October 28, 200915 yr scusate ma a lavoro mi stanno svangando le pelotas 12 ore al giorno Tieni duro...che il berlusca vuol detassare gli strordinariiiiiiiiii...
October 28, 200915 yr Author Tieni duro...che il berlusca vuol detassare gli strordinariiiiiiiiii... inutile! in sti tempi di crisi quasi tutte le aziende sono in CIG quindi niente straordinari porco zzzza me li fanno fare e poi recuperare come ferie
October 29, 200915 yr Author A: "vedete, tutte le mie più segrete invenzioni vengono ideate e bollite qui ...[OMISSIS].... perciò non toccate niente!!"
October 30, 200915 yr A: "vedete, tutte le mie più segrete invenzioni vengono ideate e bollite qui ...[OMISSIS].... perciò non toccate niente!!" il mago di OZ...?
October 30, 200915 yr A: "vedete, tutte le mie più segrete invenzioni vengono ideate e bollite qui ...[OMISSIS].... perciò non toccate niente!!" la fabbrica di cioccolato?
November 2, 200915 yr servono suggerimenti? No Marco,stavo aspettando che Chaos specificasse come da te richiesto quale dei due film "La fabbrica di cioccolato" si riferisse... Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, di Mel Stuart (1971) o l'altro La fabbrica di cioccolato, di Tim Burton (2005) con Johnny Depp Il titolo l'ha beccato,ergo? Please, Chaos illuminaci...
November 2, 200915 yr No Marco,stavo aspettando che Chaos specificasse come da te richiesto quale dei due film "La fabbrica di cioccolato" si riferisse... Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, di Mel Stuart (1971) o l'altro La fabbrica di cioccolato, di Tim Burton (2005) con Johnny Depp Il titolo l'ha beccato,ergo? Please, Chaos illuminaci... Sarà la seconda, giusto?
November 3, 200915 yr Author aspettiamo che chaos finisca di guardarseli entrambi e poi speriamo risponda!
November 21, 200915 yr Noooooooooooo, non ci credo, non ho guardato il forum per millemila giorni e AVEVO INDOVINATO, ommioddio, quando ho visto il tuo pm pensavo che mio fratello avesse risposto per sbaglio col mio account. Oddio. Intendevo quello nuovo comunque, eheheh.
November 24, 200915 yr Dai su, Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del '71 e poniamo fine a questo strazio
November 24, 200915 yr Author Per ora siamo : Chiara , tu ed io a 5 , e Luca a 3 ... scrivo meglio con i nick : si aggiunge Sorasil a 3 così la prossima volta impari ad essere + presente
November 25, 200915 yr Stima, ma dove l'hai visto? HSH, smettila con queste Capiroske che ti fanno male, io sono SORASIL Bene, cimque minuti che vi trovo la citazione e posto
November 25, 200915 yr Author opps sorry ma lol che film è questo? uno che hai diretto e interpretato tu ? :-)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now