May 12, 201014 yr Author quindi deve essere qualcosa con elementi comici, potrebbe essere DOC di ritorno al futuro?
May 12, 201014 yr quindi deve essere qualcosa con elementi comici, potrebbe essere DOC di ritorno al futuro? fuochino ! DOC di Ritorno al Futuro è la persona a cui è rivolta la frase , e la saga è quella di Ritorno al Futuro , manca solo sapere quale ed eventualmente l'attore che la dice (ti prego però di non andare a caso per il film )
May 12, 201014 yr Il Toe in un momento di intimità... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Trattasi di Chester da Ritorno al Futuro III e l'attore dovrebbe essere Matt Clark...giusto?
May 12, 201014 yr Author chi la dice sarà il povero J.Fox l'episodio potrebbe essere il terzo, quello del far west? edit: TOE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO questione di pochi minuti mannaggia
May 12, 201014 yr Ciao a tutti E Luca fece la più gran rapina di 5 punti degli ultimi 10 anni di AS Tutto giusto !!! Come ero convinto , avendo visto anche più volte la trilogia , era indovinabile !!! Peccato che avesse partecipato solo Marco sinora La palla va a Luca !!! Ciao a tutti
May 12, 201014 yr edit: TOE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO questione di pochi minuti mannaggia E' perchè non stavi pensando quadridimensionalmente Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif E Luca fece la più gran rapina di 5 punti degli ultimi 10 anni di AS http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Tutto giusto !!! Come ero convinto , avendo visto anche più volte la trilogia , era indovinabile !!! Peccato che avesse partecipato solo Marco sinora La palla va a Luca !!! Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Grazie grazie Cerco qualcosa
May 19, 201014 yr Mi ero dimenticato "Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, il modo sbagliato e a mio modo!" Troppo facile
May 19, 201014 yr Mi ero dimenticato "Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, il modo sbagliato e a mio modo!" Troppo facile Film : Casinò Attore : Robert De Niro (nella parte di Sam "Asso" Rothstein) http://<a%20href=
May 19, 201014 yr Ciao a tutti Eccomi qua "... sotto le cascate la giungla , se dev'essere divisa , può essere divisa fra gli Spagnoli e i Portoghesi"
May 19, 201014 yr Le divisioni tra spagnoli e portoghesi nella giungla mi fan tanto epoca coloniale... potrebbe essere "The Mission"?
May 19, 201014 yr Ciao a tutti Le divisioni tra spagnoli e portoghesi nella giungla mi fan tanto epoca coloniale... potrebbe essere "The Mission"? ti fan bene , nel senso che è giusto ma non era Mission e basta? il titolo originale è The Mission , è noto anche come Mission , avrei accettato entrambi Punti a Magno ! Per completezza a pronunciare la battuta è Jeremy Irons Prego Magno , a te la palla
May 20, 201014 yr Ok grazie.... ecco la mia! A: (piangendo)Nooo noo noo, non posso credere che lei sia un pomodoro! B: Più che un pomodoro direi che è una bella mela! A: Non hai capito niente, voglio dire che lei E' un vero pomodoro!! E' buona per l'insalata.... [omissis] B: Nahhh la pizza ti da alla testa! Il pomodoro... il pomodoro è un vegetale piccolo rotondo di colore rosso... quella è una vera donna!
May 25, 201014 yr Author non è una tua allucinazione dopo una serata alcolica? è veramente tratta da un film? imamgino sia di animazione o cmq digitale?
May 25, 201014 yr No no, è un film seriamente! Cioè è davvero tratto da un film, anche se il film di serio non ha molto... Inoltre posso dire che ha qualche anno sulle spalle e che uno dei due è un attore molto famoso...
June 4, 201014 yr Author secondo me straniero. magari in originale quella frase aveva un senso, che con la traduzione è andato a putt*ne
June 5, 201014 yr Il film è straniero, per la precisione è statunitense. Gia che ci sono vi dico che è uscito verso la fine degli anni 80... e se ne respira l'aria, a differenza del primo che era fortemente anni 70.
June 10, 201014 yr Rispondo ed aggiungo anche un aiuto: Il film è un seguito e per la precisione è il secondo di una serie di quattro (anche se ammetto che il terzo e il quarto non li ho mai sentiti)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now