Jump to content

Featured Replies

Posted

OK raga...vi segnalo da cecchino questa possibilità di fare un incredibile tiro di ben 1011 m. premetto che nel gioco al massimo sono arrivato a 300 m. circa

Il gioco è questo http://www.mobygames.com/game/windows/sniper-elite-berlin-1945 in versione italiana però, vi spiego;

Tu sei il cecchino americano ma travestito da tedesco e devi impedire ai russi di venire in possesso dei vari ducumenti sulla bomba atomica ecc...fra i compiti principal devi trovare e portare via da Berlino un professore tedesco che studia appunto la bomba atomica.

Nell'ultima missione "fuggi da berlino" avrete tutto pure il professore,...la faccio breve dovrete accoppare tutte le guardie armate in aereoporto e scappare con un aereo...ma ecco cosa ho trovato in giro per il Web, un filmato che appunto in quella missione si può fare il famoso tiro che neanche mai avevo fatto caso alla guardia a quella distanza.

Praticamente fatti fuori tutti eccetto 2 si deve salire sulla torre di controllo e guardare all'orrizonte li c'è appunto la guardia dal tiro dei 1011 m.

Io ci sono riuscito con 2 colpi nel filmato il tipo con 1.

Qualcuno di voi ci ha giocato?

filmato: http://video.google.com/videoplay?docid=-2410780700404449303

Cosa mirko???

Hai fatto 1000m???? [22]

Appena torno in italia batto il record...pero a qualle difficolta hai giocato? conta eh. [54]

Cosa mirko???

Hai fatto 1000m???? [22]

Appena torno in italia batto il record...pero a qualle difficolta hai giocato? conta eh. [54]

molto interessanti i giochi di sniping.... io a militare me la cavavo molto bene con il Fucile Automatico LeggeroOra a casa posso tenere solo una carabina perchè non mi fido a fare il porto d'armi, ma ho beccato un nido di vespe a 100mt un paio di sere fa, e si sa che una carabina ad aria compressa non è proprio precisissima

ps lo danno mica so le riviste questo qui?

Per caso conoscete qualche gioco del genere ma con una bella grafica...perche sto gioco non e al massimo di grafica ma il divertimento e assicurato...

Mirko, quando torno proviam io e te online a giocare...mi sa che cera l'opzione di giocare online ma non mi ricordo bene!!! [54]

• Author

Aggiornamento ad oggi...haemmm...beccato con 1 colpo secco sulla capa tosta a 1011m. e novo record personale in modalità massima di difficoltà, appunto Sniper Elite.

299.777 points [54]

• 5 months later...

finalmente so riuscito a prcurarmelo... ho iniziato a giocare in modo principiante, arrivo a fare dei bei colpi da 50-60 mt

certo che bisogna prenderci bene la mano per calcolare la forza di gravità.... molto molto bello cmq visto anche che ha i suoi anni.

Year se ne vuoi uno simile ma con grafica migliore prova COD4 o cod6 (MW2)

le missioni sniper non sono molte ma sono interessantissime

• Author

Bene...bene Marco...buon divertimento...e intanto mi hai fatto venire la voglia di fare una nuova partita.

O di sei hai dei problemi per passre qualche missione domanda pure....a volte le cose più semplici sono le più, in teoria logiche, ma a volte pensiamo a chissà quali diavolerie..e invece... [43]

ciaux [41]

ecco appunto stasera ho iniziato la seconda missione: devo distruggere un corazzato, ma nonostante io gli abbia tirato 50 bombe a frammentazione e 3 a mano addosso, questo non salta.

inoltre avrei anche la dinamite ma non so come piazzarla...

helpami! [41]

edit: fatto, bastava tirarne una sul punto giusto...

• Author
ecco appunto stasera ho iniziato la seconda missione: devo distruggere un corazzato, ma nonostante io gli abbia tirato 50 bombe a frammentazione e 3 a mano addosso, questo non salta.

inoltre avrei anche la dinamite ma non so come piazzarla...

helpami! [41]

edit: fatto, bastava tirarne una sul punto giusto...

si infatti, il TNT lo devi lanciare il più vicino possibile al carro, meglio se sotto, poi a distanza di sicurezza gli piazzi un colpo con la carabina e il gioco è fatto.

nella prox missione lavora di fino con la P38 col silenziatore...devi piazzare il TNT nel posto indicato e aspettare che arrivi Borman...abbi tanta pazienza...a seconda di come sei veloce nella Miss. puoi anche aspettare che arrivi il suo convoglio anche 10 minuti, trova un bel posto per mimetizzarti il più possibile (ti consiglio le macerie della casa diroccata di fronte a dove hai piazzato il TNT) ma dal quale tu possa vedere bene il TNT piazzato per poi colpirlo.

Se tiri un solo colpo con la carab. o altro ti scoprono e Borman vine allertato e fallisci la missione.

ciaux

• 1 month later...

non ho + giocato... poco tempo e quel che ho lo dedico a ogame. vediamo se oggi pom. riesco a riniziare

• 2 weeks later...

Allora sono alla missione dove devo salvare un agente francese infiltrato

però ogni volta che secco la guardia dentro la garitta iniziano a suonare gli allarmi e mi dicono che la missione è fallita perchè l'infiltrato è stato scoperto. che devo farE?

• Author
Allora sono alla missione dove devo salvare un agente francese infiltrato

però ogni volta che secco la guardia dentro la garitta iniziano a suonare gli allarmi e mi dicono che la missione è fallita perchè l'infiltrato è stato scoperto. che devo farE?

No la missione è "Cattedrale francese" non l'infiltrato... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/51.gif

comunque...NON devi akkoppare nessuna delle guardie esterne che vedi appena inizia la missione,

- vai verso il muro alla tua sinistra...e stenditi a terra

- striscia in direzione delle guardie sempre attaccato al muro, fai attenzione che non ti scoprano...al limite se vedi che vengono verso di te aspetta che tornino indietro.

- andando sempre avanti, sempre alla tua sinistra troverai un buco nel muro entraci e vai verso la scalinata della Cattedrale...sempre strisciando.

- entra nella Cattedrale, sempre strisciando, troverai davanti una scala a chiocciola...vai su fino in cima...e AUGURI...calma e gesso na avrai parecchi da quella posizione da akkoppare...ocio al cecchino che avrai di fronte in una casa diroccata.

No la missione è "Cattedrale francese" non l'infiltrato... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//51.gif

comunque...NON devi akkoppare nessuna delle guardie esterne che vedi appena inizia la missione,

- vai verso il muro alla tua sinistra...e stenditi a terra

- striscia in direzione delle guardie sempre attaccato al muro, fai attenzione che non ti scoprano...al limite se vedi che vengono verso di te aspetta che tornino indietro.

- andando sempre avanti, sempre alla tua sinistra troverai un buco nel muro entraci e vai verso la scalinata della Cattedrale...sempre strisciando.

- entra nella Cattedrale, sempre strisciando, troverai davanti una scala a chiocciola...vai su fino in cima...e AUGURI...calma e gesso na avrai parecchi da quella posizione da akkoppare...ocio al cecchino che avrai di fronte in una casa diroccata.

k grazie! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//45.gif

eeeeeeeeeeeek adesso proverò sabato, visti i 3 impegni baskettari a settimana che ho [24]

sono alla missione in cui devo mettere le 2 bombe a tempo.

ma come faccio per non farmi sgamare dal comandante che arrivo? dove devo mettere i corpi?

• Author
sono alla missione in cui devo mettere le 2 bombe a tempo.

ma come faccio per non farmi sgamare dal comandante che arrivo? dove devo mettere i corpi?

Dunque sei nella raffineria...ok allora fregatene dei corpi... dopo aver piazzato le bombe a tempo, la prima con un tempo di almeno 8 minuti e la seconda di 7, devi entrare nel bunker strisciando e come entri sulla tua destra c'è uno stanzino piccolo con una finestrella.

Piazzati li dentro senza muoverti e aspetta pazientemente senza akkoppare nessuno, dopo un po arrivera il comandante...partirà un filmato esplicativo...finito il filmato alzati e akkoppa le due guardie + comandante prendi il registro e scappa velocemente....le bombe dovrebbero esplodere di li a poco...

ciaux. [24]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now