Jump to content

Featured Replies

Posted

volevo porre fine a questo dubbio ke mi sta perseguitando [12] ma il mio lettore cd è double layer?

questa è la descrizione dal sito hp

Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R

+/-RW) con supporto Double Layer

quel "supporto" mi puzza un pò!!!

Se hai nero installato puoi immediatamente verifica i supporti di cd/dvd che il tuo masterizzatore ha, ti basta andare su Nero info tool, nel tuo masterizzatore e vedere nella tabella se i double layer è supportato o no!

• Author

tsst corp cddvdw ts-l633l scsi cdrom device

questo è quello ke sta scritto nella gestione dispositivi...x quanto riguarda nero nn è installato :S

Aprilo è ti fara una scansione di alcuni software, driver e hardware!

Una volta aperto vai nella casella cd/dvd rom...visto che hai un portatile hai un solo dvd quindi non c'è bisogno che selezioni il masterizzatore che ti interessa e controlla se i DB sono supportati o no!

In prtica devi cercare questa schermata:

NeroInfoToolDrive.png

• Author

in pratica la mia situazione è cm l immagine che hai postato...scusa ma volevi dire bd o db?

voleva dire dual layer DL

se è come quella sopra direi che anche il tuo li supporta

Eh scusa...DL volevo dire che sta per Dual Layer...sorry! [12]

Comunque se è uguale all'immagine postata, quindi i DVD+/-R DL hanno il coso verde sia in Read e Write Feture's vorra dire che il tuo masterizzatore ha la capacità di leggere ma anche scrivere sui dual layer!

voleva dire dual layer DL

se è come quella sopra direi che anche il tuo li supporta

[12]

• Author

sisi su -r dl ho il segno verde a leggi e scrivi e anche a +r dl ho il segno verde...volevo postare l immagine ma nn ci sn riuscito!!!

• Author

sisi grazie mille!!! vi ringrazio!!

Oddio, che giro avete fatto [12]

Quel modello usato molto spesso sui portatili Hp, Acer, Asus e Dell supporta nativamente il DL, come giustamente indicato dalla dicitura, poi dipende dal produttore e da una eventuuale customizzazione fisica, ma potrebbe essere il simbolo DL sul frontalino del lettore stesso [12]

• Author

si effettivamente ci sta il simbolo dl...ahah grande toe che in un post c hai messo k.o. [12]

[12]

Potevi arrivare prima intelligentone [12]

Comunque era per sicurezza dai, fare tanti giri e per pigliare il pesce migliore no? [12]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now