Jump to content

Featured Replies

• Author

Capito...allora petto la chiamata e ti dico tutto...sperando che l'operatore mi sappra rispondere alle domande del TeacherToe! [12]

• Replies 606
  • Views 32.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
Prima di tutto con Fastweb fatti dire chiaramente se sei su loro cavo o se nella tua zona poggano su Telecom, in base a questo fatti fare l'offerta, poi la vediamo insieme, si può sempre abbassare in futuro con alcuni metodi [22]

Allora, mi ha richiamato Fastweb e mi richiamera vero le 16:30 perchè gli ho detto che devo sentire col tecnico, cioè con te [22]

Prima di tutto i prezzi non sono come c'è scritto su internet, mi fanno pagare quasi 20€ al mese per i primi 3 mesi e poi 40€, più 5€ al mese per installazione del tecnico, cosa che nel sito c'è scritto che il tecnico è gratis è poi paghi subito 30€ ma questo è dovuto che io non sono nella zona fastweb è quindi non avro fibre ottiche di collegamento ma adsl a 20Megabit ecc...quando gli ho detto che il mio tecnico preferisce soltanto una connessione a fibra la signora si è un po..grr grrr...arrabbiata è mi ha detto di dirti che le fibbre ottiche le usano solo le centrali e non case normali [22]

Comunque che gli dico quando mi richiamano?

Mi sa che staro di nuovo con la tim! [51]

Che allora vivo in una centrale, come metà Milano [51]

Mah...troppo alto come prezzo, se lo abbassano della metà o di 1/3 allora ci si può pensare, altrimenti è la solita fregatura purtroppo.

Conta che i 20Mb sono molto teorici e soprattutto devono verificare che ci arrivino, nel caso non ci arrivino la abbassano per i fatti loro la velocità.

Senti Tiscali in modalità solo adsl, costa veramente poco e va come un treno, se arrivano anche loro con la loro linea non c'è paragone e soprattutto non hai i problemi di ip etc...di Fastweb.

• Author

Allora io chiedero se il prezzo si puo abbassare o magari, visto che di 20M non me ne faccio niente, se si puo avere una velocità più bassa è quindi anche il prezzo!

Adesso faccoi un giro anche su tiscali, se no Tim aspettami!

Questo è il bello di Fastweb, la differenza di prezzo non esiste, ad esempio un cliente adsl paga come uno in fibra.

Di Tiscali eventualmente inserisci il numero di telefono di un vicino nel posto dove vuoi portare l'adsl, poi dimmi che link preciso ti compare dopo la verifica, così potremo capire se sarai su linea loro [51]

• Author

Stavo guardando, solo che non conosco nessun numero di telefono in vicinanza!

• Author

Ho gia mandato email spiegazioni ecc.

Fastweb mi ha richiamato, stessa signora, mi ha detto che non è possibile fare abbassamenti di costi ecc ma dopo i 3 mesi mi ha detto che potrei mandare una disdetta e loro sicuramente mi avrebbe fatto pagar di meno, ma ha detto da 38 scendera ai 32..che bel sconto...5 euri [22]

Mo petto tiscali e vedrem che succede! Se no me metto a frega dalle reti wireless che girano nella zona [51]

Confermo, però non funziona così per avere l'abbassamento; chi ha fibra deve mandare disdetta via raccomandata A/R e sarà richiamato da un commerciale che farà un'offerta molto conveniente, chi è dotato di adsl deve chiedere il codice di migrazione, solo così Fastweb avvierà la procedura di "recupero cliente" e chiamerà.

Il punto è, tu cerchi solo linea dati, Fastweb ti infila anche quella voce che per te sarebbe inutile, attendiamo di vedere Tiscali che dice, di Alice alla fine?

• Author

Alice come descritto prima, cioè solo dati ed una linea non si può quindi devo attivare linea + adsl, costo sui 38€ anche qui, che si tratterebbe di Naviga Casa credo è velocità adsl a 7M.

• Author

Allora raga, cambiamento di piani. Ho parlato con un vicino di casa è ci siam chiariti di mettere un internet insieme, veloce ecc.

Visto che quindi dobbiam pagarlo in due allora la quota da pagare sara metà e metà, pero essendo in due, cosa mi conviene attivare, Alice o Fasteweb a 20M naturalmente perchè nessuno dei due deve avere rallentamenti se nel caso, ehm, avete capito! [31]

• Author

Allora chiamo alice è mio faccio fare tutto!

Si potrebbe pagare che ti arriva la bolletta ogni due mesi per posta?

• Author

Sono al telefono con l'operatore...se per caso la velocità a 20M non èèpossibile, quindi sarem sui 7M attivo o no?

C'è anche la 10 se non ricordo male, in ogni caso nel 2010 verrà aumentata come fu fatto nel 2008/2009 per la stragrande maggioranza dei clienti [31]

• Author

Discorso finito...mi doveva attivare Alice Casa Internet, con telefono, modem, internet [31][31] 7M a 37€ invece se volevo quella da 20M, che hanon confermato la copertura diventava 48€ [5] ..ma dan i numeri?

Provo Fastweb o attivo 7Mega e spetto che me la alzino da soli?

L'hai sentita Tiscali poi o no? Non scartarla a priori [31]

Il 187 ti ha fregato bellamente, costa 19,95€ l'offerta solo dati di Alice, nessun canone o altro da aggiungere, con il vicino volete fare anche telefono?

• Author
L'hai sentita Tiscali poi o no? Non scartarla a priori [31]

Il 187 ti ha fregato bellamente, costa 19,95€ l'offerta solo dati di Alice, con il vicino volete fare anche telefono?

Tiscali non chiama...per il resto so che fregano ma una cosa o nell'altra la devo pur fare. sia a me che al vicino il telefono non interessa, vogliamo solo internet ma tutti hanno detto che almeno una linea telefonica la dovete avere e attivare per poi metterci l'adsl!

• Author

Fastweb ha richiamato...mi ha fatto due offerte:

1. si puo solo linea dati, adsl a 7Mega costo 37€

2. uguale ma con costo 34,90 pero sul secondo non hai limiti, mentre nel primo massimo 3 pc puoi collegare! A me non va bien!

• Author

Visto il quadro generale punto su telecom allora...non pago il canone, le chiamate non le faro, 7mega assicurati, costo 37€ mensili, modem wi-fi incluso, linea attivazione free + installazione tecncico ed altre cavolate!

I limiti sono strutturali e presenti comunque in ogni abbonamento, come sempre robe a caso dicono al 192192/3 [31]

Fibra -> 5 Pc

Adsl -> 3 Pc

In questo caso fai come fanno tutti gli utenti Fastweb, attacchi un bel router e risolvi il problema [31]

• Author

Quindi richiamo Fastweb è attivo linea o alice?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now