Jump to content

Featured Replies

Clint Eastwood in: Il buono, il brutto, il cattivo? [52]

• Replies 489
  • Views 25.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, eccomi qui con la prossima citazione:

LEI: Perchè fai tutto questo per me?

LUI: Sono affascinato!

LEI: Davvero comincio a piacerti un po? Allora non ti sono più antipatica?

LUI: Si.... tu potresti anche essermi antipatica, ma è il caso che mi affascina, cioè io sono affascinato dal caso, da questo caso... che trovo... complicatissimo.... intrigato.... eccitante! Io ho vinto 9 volte il concorso abbonati alla settimana enigmistica.

LEI: SCEMO!

Oddio mi verrebbe da dire "Il Burbero" con Celentano e Debra Feuer.

Se non è lui hanno copiato la battuta perché questa me la ricordo proprio [5]

...questa me la ricordo proprio [5]

Buon per te perche si tratta proprio di quello! [5]

A te il testimone!

A:Io dico ? Io non dico niente, non mi permetterei mai di dire...qui la voce in capitolo l'ha soltanto il padrone di casa...

B: Ma il padrone di casa sei tu !

C: Guarda, io non conto più niente, io sono una casalinga, la padrona di casa sei tu che guadagni due milioni e mezzo al mese...

Film italiano disimpegnato...

Matrimonio con vizietto ?

Gli attori sono Ugo Tognazzi e Michel Serrault ?

Mmm...no [5]

Gli attori son famosi si ma...rispetto a quello da te citato è ancor più disimpegnato.

Non che l'attore protagonista abbia fatto tantissimi film impegnati eh...diciamo che qualcosa in quel senso lo fece a suo tempo ma nulla di eccessivamente serio a mio modo di vedere...anche perché nasce come attore comico quindi...

Altro indizio: uno dei due personaggi è donna (ma va?) ed è famosa anch'essa per aver girato parecchie commedie...alcune di queste a fianco dell'attore qui presente.

• Author

di commedie italiane conosco solo quelle con pozzetto e poca altra roba....la vedo dura

Mmm...no [5]

Gli attori son famosi si ma...rispetto a quello da te citato è ancor più disimpegnato.

Non che l'attore protagonista abbia fatto tantissimi film impegnati eh...diciamo che qualcosa in quel senso lo fece a suo tempo ma nulla di eccessivamente serio a mio modo di vedere...anche perché nasce come attore comico quindi...

Altro indizio: uno dei due personaggi è donna (ma va?) ed è famosa anch'essa per aver girato parecchie commedie...alcune di queste a fianco dell'attore qui presente.

Mmm...

Fantozzi?

E' Paolo Villaggio l'attore?

Mmm...

Fantozzi?

E' Paolo Villaggio l'attore?

No...è più giovane... non di tantissimo eh, tra i due passano meno di 10 anni di differenza...

No...è più giovane... non di tantissimo eh, tra i due passano meno di 10 anni di differenza...

Lino Banfi e Edwige Fenech?

Gli attori?

Poi per il titolo del film ripasso,eh? [5]

Lino Banfi e Edwige Fenech?

Gli attori?

Poi per il titolo del film ripasso,eh? [41]

No è più giovane anche del signor Zagaria... non di moltissimo...

No è più giovane anche del signor Zagaria... non di moltissimo...

Lando Buzzanca e Stefania Sandrelli?

Divorzio all'Italiana?

Lando Buzzanca e Stefania Sandrelli?

Divorzio all'Italiana?

No.

C'è di mezzo un rapporto matrimoniale un po' in "crisi" ma gli attori non sono loro.

Eccomi quà...film ricevuto [41]

Volete proseguire a indovinare quello di Brujah e vi rispondo io o partiamo con uno nuovo e vi dico che film è?

Ciao a tutti [41]

Luca , a te e a tutti gli altri faccio una proposta :

Visto che Francesco ha iniziato la sua citazione , mi sembra giusto aspettare i simbolici 15 giorni di tempo per indovinare , quindi , se siete d'accordo , direi di provare sino al 7 Febbraio , sempre se Luca riesce a rispondere alle nostre domande e/o a dare indizi , ma sapendo il film , penso proprio di si [56]

Ciao a tutti [43]

Bene, allora via con l'indizio...

L'inidizio è che hai (si tu, proprio tu che leggi [41] ) già detto chi è uno dei due protagonisti, solo che poi non hai proseguito in quel senso, il perchè non lo sò [43]

• Author

hmm pozzetto dunque.

il + famoso che conosco è il ragazzo di campagna, ma lo conosco bene e quella frase non me la ricordo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now