Posted September 21, 200915 yr volevo porre fine a questo dubbio ke mi sta perseguitando ma il mio lettore cd è double layer? questa è la descrizione dal sito hp Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer quel "supporto" mi puzza un pò!!!
September 21, 200915 yr Se hai nero installato puoi immediatamente verifica i supporti di cd/dvd che il tuo masterizzatore ha, ti basta andare su Nero info tool, nel tuo masterizzatore e vedere nella tabella se i double layer è supportato o no!
September 21, 200915 yr Author tsst corp cddvdw ts-l633l scsi cdrom device questo è quello ke sta scritto nella gestione dispositivi...x quanto riguarda nero nn è installato :S
September 21, 200915 yr info tool dovresti trovarlo oggolando anche come programmino standalone http://www.xnavigation.net/linkext/showall/268.html oppure qui ftp://ftp6.nero.com/tools/InfoTool.zip
September 21, 200915 yr Aprilo è ti fara una scansione di alcuni software, driver e hardware! Una volta aperto vai nella casella cd/dvd rom...visto che hai un portatile hai un solo dvd quindi non c'è bisogno che selezioni il masterizzatore che ti interessa e controlla se i DB sono supportati o no! In prtica devi cercare questa schermata:
September 21, 200915 yr Author in pratica la mia situazione è cm l immagine che hai postato...scusa ma volevi dire bd o db?
September 21, 200915 yr voleva dire dual layer DL se è come quella sopra direi che anche il tuo li supporta
September 21, 200915 yr Eh scusa...DL volevo dire che sta per Dual Layer...sorry! Comunque se è uguale all'immagine postata, quindi i DVD+/-R DL hanno il coso verde sia in Read e Write Feture's vorra dire che il tuo masterizzatore ha la capacità di leggere ma anche scrivere sui dual layer!
September 21, 200915 yr voleva dire dual layer DL se è come quella sopra direi che anche il tuo li supporta
September 21, 200915 yr Author sisi su -r dl ho il segno verde a leggi e scrivi e anche a +r dl ho il segno verde...volevo postare l immagine ma nn ci sn riuscito!!!
September 21, 200915 yr Oddio, che giro avete fatto Quel modello usato molto spesso sui portatili Hp, Acer, Asus e Dell supporta nativamente il DL, come giustamente indicato dalla dicitura, poi dipende dal produttore e da una eventuuale customizzazione fisica, ma potrebbe essere il simbolo DL sul frontalino del lettore stesso
September 21, 200915 yr Author si effettivamente ci sta il simbolo dl...ahah grande toe che in un post c hai messo k.o.
September 21, 200915 yr Potevi arrivare prima intelligentone Comunque era per sicurezza dai, fare tanti giri e per pigliare il pesce migliore no?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now