December 17, 200915 yr Dunque...ho menzionato Arma Letale. Mel Gibson è l'attore presente anche nel tuo di film?
December 17, 200915 yr Ma dirci quantomeno il tipo di film (horror, azione, thriller, comico) tanto per restringere il campo no eh?
December 17, 200915 yr No, Mel Gibson non è presente nel film, film dove tutto sommato si vedono pochi attori. Il genere è Horror Poi non dire che non sono buono
December 18, 200915 yr Author purtroppo di horror non ne conosco... a meno che REsident Evil non me lo passiate come horror
December 18, 200915 yr Ma è Horror nel senso che fa paura o nel senso che fa paura per quanto è brutto ?
December 18, 200915 yr Tu secondo me l'hai visto, anzi, hai visto il primo e anche il seguito Aiutino...il titolo è composto da due parole, non ci sono di mezzo alieni ed è stato girato prima del 2005 e dopo il 2001.
December 18, 200915 yr La prima è un sostantivo quindi ? Due parole e ha pure un seguito... Non è un horror di stampo asiatico vero ? Perché se hai detto che di sicuro li ho visti e io non amo gli horror alla the ring, the grudge ecc... uhm...
December 18, 200915 yr No, non è di stampo asiatico e non è Final Destination o American Psycho 2. E' il primo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now