December 4, 200915 yr Ma solo perché ho tardato un paio di giorni mo vado a rilento, ma tu guarda questi... La serie comunque risale ai primi anni '90
December 4, 200915 yr Quindi confermi che è del 90 D.C. E' stata data su emittenti nazionali prima o quasi come sempre prima locali?
December 9, 200915 yr Per caso è: "Fuoco cammina con me" ?? Nel caso sparo l'attore ma dubito l'abbia pronunciata lui: Kyle MacLachlan
December 10, 200915 yr Author qua si va troppo per le lunghe... se non si ha una risposta o un vincitore entro il 15, si cambia
December 15, 200915 yr Grazie della palla; propongo questa: <<Io dico che decolliamo e nuclearizziamo! Questa è la sola sicurezza!>> è un film dell'86, ma abbastanza famoso.... Buona deduzione.
December 15, 200915 yr Tocca a me ? Non ho mai giocato... bon, ci provo: " è strano ... uno va in giro con la pistola e al momento di usarla non la usa ... è molto strano..."
December 16, 200915 yr Tocca a me ? Non ho mai giocato... bon, ci provo: " è strano ... uno va in giro con la pistola e al momento di usarla non la usa ... è molto strano..." Pistole... Potresti circoscrivere il genere? Western o poliziesco? Grassie Brujah
December 16, 200915 yr Beh se vi dico il genere il giochino finisce in due minuti... Ad ogni modo, il genere è quello Western. Del resto con una citazione così non poteva essere una commedia romantica...
December 16, 200915 yr Beh se vi dico il genere il giochino finisce in due minuti... Ad ogni modo, il genere è quello Western. Del resto con una citazione così non poteva essere una commedia romantica... Due minuti... Come sei fiducioso nelle nostre(parlo per me ) potenzialità cognitive...Brujah! Io mi butto "Per un pugno di dollari?" Ad ogni modo, il genere è quello Western. Del resto con una citazione così non poteva essere una commedia romantica... Attrazione fatale docet...molto romantica "Amore" e pistola
December 16, 200915 yr Due minuti... Come sei fiducioso nelle nostre(parlo per me ) potenzialità cognitive...Brujah! Io mi butto "Per un pugno di dollari?" Attrazione fatale docet...molto romantica "Amore" e pistola No... questa è una risposta che mi sarei aspettato da un braccino corto...
December 16, 200915 yr No... questa è una risposta che mi sarei aspettato da un braccino corto... Braccino corto!?!?!? Ma come! Dai Francesco,il tuo amore per Clint Eastwood (che mito in Gunny! ) mi ha depistata! Mmm...rilancio L' assassinio di Jesse James con Brad Pitt? ( Gran bel film tra l'altro,ma non perchè Pitt sia un bel ragasso,davvero bravo e spietato )
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now