February 11, 201114 yr Eppure pensavo fosse più semplice. Do la soluzione direttamente o qualcuno vuole qualche altro aiutino ?
February 11, 201114 yr Anno/Genere ? 1989, genere direi azione. Altro aiutino: il povero regista fu anche candidato ad un Razzie Award nell'anno successivo per questo film
February 11, 201114 yr Author cocktail, Tom Cruise? però con l'azione non ci azzecca molto..... anzi non lo so, non l'ho visto! Devo provvedere!
February 11, 201114 yr No non è cocktail e l'attore non è Tom Cruise. Ok, ultimo MEGA-UBER-AIUTONE. Il protagonista del film, non è più tra noi.
February 12, 201114 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif L'ho trovato ma non mi pare lo conoscessi prima , provo inoltre ad individuare l'attore Per quanto riguarda il film sono sicuro che sia quello (ho visto la locandina) Attore : Patrick Swayze Film : Il duro del Road House (titolo originale : Road House , scritto appunto tipo insegna al neon)
February 12, 201114 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Aggiorno : Dopo 34 Citazioni : 1. HSH 34 ******** (8) 2. Simone 31 ****** (6) 3. Brujah 27 ***** / (6 1/2) 4. Magno 18 **** (4) 5. Toelupe 15 *** /* (3 1/2) 6. indiana 15 *** (3) 7. Sorasil 6 ** (2) 8. Stima 5 * (1) / Punteggio diviso da Chiara , che aveva proposto la citazione , tra Luca e Francesco /* per Luca per ricordarsi che poi fu lui a proporre la citazione successiva Qui ho il dubbio : Marco ha dato l'attore , dovremmo dargli 2 punti in più ? Poi nella stessa citazione , Francesco mi regalò 3 punti , glieli aggiungiamo ? Luca 5° e Chiara 6° al momento perchè Luca ha contribuito a quella mezza citazione in più (3 e 1/2 a 3) Penso di riuscire a trovare una citazione domani
February 13, 201114 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Eccomi qua : A: Bella idea ! B: Sì , ma è inutile adesso ! A: Noi possiamo attuarla , dobbiamo attuarla ! Film ed attore che recita le frasi A
February 13, 201114 yr Author Attore : Patrick Swayze Film : Il duro del Road House (titolo originale : Road House , scritto appunto tipo insegna al neon) mi permetto un piccolo OT: Brujah, ma questo film tu l'hai visto? Consigli di vederlo o meglio saltarlo?
February 13, 201114 yr mi permetto un piccolo OT: Brujah, ma questo film tu l'hai visto? Consigli di vederlo o meglio saltarlo? Non mi permetterei mai di inserire un film che non ho mai visto Per come la vedo io è un filmetto, tanto che al cinema floppò alla grande. Sostanzialmente vale la pena d'esser visto se: - Sei un fan sfegatato del protagonista - Hai voglia di vedere il protagonista a torso nudo (tenete a bada il Toe ) - Se ti piacciono i film d'azione senza tanta trama dove tutto si risolve a suon di cazzottoni e calci nel costato
February 14, 201114 yr Author ho come il sospetto che non lo vedrò tornando in topic.... non mi suona niente con quella frase.... genere del film azione immagino?
February 14, 201114 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Dunque , l'azione c'è ma il genere non è quello
February 20, 201114 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Aiutone : una lista di cose da fare
February 20, 201114 yr Nessuno di questi (nè il film nè l'attore in altri film) , però il punto è che l'idea della citazione è appunto compiere le azioni descritte nella lista
February 20, 201114 yr Author se mi dici lista mi suona kill bill (filmone, cazzarola!) ma l'ho rivisto ieri e non è, infatti è una lista di persone come lista di cose da fare... nada, no idea. si può dire l'anno?
February 20, 201114 yr Ciao Marco http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif l'ho visto anch'io ma non è quello. Però piccolo aiuto : avrai presente che nel suddetto film ad ogni persona diciamo così gentilmente invitata ad uscire dal film corrisponde una riga sopra il nome nella lista . Ecco , nel film da indovinare succede la stessa cosa L'anno del film è il 2007
February 20, 201114 yr Author quindi dici che c'è azione ma non è il suo genere... hmmmm è questo? Il mistero delle pagine perdute ? e lo dice nichola cage?
February 21, 201114 yr No ad entrambe le cose. La lista non compare subitissimo (come poteva essere in Kill Bill) , ma dal dialogo della citazione in poi , decide l'andamento della storia ! [OT] Messaggio #800 [/OT]
February 21, 201114 yr Author Number 23? non l'ho mai visto ma mi pare che ci siano dei numeri , quindi magari anche una lista?
February 21, 201114 yr no , non é quello . Dunque , i 2 attori del dialogo hanno vinto in tutto (a+b) ben 4 Oscar in carriera. Inoltre pensate al motivo percui fare una lista scritta di cose da fare ASSOLUTAMENTE
February 21, 201114 yr "Non è mai troppo tardi" con Jack Nicholson (Edward Cole) e Morgan Freeman (Carter Chambers) Se non è lui mi mangio il cappello che non porto
February 22, 201114 yr Author se è quello, non avevo "scians" di indovinarlo! non sopporto quel genere di film
February 22, 201114 yr "Non è mai troppo tardi" con Jack Nicholson (Edward Cole) e Morgan Freeman (Carter Chambers) Se non è lui mi mangio il cappello che non porto Bene , è quello se è quello, non avevo "scians" di indovinarlo! non sopporto quel genere di film Guarda , anche io sono uno che guarda poco i film drammatici , ma ti assicuro che , a mio parere , questo merita Dopo 35 Citazioni : 1. HSH 34 ******** (8) 2. Brujah 32 ******* / (7 1/2) 3. Simone 31 ****** (6) 4. Magno 18 **** (4) 5. Toelupe 15 *** /* (3 1/2) 6. indiana 15 *** (3) 7. Sorasil 6 ** (2) 8. Stima 5 * (1) / Punteggio diviso da Chiara , che aveva proposto la citazione , tra Luca e Francesco /* per Luca per ricordarsi che poi fu lui a proporre la citazione successiva Qui ho il dubbio : Marco ha dato l'attore , dovremmo dargli 2 punti in più ? Poi nella stessa citazione , Francesco mi regalò 3 punti , glieli aggiungiamo ? Luca 5° e Chiara 6° al momento perchè Luca ha contribuito a quella mezza citazione in più (3 e 1/2 a 3)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now