January 1, 201015 yr Author vado a cercare una buona distilleria di grappa da comprare all'ingrosso.... non è una citazione... LOL ciaoooooooooooo
January 9, 201015 yr Author ok dai andiamo(film, no serie TV) a: "ma quei rumori potevano essere imitati!" b: "avrei capito la differenza" a (pensiero) "si, forse l'avrebbe capita"
January 9, 201015 yr ok dai andiamo(film, no serie TV) a: "ma quei rumori potevano essere imitati!" b: "avrei capito la differenza" a (pensiero) "si, forse l'avrebbe capita" hufir e Paul in Dune. Kyle MacLachlan è Paul Atreides e Freddie Jones è Thufir Hawat
January 10, 201015 yr Author hehe lo sapevo che sarebbe stata facile, daltronde un capolavoro come Dune resta nella memoria per sempre! Vai bru!
January 10, 201015 yr "...si ma che tipo di liquidazione l'amministrazione è pronta ad offrirmi considerate le informazioni che ho sul nostro direttore editoriale che si paga le fiche con i soldi della compagnia...la cosa credo interessi il fisco dato che tecnicamente costituisce una frode..." E' un film. Facilissima questa
January 10, 201015 yr Author azzo l'ho visto 2 settimane fa ... roftl o almeno mi sembra, ne sto vedendo a pacchi di film ultimamente. Se non erro dovrebbe essere Kevin Spacey di american beauty
January 11, 201015 yr Quella firma ha fatto storia [OT] Si e un giorno dovremo spiegarla a tutta la board dato che dell'altra board qui ormai non c'è più nessuno. La vera vecchia guardia si è estinta parecchi anni fa. Pensa che neanche HSH che pure è nello zoccolo duro di AS era in origine nell'altra board. Gli unici che potrebbero ancora averne memoria sono Lord Psycho, Ganondorf, Maradona, matte, Beren Erchamion, MePhI, Threepwood Mark, cioé tutti utenti di AS.it (in teoria) migrati dall'altra board. Peccato che gli unici ad averne memoria abbiano lasciato anche questa board quindi la memoria delle "radici" di questa comunity (meglio dire di "parte di questa comunity" ) rimaniamo tristemente io e te. Il tristemente non è rivolto a me, si capisce
January 11, 201015 yr Author ma vah? c'era un altra board? pensa che io manco mi ricordo come sono sbarcato qui.... chissà il Toe se lo ricorda.... di sicuro mi ha conosciuto altrove e mi ha mostrato "la via e la luce"
January 11, 201015 yr Ehhhhhh...boooohhh Tra l'altro il 23 Dicembre 2011 saranno 10 anni ufficiali di As.it. Ma ora torniamo in topic, altrimenti diamo il cattivo esempio
January 11, 201015 yr ma vah? c'era un altra board? pensa che io manco mi ricordo come sono sbarcato qui.... chissà il Toe se lo ricorda.... di sicuro mi ha conosciuto altrove e mi ha mostrato "la via e la luce" Veramente arrivasti qui seguendo una luce piuttosto oscura ... scaricando l'OST di Hellsing (o di Resident Evil 1 non rammento) dal mio vecchio sito web che linkava poi il forum. Mi ricordo esordisti con una richiesta del tipo " non puoi upparne delle altre?" ... e se non ricordo male arrivasti sul mio sito dal link che avevo sulla board di Emuita.it o Everyeye. Possibile ?
January 13, 201015 yr Author Veramente arrivasti qui seguendo una luce piuttosto oscura ... scaricando l'OST di Hellsing (o di Resident Evil 1 non rammento) dal mio vecchio sito web che linkava poi il forum. Mi ricordo esordisti con una richiesta del tipo " non puoi upparne delle altre?" ... e se non ricordo male arrivasti sul mio sito dal link che avevo sulla board di Emuita.it o Everyeye. Possibile ? sii possibilissimo anzi mi ricordo che fosti proprio tu a portarmi qui.... ti ringrazio ora anche se è passata na vita! La mia vita sarebbe stata tecnicamente molto povera senza As.it
January 13, 201015 yr Peccato che quei thread siano stati falciati via... in realtà qui ci sono thread anche di 9 anni fa, ma quelli appartenevano ad una sezione <giustamente> chiusa successivamente...
January 13, 201015 yr La mia vita sarebbe stata tecnicamente molto povera senza As.it Grazie a te e a tutti voi per aver reso As.it quello che è
January 13, 201015 yr Ha ragione Brujah! Daje Marco, dopo in privè al Toe gli dici tutto quello che vuoi... Ora...please,soddisfa noi
January 20, 201015 yr Author ve ne faccio un altra facile, che non ho voglia di mettermi a cercare - Sei... Il numero perfetto! - Ma non era Tre il numero perfetto? è molto molto facile mi aspetto che la risolviate entro oggi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now