December 19, 200915 yr Prevede la presenza di vampiri,zombie,demoni,fantasmi o solo serial killer diciamo normali ?
December 19, 200915 yr Lo sapevo, si trattava solo di scartabellare nella mia memoria! E poi dicono che guardarsi solo film horror non serve
December 20, 200915 yr Questa me la indovinerete subito, ma la devo mettere, non resisto "Per me tu sei il re di solo due cose: del c@zzo e della merd@, e anche di quelli per poco..."
December 20, 200915 yr Questa me la indovinerete subito, ma la devo mettere, non resisto "Per me tu sei il re di solo due cose: del c@zzo e della merd@, e anche di quelli per poco..." Ash (Bruce Campbell) L'Armata delle Tenebre ?
December 20, 200915 yr Ok...a voi Lui: <<Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce >> Lei: <<Io non ti umilierei mai così>> Lui:<<Ti manca lo strumento>>
December 20, 200915 yr Si! Mmm...siccome ho notato che avete sia il Toe che Brujah praticamente risposto all'unisono... ( siete due persone diverse,vero? ) La leggenda dei multi del Toe e di Brujah,vi precede... Direi di assegnare : 2 punti al Toe,ed ora il turno a lui. 3 punti a Brujah perchè ha beccato il titolo ma anche gli attori,quindi deve godere di un premio Ok?
December 20, 200915 yr Per me va bene, attendo l'ok dell'utente numero 2 Ricevuto Accetto anche premi in denaro, vuggì e natura...
December 20, 200915 yr Accetto anche premi in denaro, vuggì e natura... Ecco la nuova citazione... "Anche se una cosa non puoi vederla non vuol dire che non esiste"
December 20, 200915 yr Ecco la nuova citazione... "Anche se una cosa non puoi vederla non vuol dire che non esiste" ...disse il trans a marrazzo che aveva dimenticato a casa gli occhiali...
December 20, 200915 yr Author sono sicuro che l'ho visto..... indiana jones e i predatori dell'arca perduta??
December 20, 200915 yr No, è una produzione più recente rispetto a Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta, diciamo fine anni 90. Aggiungo informazioni sul genere che è fantastico.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now