January 22, 201015 yr Allora, eccomi qui con la prossima citazione: LEI: Perchè fai tutto questo per me? LUI: Sono affascinato! LEI: Davvero comincio a piacerti un po? Allora non ti sono più antipatica? LUI: Si.... tu potresti anche essermi antipatica, ma è il caso che mi affascina, cioè io sono affascinato dal caso, da questo caso... che trovo... complicatissimo.... intrigato.... eccitante! Io ho vinto 9 volte il concorso abbonati alla settimana enigmistica. LEI: SCEMO!
January 22, 201015 yr Oddio mi verrebbe da dire "Il Burbero" con Celentano e Debra Feuer. Se non è lui hanno copiato la battuta perché questa me la ricordo proprio
January 23, 201015 yr ...questa me la ricordo proprio Buon per te perche si tratta proprio di quello! A te il testimone!
January 23, 201015 yr A:Io dico ? Io non dico niente, non mi permetterei mai di dire...qui la voce in capitolo l'ha soltanto il padrone di casa... B: Ma il padrone di casa sei tu ! C: Guarda, io non conto più niente, io sono una casalinga, la padrona di casa sei tu che guadagni due milioni e mezzo al mese... Film italiano disimpegnato...
January 23, 201015 yr Matrimonio con vizietto ? Gli attori sono Ugo Tognazzi e Michel Serrault ? Mmm...no Gli attori son famosi si ma...rispetto a quello da te citato è ancor più disimpegnato. Non che l'attore protagonista abbia fatto tantissimi film impegnati eh...diciamo che qualcosa in quel senso lo fece a suo tempo ma nulla di eccessivamente serio a mio modo di vedere...anche perché nasce come attore comico quindi... Altro indizio: uno dei due personaggi è donna (ma va?) ed è famosa anch'essa per aver girato parecchie commedie...alcune di queste a fianco dell'attore qui presente.
January 23, 201015 yr Author di commedie italiane conosco solo quelle con pozzetto e poca altra roba....la vedo dura
January 23, 201015 yr Mmm...no Gli attori son famosi si ma...rispetto a quello da te citato è ancor più disimpegnato. Non che l'attore protagonista abbia fatto tantissimi film impegnati eh...diciamo che qualcosa in quel senso lo fece a suo tempo ma nulla di eccessivamente serio a mio modo di vedere...anche perché nasce come attore comico quindi... Altro indizio: uno dei due personaggi è donna (ma va?) ed è famosa anch'essa per aver girato parecchie commedie...alcune di queste a fianco dell'attore qui presente. Mmm... Fantozzi? E' Paolo Villaggio l'attore?
January 23, 201015 yr Mmm... Fantozzi? E' Paolo Villaggio l'attore? No...è più giovane... non di tantissimo eh, tra i due passano meno di 10 anni di differenza...
January 23, 201015 yr No...è più giovane... non di tantissimo eh, tra i due passano meno di 10 anni di differenza... Lino Banfi e Edwige Fenech? Gli attori? Poi per il titolo del film ripasso,eh?
January 23, 201015 yr Lino Banfi e Edwige Fenech? Gli attori? Poi per il titolo del film ripasso,eh? No è più giovane anche del signor Zagaria... non di moltissimo...
January 23, 201015 yr No è più giovane anche del signor Zagaria... non di moltissimo... Lando Buzzanca e Stefania Sandrelli? Divorzio all'Italiana?
January 23, 201015 yr Lando Buzzanca e Stefania Sandrelli? Divorzio all'Italiana? No. C'è di mezzo un rapporto matrimoniale un po' in "crisi" ma gli attori non sono loro.
January 26, 201015 yr Eccomi quà...film ricevuto Volete proseguire a indovinare quello di Brujah e vi rispondo io o partiamo con uno nuovo e vi dico che film è?
January 26, 201015 yr Ciao a tutti Luca , a te e a tutti gli altri faccio una proposta : Visto che Francesco ha iniziato la sua citazione , mi sembra giusto aspettare i simbolici 15 giorni di tempo per indovinare , quindi , se siete d'accordo , direi di provare sino al 7 Febbraio , sempre se Luca riesce a rispondere alle nostre domande e/o a dare indizi , ma sapendo il film , penso proprio di si Ciao a tutti
January 27, 201015 yr Bene, allora via con l'indizio... L'inidizio è che hai (si tu, proprio tu che leggi ) già detto chi è uno dei due protagonisti, solo che poi non hai proseguito in quel senso, il perchè non lo sò
January 27, 201015 yr Author hmm pozzetto dunque. il + famoso che conosco è il ragazzo di campagna, ma lo conosco bene e quella frase non me la ricordo.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now