December 16, 200915 yr Non volevo depistarti, eri sulla strada giusta, non hai colto il mio aiuto in corsivo... se sei "braccino corto" vai per un pugno di dollari ma qualora tu non lo fossi, se fossi più generoso cosa mi daresti oltre quel pugno di monete ? Attenti perché se ora il titolo è ovvio non lo è così tanto l'attore che ha pronunciato la frase eh...
December 16, 200915 yr Non volevo depistarti, eri sulla strada giusta, non hai colto il mio aiuto in corsivo... se sei "braccino corto" vai per un pugno di dollari ma qualora tu non lo fossi, se fossi più generoso cosa mi daresti oltre quel pugno di monete ? Attenti perché se ora il titolo è ovvio non lo è così tanto l'attore che ha pronunciato la frase eh... Hai ragione!!! " Il Monco" il braccino corto,sisi il film è Per qualche dollaro in più ? Come sei raffinato,sofisticato pure negli indizi P.s. L'attore non è obbligatorio...ma mi butto. Lee Van Cleef: nel ruolo del Colonnello Douglas Mortimer?
December 16, 200915 yr Esatto. Non hai specificato l'attore quindi niente bonus. Si trattava dell'indimenticabile lee van cliff , inserire una citazione del grande Clint sarebbe stato troppo banale
December 16, 200915 yr Esatto. Non hai specificato l'attore quindi niente bonus. Si trattava dell'indimenticabile lee van cliff , inserire una citazione del grande Clint sarebbe stato troppo banale Ehm...scusa ma l'ho citato! Er bonusssss me spetta a' biondo! Nun barà! Leggi bene il mio post 5 punti a Indy
December 17, 200915 yr Vuoi un occhio in prestito? 3 occhi ? E chi sono ? Tensing ? Te ne avanzano ? Se vuoi scambiare alla pari con un tramezzo sano che è rimasto a casa. Però sbrigati perché a primavera lo buttano giù per le prove di carico...
December 17, 200915 yr Quanto suona male Tensing...terribile Spedizione in J+1 del tramezzo e accetto subito Torniamo in topic va...indy a te la prossima citazione
December 17, 200915 yr Bene... LEI : " E come lo sai? Ah si...Perchè sei un uomo?" LUI : " Perchè lo sò...ed io non so riconoscere la differenza?!?!? Seeeee...ridicolo!" Pausa... LEi :" Ah si?!?!? No! Ohhh....ohhhh,ahhhhh....oddio...sii,siiii,siii...così...così....che meraviglia....siiii,oh siiiiiii,così...,si..siiii,oh si...SI! SIIIIIII,SIIIII!!! Ahhhhhhh...siiiiiii...." Cameriere che si avvicina ad una cliente: e la vecchietta: "Quello che ha preso la signorina!"
December 17, 200915 yr Harry ti presento Sally Il dialogo è tra Billy Crystal (Harry - Lui) e Meg Ryan (Sally - Lei)
December 17, 200915 yr Si...siiiiiiiii,oh siiiiiiiiiiiiii! Vai Toe! Riassunto punteggi... Hsh 10 Indy 10 Toe 8 Magno 5 Simone 5 Brujah 3 Sora 3 Non vale, il Toe usa i cheats in questo gioco. Ecco la nuova citazione facile facile Poliziotto - Che gesto raffinato! Anche io ti voglio bene...
December 17, 200915 yr Author uffa la sapevo anche io, la scena del finto orgasmo è famosissima invece quella del Toe potrebbe starci in qualsiasi film.....
December 17, 200915 yr Mmm... Arma Letale? Mah...mi ricorda la scena del gesto affettuoso che Danny Glover nel ruolo di Roger Murtaugh, deliziosamente indirizza ai colleghi poliziotti quando gli fanno il cappottone per la pubblicità in cui la sua figliola compariva,e decantava la praticità dei profilax La dice Mel Gibson a Danny Glover?
December 17, 200915 yr Mi è familiare come frase... Forse "una pallottola spuntata"? No, è più recente e non è una produzione europea. Compro una vocale. Questo costa un -1 nel contatore dei post, che vocale vuoi? Mmm... Arma Letale? Mah...mi ricorda la scena del gesto affettuoso che Danny Glover nel ruolo di Roger Murtaugh, deliziosamente indirizza ai colleghi poliziotti quando gli fanno il cappottone per la pubblicità in cui la sua figliola compariva,e decantava la praticità dei profilax La dice Mel Gibson a Danny Glover? No, sei fuori strada, anche se per un certo verso qualcosa di giusto c'è
December 17, 200915 yr In effetti no... Dunque, se ti riferisci al film da cui è tratta la citazione, ovviamente "una pallottola spuntata" non è una produzione europea, se ti riferisci propriamente a "una pallottola spuntata", non solo è un affermazione ovvia, ma anche inutile
December 17, 200915 yr Author In effetti no... Dunque, se ti riferisci al film da cui è tratta la citazione, ovviamente "una pallottola spuntata" non è una produzione europea, se ti riferisci propriamente a "una pallottola spuntata", non solo è un affermazione ovvia, ma anche inutile forse intende che la citazione è da un film NON europeo, quindi USA? (tra l'altro il 90% del cinema)
December 17, 200915 yr AHHH se non è Europeo ed è Americano è tutto più semplice...voglio dire, metti che fosse stato made in Bollywood allora si che eran guai, con una storia di 200 anni di film alle spalle sarebbe stata dura ma essendo americano sarà tutto molto più semplice. Talmente semplice che mi rifiuto di indovinare
December 17, 200915 yr No no...nessun Brujollywood... Son sicuro che l'avete sentito, almeno molti di voi di sicuro e anche visto Sento il rumore dei corpi che cadono per questa citazione...tzè
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now