Posted September 17, 200915 yr salve ragazzi eccomi dp una lunga attesa sempre alle prese cn la mia sound blaster e cn i miei altoparlanti...vi illustro il problema... sound blaster 5.1 della creative cn un sistema sempre creative 5.1 ho appena comprato un cavo ottico digitale x il collegamento...vado nelle impostazioni di sistema della xbox cambio l audio in dolby digital 5.1 ma nn si sente nulla...dove sbaglio???...la sound blaster è esterna la collego all xbox tramite usb...ho provato anke a collegarla al portatile ma non è cambiato niente...help me please!!!
September 17, 200915 yr Dunque... 1. Hai la prima X-Box o la 360? 2. Modello preciso del sistema di casse Creative La scheda audio esterna è sempre la stessa vero?
September 17, 200915 yr Author allora ho la 360...la scheda audio è sempre quella ahimè!!! e il modello delle casse è inspire p5800..grazie toe!
September 17, 200915 yr Vediam se ho capito 1. Hai settato la 360 sull'uscita audio ottica digitale 2. Hai collegato la 360 con il cavo ottico digitale alla Sound Blaster esterna 3. Hai collegato la Sound Blaster all'audio Input delle Creative Inspire P5800 con il classico cavo con tre collegamenti Ho capito tutto?
September 17, 200915 yr Author yessssssssssss hai capito!!! ma io nn capisco xkè la tecnologia se la rpenda sempre cn me...ho l xbox da quasi un anno e dp 3 mesi di vita mi è uscito l e74...poi tu già sai della mia love story cn la sound blaster...cosa ho fatto di male???
September 18, 200915 yr Author allora ho rimediato...con 2 riduttori x intenderci quelli che si usano x sentire ad esempio su uno stesso ipod cn 2 cuffie diverse...ho montato a questi i jack delle casse e del sub...e l ho messo nell entrata delle cuffie della tv...non sarà al massimo delle sue potenzialità ma almeno si sente bene...e cmq adotterò questo metodo anche cn il portatile!!!!quindi 80 euro regalati alla creative!!!
September 18, 200915 yr Mmm...così è un peccato però, mi stà venendo il dubbio che la Sound Blaster non faccia da amplificatore 5.1 per le casse, bisognerebbe vedere se magari esiste un cavo/adattatore che trasforma da ottico al classico 3 coassiali dei kit pc, esiste probabilmente ma non voglio nemmeno immaginare il prezzo. Fai prima a vendere la Sound Blaster e le casse, così da prenderti un kit con connessione digitale e sei a posto
September 22, 200915 yr hai abilitato l'uscita digitale da pc? se non sai come fare questo link te lo spiega.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now