February 2, 201213 yr Author Riassumendo.... una schedina video economica e poco esigente in termini di alimentazioni, ma che non sia una cioffeca
February 2, 201213 yr Allora vai di 6670, però visto a quanto stà la 6770/5770 è un vero peccato. Anche aspettando, è confermato che le prossime 7670 saranno un rebrand delle 6670, inoltre per ora sono disponibili solo per il mercato oem.
February 2, 201213 yr Author si ma lui come dicevo non si accorgerà mai della differenza in gaming, figuriamoci se sa tecnicamente la differenza.... invece se non va e poi gli devo cambiare anche Ali son caxxi + acidi visto che abita a 30km da me
February 3, 201213 yr Author quindi dite che questa ci sta con l'ali da 300w? tra l'altro è anche passiva, il che non sarebbe male, visto che cambia la sua solo perchè è rumorosa oppure questa? http://www.apmshop.it/offerta/sapphire/scheda-video-sapphire-radeon-hd6670-memoria-1gb-ddr3-pci-express/190321 per75€ però già qui dicono Alimentatore consigliato 400w
February 3, 201213 yr Io prenderei la prima, non amo il rumore Scherzi a parte, la prima consuma meno rispetto alla seconda e non è che vada poi così piano, se non ha esigenza di prestazioni va benissimo.
February 10, 201213 yr Author Io prenderei la prima, non amo il rumore Scherzi a parte, la prima consuma meno rispetto alla seconda e non è che vada poi così piano, se non ha esigenza di prestazioni va benissimo. ecco la foto del case, ho paura che non ci stiase notate il dissipatore è molto grosso e penso vada a battere, che dite ?
February 10, 201213 yr Author sulla parte esterna che va sulla paratia del case mi pare un po sporgente
February 10, 201213 yr Per starci penso ci stia, il sito Sapphire indica queste misure: - Larghezza 18 cm - Altezza 5cm - Profondità 13cm Se hai modo di misurare o tecnicamente si potrebbe fare prendendo le misure di una ventola presente e doppiandola per capire la dimensione della foto
February 10, 201213 yr ecco la foto del case, ho paura che non ci stia se notate il dissipatore è molto grosso e penso vada a battere, che dite ? Che inestricabile groviglio di cavi
February 10, 201213 yr Author Che inestricabile groviglio di cavi beh è HP chelo fa così... mica l'ho installato io
February 10, 201213 yr Tu sei abituato troppo bene Temo di si. In realtà prima di vedere il lavoro di un rinnegato meneghino di mia conoscenza pensavo che la jungla di cavi fosse l'unica possibilità. In realtà, studiando bene ogni singolo collegamento ho scoperto parecchie vie per nascondere e ordinare i cavi. Nel PC di mio fratello si raggiunge l'apice però. Il cavetto della ventola del processore che passa in una nicchia fra la scheda video e la parte posteriore interna del case
February 11, 201213 yr Diamine, ci siamo rammolliti: una volta se c'erano problemi di spazio si segava il case
February 13, 201213 yr Author sulla parte esterna che va sulla paratia del case mi pare un po sporgente vabbè io la compro eh? se poi non va bene vengo a casa vostra!
February 14, 201213 yr Author Dai brutti culoni infranti ! la prendo oppure no? A parte le dimensioni, se rischio di dover cambiare ali lascio stare e prendo una roba sui 60€
February 14, 201213 yr Author Non hai proprio modo di misurare l'interno del case? purtroppo no.. sarebbe assurdo farmi 70 km solo per prendere le misure no?
February 14, 201213 yr Io avrei preso la 6770 in super offerta ed eventualmente un alimentatore più tosto con il rimanente.
February 14, 201213 yr Author Io avrei preso la 6770 in super offerta ed eventualmente un alimentatore più tosto con il rimanente. offerta finita, costa 95 adesso
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now