December 22, 200915 yr Author quindi è di tipo futuristico informatico hmmmm boh ne ho visti così tanti....... blade runner immagino di no :-) vista l'età. ET nemmeno boh la sparo Terminator?
December 22, 200915 yr No...per certi versi è più stile As.it Uops.... Spogliamoci così senza pudor ? Aiutino
December 22, 200915 yr No, non si tratta Terminator. C'è di mezzo la tecnologia molto sofisticata anche in questo caso e aggiungo che è qualcosa che probabilmente molti (molti chi però? )avrebbero voluto avere
December 22, 200915 yr No, non si tratta Terminator. C'è di mezzo la tecnologia molto sofisticata anche in questo caso e aggiungo che è qualcosa che probabilmente molti (molti chi però? )avrebbero voluto avere I caschi per il sesso virtuale di Demoliton Man ?
December 22, 200915 yr Author allora andando sul futuribbile direi I, robot e lo dice will smith? oppure minority report
December 22, 200915 yr I caschi per il sesso virtuale di Demoliton Man ? No allora andando sul futuribbile direi I, robot e lo dice will smith? oppure minority report Nemmeno. Siete leggermente fuori strada, come As.it non vuol dire super futuristico...ma legato alla tecnologia e la tecnologia presente nel film stesso potrebbe benissimo essere newsata su siti Hi-Tech
December 22, 200915 yr Sono sicuro di averla sentità già questa frase, di aver già visto il film, ma proprio non lo ricordo .. qualcosa di religioso oltre fantastico..? Matrix.. LOL
December 22, 200915 yr Matrix? Sono sicuro di averla sentità già questa frase, di aver già visto il film, ma proprio non lo ricordo .. qualcosa di religioso oltre fantastico..? Matrix.. LOL
December 22, 200915 yr Gattaca - La porta dell'universo? Mmm...ma ci sono anche scene di sesso? Eh? Non solo virtuali...robbbba reale
December 22, 200915 yr Non ci sono scene di sesso ? Allora non l'ho visto di sicuro quindi mi ritiro Ha dei seguiti o fa parte di una saga ?
December 22, 200915 yr il quinto elemento ? Stargate? No Ha dei seguiti o fa parte di una saga ? Nessun seguito e nessuna saga
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now