December 23, 200915 yr Author altri suggerimenti? magari qualche attore secondario o l'anno di uscita
December 23, 200915 yr Author avrei detto independece day ma è del 96 Lost in space? oppure Deep impact ma direi + il primo
December 24, 200915 yr La sà probabilmente perchè ha capito l'aiutone dell'attrice Una volta capito è relativamente semplice capire da che film arriva la citazione
December 29, 200915 yr Però mi diverto a vedervi annaspare Ah ti diverti? appena logghi in game ti faccio annaspare io! No...Vi vedo in difficoltà...eppure è un film facile facile Pure io l'ho gia sentita di certo come frase..... altro aiutino?
December 29, 200915 yr Ci sono attori reali, altri generati via computer e alcune volte con semplici modelli in...emh...no...non posso dirlo
December 29, 200915 yr Author Final Fantasy? ma no, è del 2001 arghhhhhhh the avengers? lo dice uma thurman?
December 30, 200915 yr Author che connessione? ho semplcemente digitato IMDB 1998 e cercato un po di film a caso Gattaca hai già detto che non è, giusto? come prossimi candidati ho Al di là dei sogni e Nemico Pubblico. la frase la dice Wil smith?
December 31, 200915 yr No, nessuno dei due. Non ho detto che il film è quello dove questa attrice ama un tizio in tutina, ma che faceva parte del film (un ruolo importante chiaramente), trovata chi sia troverete il titolo del film
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now