemici sono provvisti di fucile e mitra fin dall'inizio, per cui le stesse armi che puoi avere tu ce l'hanno anche loro. Poi, i mostri IMP (quelli che sparano palle di fuoco) possono anche saltarti addosso e graffiarti, cosa non prevista di norma. Gli zombie sono fatti meglio rispetto all'originale in cui erano quasi per nulla differenziabili dagli umani e, ogni tanto, arriva un tipo strano col camice bianco ed un'accetta in mano (boh). Insomma sto crepando un sacco di volte specie agli ultimi livelli del primo episodio, in difficoltà Hurt Me Planty, una roba del genere, che non è ne troppo facile ne il Nightmare, una via di mezzo. Comunque iscritto!
  6. Perdonatemi non trovo piu il tasto Edit Sto scoprendo un sacco di funzioni pazzesche che purtroppo non ho messo nel video causa ignoranza.... Questa che ho giocato è la modalità "purista" cioè senza troppe modifiche alle armi e al gioco. Poi c'è la modalità Rifle in cui si inizia con un fucile d'assalto e poi la modalità "Tattica" in cui si inizia col fucile d'assalto piu la pistola come seconda arma. In queste modalità aggiuntive cambia anche la skin della posizione delle mani e dei guanti. Figata ragà... ve lo dico subito, non ci sono piu per nessuno. [56] Trovato l'edit!! In aggiunta ho scaricato anche una nuova libreria musicale, in pratica la musica di sottofondo è completamente rifatta.... basta vi rifaccio un altro video! Restate in onda. Eccoloooooooooooo
  7. Jules Winnfield

    Doom.... Brutal Doom!

    Lo sto giocando adesso, ho una copia di Doom avendo acquistato l'edizione BFG su steam anni fa. A voi i commenti. Io penso sia semplicemente spettacolare :ROFLMAO::ROFLMAO: https://www.youtube.com/watch?v=M-id_iZC_LI:5
  8. Jules Winnfield

    Svuotiamo la cache

    C'è ancora chi usa gli f-server e script su rete irc? Come se mirc fosse stato inventato per scaricare, e c'è ancora chi è convinto di questo. Ma difatti chi spende mille mila euro per acquistare un AV di certo non sta ad elemosinare su 8 euro di bluray, sacrificando tempo e pazienza per cercare un bluray 1:1 sul webbe.
  9. Jules Winnfield

    Svuotiamo la cache

    capirai... tanto ormai non si trova piu una ceppa in giro, ne sui torrent ne su emule. Ormai la pirateria è morta. Almeno a me è passata la voglia di cercare roba in giro, considerata la fatica che impiego faccio prima a pagare. Per un film in streaming che non mi riempia di spywere e virus devo perderci almeno 20 minuti, nel frattempo ho tante alternative: Netflix, nowtv, amazon prime oppure 8 euro il bluray. I Giochi? Boh, ma chi gioca piu' a nulla. Per qualche titolo per cui vale davvero la pena faccio prima ad acquistarlo. Cos'altro?
  10. Jules Winnfield

    Svuotiamo la cache

    Beh ci sta che abbia preso un proiettore per collegarci l'antenna. Voglio dire, esistono e c'è chi lo fa. Forse si sarebbe dovuto documentare un po' meglio prima di acquistarlo, facendo caso se fosse provvisto o meno di un'entrata per l'antenna.
  11. ottimo ma se sto da cellulare invece? Non c'è modo di decriptare il db?
  12. penso che vada bene. Ma pensi sia possibile poter memorizzare l'archivio su dropbox? Cosi non rischio di perdere tutto per qualsiasi problema. Grazie!
  13. Hola todos. Attualmente ho delle password che utilizzo nei siti o programmi memorizzati in un semplice file di testo, cosa poco sicura. Mi chiedevo quindi se esistesse un programma che criptasse e decriptasse le credenziali che si usano nei vari siti, programmi o altro e che mantenesse tutto in ordine, in sicurezza. Qualcosa di non troppo complesso ma pratico. Grazie
  14. se il problema è solo di schermatura questo non c'entrerebbe nulla nel mio caso, perché ho canaline separate ed il doppino non passa insieme ai cavi elettrici o adiacenti a fonti di disturbo. Di aggiunte neanche ne fa, perché parte da sotto e va dritto al modem. Quello che dico è un'altra cosa. Perché un doppino lungo 6-7m, salvo questi problemi che nel mio caso non ci sono, può perdere fino a 3mb, mentre un cavo lan non schermato della stessa lunghezza non perde niente? Me ne accorgo perché anche passando 8m di cavo lan la velocità di trasmissione resta sempre sui 1000mbps.
×
×
  • Crea Nuovo...