Jump to content

Featured Replies

raga, qualcuno ricorda come si attivava telnetenbaler per manipolare il margine di rumore?

Ho un NETGEAR DGND4000..

Il punto è che mi attivano la 20mb ma nessun operatore del 187 vuole abbassarmi l'snr, ce l'ho costantemente a 11db e vorrei portarlo a 6. Ma se al 187 mi negano la cosa posso solo che farlo da solo. Difatti non riesco a prendere una portante decente (12000 l'attuale).

Edit:

risolto tramite DMT Tools. Portato il profilo a 6 ma ho guadagnato poca roba. Vabè..

• 1 month later...
  • Replies 606
  • Views 32.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dovresti fornire qualche dettaglio in più.. tipo isp, taglio di banda, modem, dove abita ecc

abita ad Arzergrande (PD)

ISP telecom, 7Mega

Router Netgear N600

adesso addirittura la mattina naviga ma il pomeriggio nonostante ci sia la portante è impossibile navigare

• 5 weeks later...

A dire il vero la centrale non sembrerebbe satura o potrebbe diventarlo a breve.

Se non riesce a navgiare perché si disconnette allora sono i cavi marci, se invece riesce a navigare meglio in certi orari e peggio in altri allora potrebbe essere saturazione. Tieni conto che la centrale è ATM.

Sarebbe bello vedere i parametri durante l'arco della giornata se variano, se si disconnette ecc.

• 1 month later...

Per la serie "come ti cambio la connessione cambiando canale". Di domenica devo passare dal 10 (default) al 5 per navigare decentemente.

Questo è con il 5:

5025458985.png

Questo è con il 10:

5025477799.png

[8]

che voi spapiate, il router telecom, questo in particolare:

modem_adsl2_new_v2.jpg

ha un chipset broadcom?

Io non so voi, ma inizio davvero ad odiare netgear.

Come fanno a parlarne tanto bene ovunque? Adesso posso dirlo con base ben salda. Ne ho provati vari, il DGDN4000, il 220v3, n'altro che non ricordo che modello fosse, hanno tutti un'interfaccia con stabilità zero.

Cambia continuamente lingua da solo, il wifi della powerline (netgear qualcosa) si impalla di tanto in tanto costringendomi a riavviarla. Se provo a fare il reset del router parte un wizard che non riceve i click, dovendo, quindi, ravviarlo forzatamente 10 volte prima che mi faccia scegliere cosa fare. Quando imposto qualche settaggio, di tanto in tanto, appare la classica pagina html che da errore "Forbidden" con sfondo rosa.

Eppure.... sono tutti problemi che ho avuto con vari modelli netgear.

Quindi bo.

Considerando che router con chipset boradcom, apparte netgear, non ce ne sono (lieto di essere smentito), mi chiedevo se quello Telecom lo avesse.

Eppoi... qualcuno saprebbe chiarirmi percHé prendo una portante di 14000k e scarico massimo a 700kbps anche da steam? Oltre ad avere una navigazione penosa... Questo da un paio di giorni. Prima scaricavo anche a 1.2mbps

Pare che anche questo abbia un chipset Broadcom

http://www.amazon.it/dp/B00IU85YE6/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=BHNLDF0GFL0O&coliid=I1L1XO20DRZ8FY

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now