Jump to content

Featured Replies

• Author

quindi deve essere qualcosa con elementi comici, potrebbe essere DOC di ritorno al futuro?

• Replies 489
  • Views 25.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quindi deve essere qualcosa con elementi comici, potrebbe essere DOC di ritorno al futuro?

fuochino ! DOC di Ritorno al Futuro è la persona a cui è rivolta la frase , e la saga è quella di Ritorno al Futuro , manca solo sapere quale ed eventualmente l'attore che la dice (ti prego però di non andare a caso per il film [51] )

loveapple2117454f27effs5.gif

Il Toe in un momento di intimità...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ramarro.gif

Trattasi di Chester da Ritorno al Futuro III e l'attore dovrebbe essere Matt Clark...giusto?

• Author

chi la dice sarà il povero J.Fox

l'episodio potrebbe essere il terzo, quello del far west?

edit: TOE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO questione di pochi minuti mannaggia [51][20]

Ciao a tutti [20]

E Luca fece la più gran rapina di 5 punti degli ultimi 10 anni di AS [20]

Tutto giusto !!!

Come ero convinto , avendo visto anche più volte la trilogia , era indovinabile !!! Peccato che avesse partecipato solo Marco sinora [51]

La palla va a Luca !!!

Ciao a tutti [20]

edit: TOE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO questione di pochi minuti mannaggia [20]

[5]

E' perchè non stavi pensando quadridimensionalmente [20]

Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

E Luca fece la più gran rapina di 5 punti degli ultimi 10 anni di AS http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

Tutto giusto !!!

[20]

Come ero convinto , avendo visto anche più volte la trilogia , era indovinabile !!! Peccato che avesse partecipato solo Marco sinora [51]

La palla va a Luca !!!

Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

Grazie grazie [20]

Cerco qualcosa [20]

Mi ero dimenticato [48]

"Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, il modo sbagliato e a mio modo!"

Troppo facile [54]

Film : Casinò

Attore : Robert De Niro (nella parte di Sam "Asso" Rothstein)

http://<a%20href=

Ciao a tutti [48]

Eccomi qua

"... sotto le cascate la giungla , se dev'essere divisa , può essere divisa fra gli Spagnoli e i Portoghesi"

Le divisioni tra spagnoli e portoghesi nella giungla mi fan tanto epoca coloniale... potrebbe essere "The Mission"?

Ciao a tutti [48]

Le divisioni tra spagnoli e portoghesi nella giungla mi fan tanto epoca coloniale... potrebbe essere "The Mission"?

ti fan bene , nel senso che è giusto [54]

ma non era Mission e basta?

il titolo originale è The Mission , è noto anche come Mission , avrei accettato entrambi

Punti a Magno !

Per completezza a pronunciare la battuta è Jeremy Irons

Prego Magno , a te la palla [54]

Ok grazie.... ecco la mia!

A: (piangendo)Nooo noo noo, non posso credere che lei sia un pomodoro!

B: Più che un pomodoro direi che è una bella mela!

A: Non hai capito niente, voglio dire che lei E' un vero pomodoro!! E' buona per l'insalata.... [omissis]

B: Nahhh la pizza ti da alla testa! Il pomodoro... il pomodoro è un vegetale piccolo rotondo di colore rosso... quella è una vera donna!

• Author

non è una tua allucinazione dopo una serata alcolica? è veramente tratta da un film?

imamgino sia di animazione o cmq digitale?

No no, è un film seriamente!

Cioè è davvero tratto da un film, anche se il film di serio non ha molto...

Inoltre posso dire che ha qualche anno sulle spalle e che uno dei due è un attore molto famoso...

• 2 weeks later...
  • Author

secondo me straniero. magari in originale quella frase aveva un senso, che con la traduzione è andato a putt*ne

Il film è straniero, per la precisione è statunitense.

Gia che ci sono vi dico che è uscito verso la fine degli anni 80... e se ne respira l'aria, a differenza del primo che era fortemente anni 70.

Rispondo ed aggiungo anche un aiuto: Il film è un seguito e per la precisione è il secondo di una serie di quattro (anche se ammetto che il terzo e il quarto non li ho mai sentiti)

• 3 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now