-
ADSL wireless - quale provider scegliere?
purtroppo anch'io mi ritrovo nella situazione di Fabio & C.. Sono con wifi4all da diversi anni e abito San Siro (Bagnoli di Sopra). mai avuto problemi anzi ogni volta che se ne presentava uno erano subito pronti a sistemare il tutto. Infatti ho portato anch'io diversi clienti (mio zio, 3 miei amici e un altro mio zio che ha stipulato 3 contratti). Lasciamo perdere il mio primo zio e i miei 3 amici che si sono scordati di dare il mio nominativo per avere un mese gratis con la loro promozione "Porta un amico". mio zio quello dei 3 contratti ha specificatamente detto (c'ero io di persona quando è arrivato il loro rappresentante o chicchessia) che li ho convinti io a passare a wifi4all. Ancora a oggi dall'anno scorso non ho visto nessun accredito sul mio conto, e tanto meno uno sconto sulle fatture, infatti ogni 3 mesi arrivano regolari con lo stesso importo li ho contattati più volte mandandogli il mio IBAN ma niente da fare. Lasciamo perdere anche questo che tanto 1,2 o 3 mesi non fanno diventare un signore. Il problema nasce circa 4-5 mesi fa... internet ha iniziato ad andare lento e a scatti con diverse cadute di connessione (spariva del tutto). ho lasciato perdere visto che non ne facevo molto uso (avevo smesso di giocare a CoD o Bf 3) o al massimo li avrò contattati qualche volta per vedere se sistemavano la faccenda ma senza tanto insistere. la settimana scorsa mi arriva una mail che mi informa sul fatto che sabato 19 luglio 2014 ci saranno dei lavori per ampliamento. vabbè sabato infatti non c'era linea. Domenica accendo il pc e porca vacca la connessione fa schifo. riprovato tutta la giornata ma niente da fare. lunedi si riprova e niente. martedi idem. allora provo a contattarli per telefono sperando in una svolta più veloce. impossibile riuscire a mettersi in contatto con nessun centralino(amministrativo,commerciale e tecnico). vado avanti allora a scrivere mail e sms, ma solo dopo che gli ho scritto "RISPONDETE O NO" allora mi hanno mandato una mail di risposta. sembrava avessero sistemato. hai voglia sarà andata bene per 30 minuti. ora dopo una settimana di continue richieste di supporto mi hanno risposto una sola volta dicendomi"ho fatto dei cambiamenti riprovi e mi faccia sapere". come nulla fosse successo. Ora internet va da schifo...neanche riesco ad aprire delle pagine a volte e i 5 mb me li sogno inoltre la connessione cade del tutto spesso e volentieri. Mi dispiace perchè fino all'anno scorso andava tutto ok. Spero che il signor Boscolo risponda anche a me, ma non per criticare la mia opinione (lecita) ma per informarmi che riuscirà a sistemare il mio problema nel minor tempo possibile. P.s. come ho scritto a loro "Mi ci è voluto mezz'ora per scaricare un ricevuta di un F24 dal sito della banca.Facevo prima a stare a casa dal lavoro e andare in banca". Questa purtroppo è l'Italia. 11 anni fa quando sono andato in Lettonia avevano già nelle case internet a 20mb. chiamiamoli paesi sottosviluppati. Sono i cervelli dei politici e di chi ci mangia sopra qua in Italia a essere sottosviluppati. altro P.s. ho copiato quello che ho appena scritto per la paura che andando a premere il tasto "Invia risposta" cada la linea e debba riscrivere tutto. Finisco per dire, ora che ricordo, il bel signore che era venuto da mio zio per proporgli wifi4all ha fatto una porcata...disse che offrivano i 3 o i 5 mb di linea (ora non ricordo se avevano ancora quella da 3 come base), fatto sta che io gli dissi di avere 7mb e infatti per un periodo li ho avuti. lui mi disse che era impossibile perchè li avevano messi solo per poco per fare delle prove. io insistetti infatti facevo dei test di velocità regolarmente. così mi chiese nome e cognome e io in buona fede glieli diedi pensando volesse sapere le mie generalità per il mese gratis. sto c...o. dopo neanche una settimana mi sono ritrovato i miei 5 schifosi mega che oltretutto andavano male. grazie mille signor (non ricordo il nome) dopo che ti ho fatto fare 3 contratti in 5 minuti.
matteobisbis
Members
-
Joined
-
Last visited