May 21, 201014 yr Author guarda, ho avuto tempo di testarla si e no 10 minuti con FEAR. tra l'altro sto weekend ho pure un matrimonio quindi non so re riesco a fare test seri .... al massimo ti posso dire le temperature quando è a riposo.
May 21, 201014 yr A me con la ventola su 39% mi sta sui 60/62 giocando a warrock. Invece adesso ho aperto il banch integrato sul MSI Afteburner che si chiama Kombustored. L'ho eseguito per 2 minuti e 30 secondi ed ecco i risultati!
May 27, 201014 yr Author Drivers ATI aggiorn ATI http://www.hwupgrade.it/news/software/driver-ati-catalyst-105-online_32714.html Resolved issue highlights "Battlefield 2: Bad Company" maps no longer takes unusually long to loadEnabling hardware shaders (perfect mode) no longer causes text and on-screen menu corruption while loading missions in "IL-2 Sturmovik: 1946" gameRe-logging into a system after a Remote Desktop connection no longer results in "Catalyst Control Center is not supported..." warning message or the Graphics menu for Catalyst Control Center Advanced view to go missingHDTV resolutions are now properly reported by the tooltip when the mouse cursor hovers over the CV display icon under "Desktops & Displays" in the ATI Catalyst™ Control CenterAlt-Tabbing to desktop and back into "Mass Effect 2" game no longer causes the display to go blackIn-game Anti-Alias can now be applied when other in-game options like Volumetric Effects are enabled in "Empire: Total War" and "Napoleon: Total War" gamesEnabling Anti-Alias in "Empire: Total War" no longer causes a performance dropRunning "Unigine Heaven Benchmark 2.0" in wireframe mode with tessellation enabled no longer causes the application to fail on ATI Radeon™ HD 5000 Series cardsChanging in-game resolution in "Alien vs. Predator" no longer causes the screen to flicker under Multi-GPU configurationsATI Catalyst™ Control Center now remembers the position of fourth monitor in an ATI Eyefinity group"Tom Clancy's Splinter Cell Conviction" no longer fails during game play for ATI Radeon™ HD 2000 and 3000 series cards
May 31, 201014 yr Author qualcuno li ha già messi su e conferma che sono affidabili? non vorrei mettere su na robba piena di bugs
May 31, 201014 yr qualcuno li ha già messi su e conferma che sono affidabili? non vorrei mettere su na robba piena di bugs Io li ho messi e mi trovo bene, tanti altri invece lamentano temperature più alte in idle e qualche problema di installazione.
May 31, 201014 yr I primi che avevo sotto mano o meglio le prime demo che ho trovato sulla rete FEAR 2, Half-Life 2, Far Cry 2, Crysis Warhead, Bioshock, Clive Barker's Jericho, GP4, Fifa 2010
July 27, 201014 yr Author aggiornamento importantissimo per i drivers catalyst di ATI! http://www.hwfiles.it/news/driver-ati-catalyst-107-disponibili-per-il-download_33361.html supporto con decodifica via GPU per le schede delle serie Radeon HD 4000 e Radeon HD 5000 alla release 1.1.1 di VLC Media Player.
July 28, 201014 yr Ottimi....da come vedo puntano di piu ad ottimizzare il crossfire, video e eyefiniti system piuttosto che incrementare un 5-10% di fps nei giochi! Magari stanno gia lavorando per la nuova serie..
July 30, 201014 yr Author mannaggia è arrivata troppo tardi, eppoi sono stracontento della mia 5770 vapor X! poi quel brand non mi è mai piaciuto molto.. . a suo tempo ricordo che erano i peggiori
July 30, 201014 yr Aspettiamo qualche test per capire se quel dissy raffredda bene o no...ma non credo
July 30, 201014 yr Non vedo perchè non dovrebbe andare male, si tratta solamente di un dissipatore low profile, nulla di strano, resta da vedere se farà un bel baccano o no.
July 31, 201014 yr Dipende sempre dalla tecnologia usata dalle ventole e dalla qualità costruttiva, Noctua che fan rumore non ne ho mai viste anche dopo anni Vero che sembrano tutte uguali, ma ormai ci sono moltissime tecnologie anche tra le ventole, soprattutto sul metodo di rotazione
July 31, 201014 yr mannaggia è arrivata troppo tardi, eppoi sono stracontento della mia 5770 vapor X! poi quel brand non mi è mai piaciuto molto.. . a suo tempo ricordo che erano i peggiori Appunto, stai contento con la VaporX Sicuramente risulterà più efficiente su tutti i fronti
July 31, 201014 yr Quoto Max ma non sarebbe bale prenderla e metterci sopra un bel thermaltake duorb Beh ma allora una qualsiasi va bene... Che te la prendi a fare una single slot per cacciarci su quell'affare? Preferisco in ogni caso gli Accelero: non tollero più il rame in stile Zalman dentro ai miei pc.
July 31, 201014 yr L'Accelero svolge bene il suo lavoro ma solo sulla gpu, un duorb almeno ti puo raffreddare un po tutta la zona, quindi compreso regolatori di voltaggio, ram e riscaldarti il case[51]
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now