January 27, 201015 yr Author infelici e contenti? può essera anche piedipiatti, visto che i protagonisti sono lui e montesano però non c'è il matrimonio di mezzo uff
February 3, 201015 yr Lo fanno apposta, quando posto io mi riempiono di domande, prendo sotto mano il film di Brujah e non dicono nulla Vi voglio bene
February 5, 201015 yr Oh...prendetevela con Brujah (tornerò tr un pò, io ho solo proseguito il suo film
February 5, 201015 yr Author macheccactus, uno dei film + sconociuti dell'universo bisognerà che stabiliamo dei limiti di età, o mi metto a citare sciscià e roma citta aperta quindi tocca a me?
February 15, 201015 yr Author mi sento di ringraziare pubblicamente bru...alla fine mi sono reso conto di non averlo mai visto, e quindi ho provveduto! davvero uno di quei film che ti ricorda l'italia di una volta... Bellissimo dovrò procurarmi anche gli altri di pozzetto che mi mancano
February 18, 201015 yr mi sento di ringraziare pubblicamente bru...alla fine mi sono reso conto di non averlo mai visto, e quindi ho provveduto! davvero uno di quei film che ti ricorda l'italia di una volta... Bellissimo dovrò procurarmi anche gli altri di pozzetto che mi mancano Dovresti vedere Porca Vacca allora... peccato che film del genere ne abbia fatti pochi. Per certi versi lo considero il La Vita è Bella senza ebrei...
February 18, 201015 yr Author ok me lo segno in lista fra quelli da vedere! se ne hai altri dicci pure
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now