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Andre-11

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Reputazione Forum

  1. Ti ha già risp egregiamente Ricky... null'altro da aggiungere... purtroppo
  2. Ho l'abbonamento plus e quindi scarico spesso GB di giochi e non ho mai avuto problemi (se non una volta... ma può capitare). Unico consiglio che mi viene in mente è farti prestare (se per caso qualche tuo amico ce l'ha) una pennetta wifi della vodafone, tim, ecc e provare a scaricare con quella qualcosa...
  3. Ho provato e funziona.... (scusa il ritardo... periodo non buono)
  4. Certo, stasera provo e ti so dire. ciaoo
  5. Ciao, io ho ps3, e non mi sta dando problemi, anzi non me li ha proprio mai dati (quando la linea funziona ovviamente). Ma non ho proprio aperto porte o altro... semplicemente attaccata....
  6. Dillo ai clienti fastweb che non riescono nemmeno a fare speed test....
  7. Penso che per quanto riguarda il tecnico non ti diranno mai quanto costa in quanto si appoggiano ad aziende terze, quindi dipenderà da tecnico a tecnico... secondo me fai prima a chiamare il tecnico che ti ha fatto il lavoro di installazione e chiedere a lui (tanto al 99% verrà lo stesso). Certo che... una grandezze del costo potrebbero anche darla...
  8. E su questo non posso che concordare... purtroppo...
  9. Tutto lecito... ma pensi che E4a e Eolo o telecom e fastweb ti diano qualche garanzia in più?
  10. Il problema di buffer su youtube ce l'ho pure io... ma pensavo dipendesse dal mio tablet in quanto appunto i speedtest erano ottimi e riuscivo a scaricare senza problemi e dallo stesso tablet riesco a vedere SkyGo (sempre se va quella **** di applicazione.. ma nn dipende da internet ) Edit: fammi sapere se ti va
  11. Si, ovvio. Per essere preciso te la racconto. Mi iscrivo al loro forum, chiedo info, decido di provare. Faccio la domanda di sopralluogo... il nulla. Ri-faccio la domanda di sopralluogo (come richiesto nel loro sito nel caso passassero tot giorni)... il nulla. Vado sul forum, chiedo spiegazioni. Non sanno il perchè ma sentivano il tecnico. Dopo qualche giorno mi viene detto che il tecnico non ha tempo e dovrei aspettare. E qui viene veramente il bello: mi chiedono dove abito. Glielo scrivo e mi risp: la zona non è coperta. Questo, dal mio punto di vista, significa non saper lavorare. Ho due visioni: - non sanno fare uno più uno e quindi non hanno pensato di chiedermi subito dove abitavo; - hanno avuto dei problemi (con il tecnico.. con gli impianti... boh) e quindi si sono inventati che non sono coperto. Poi... ogni caso è diverso... quindi boh, vedi te ovviamente. Ciao
  12. Io avevo sondato E4A e chiesto pure il sopralluogo... ma sono stati tutto tranne che seri.... poi vedi te
  13. Partendo dal presupposto che non faccio chissà che gioco online e non scarico molto... la mia linea è abbastanza stabile con buone prestazioni. In qulache giorno/ora sembra un trattore... ma tutto nei limiti del sopportabile. Scrivo solo per aggiornarvi e perchè troppo spesso ci ricordiamo di scrivere solo quanto va tutto male e non quando le cose vanno bene Critica che per fortuna non riguarda questo forum
  14. Andre-11

    Home theatre 5.1

    Ehi! HSH, mi salvi pure qui!! Già.. mi sa che cambiare il tutto è l'unica soluzione... non ho grossi pretese di audio ma con 80/100 euro in più porto a casa una cosa migliore e senza tanti patemi... Ma il converter che mi hai postato converte da RCA a ottico?! come cavolo fa?? mi pare quasi impossibile.... ma appunto, non ci capisco nulla
  15. Andre-11

    Home theatre 5.1

    Grazie per la risposta intanto Il motivo per cui sono costretto (almeno credo di essere costretto) ad utilizzare il Pro Logic II è che voglio utilizzare l'HT mentre gioco o guardo un blu ray (l'HT samsung legge solo DVD) dalla ps3. Non avendo l'HT una entrata ottica l'audio glielo faccio arrivare tramite RCA (cavo rosso-bianco) e quindi non trasporta il dolby digital no? Edit: qui c'è il manuale del samsung http://www.samsung.com/it/support/model/HT-E350/ZF-downloads?isManualDownload=true# a pagina 52 trovi il retro dell'HT.
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