Jump to content

Featured Replies

• Author

Riassumendo.... una schedina video economica e poco esigente in termini di alimentazioni, ma che non sia una cioffeca

• Replies 412
  • Views 24.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora vai di 6670, però visto a quanto stà la 6770/5770 è un vero peccato. Anche aspettando, è confermato che le prossime 7670 saranno un rebrand delle 6670, inoltre per ora sono disponibili solo per il mercato oem.

• Author

si ma lui come dicevo non si accorgerà mai della differenza in gaming, figuriamoci se sa tecnicamente la differenza.... invece se non va e poi gli devo cambiare anche Ali son caxxi + acidi visto che abita a 30km da me

Io prenderei la prima, non amo il rumore [5]

Scherzi a parte, la prima consuma meno rispetto alla seconda e non è che vada poi così piano, se non ha esigenza di prestazioni va benissimo.

• Author
Io prenderei la prima, non amo il rumore [5]

Scherzi a parte, la prima consuma meno rispetto alla seconda e non è che vada poi così piano, se non ha esigenza di prestazioni va benissimo.

ecco la foto del case, ho paura che non ci stiase notate il dissipatore è molto grosso e penso vada a battere, che dite ?

post-76-0-92577600-1328864307_thumb.jpg

post-76-0-92577600-1328864307_thumb.jpg

IMGP2279.thumb.JPG.182296127978b9b9e581192653b13ade.JPG

• Author

sapphire-6670-ultimate-1.jpg

sulla parte esterna che va sulla paratia del case mi pare un po sporgente

[9][9][9]

Per starci penso ci stia, il sito Sapphire indica queste misure:

- Larghezza 18 cm

- Altezza 5cm

- Profondità 13cm

Se hai modo di misurare o tecnicamente si potrebbe fare prendendo le misure di una ventola presente e doppiandola per capire la dimensione della foto [54]

ecco la foto del case, ho paura che non ci stia

se notate il dissipatore è molto grosso e penso vada a battere, che dite ?

Che inestricabile groviglio di cavi [45]

• Author
Che inestricabile groviglio di cavi [45]

beh è HP chelo fa così... mica l'ho installato io [43]

Tu sei abituato troppo bene [45]

Temo di si.

In realtà prima di vedere il lavoro di un rinnegato meneghino di mia conoscenza pensavo che la jungla di cavi fosse l'unica possibilità. In realtà, studiando bene ogni singolo collegamento ho scoperto parecchie vie per nascondere e ordinare i cavi.

Nel PC di mio fratello si raggiunge l'apice però. Il cavetto della ventola del processore che passa in una nicchia fra la scheda video e la parte posteriore interna del case [54]

Diamine, ci siamo rammolliti: una volta se c'erano problemi di spazio si segava il case [51]

• Author
sapphire-6670-ultimate-1.jpg

sulla parte esterna che va sulla paratia del case mi pare un po sporgente

vabbè io la compro eh?

se poi non va bene vengo a casa vostra!

• Author

Dai brutti culoni infranti ! la prendo oppure no? A parte le dimensioni, se rischio di dover cambiare ali lascio stare e prendo una roba sui 60€

• Author
[51]

Non hai proprio modo di misurare l'interno del case?

purtroppo no.. sarebbe assurdo farmi 70 km solo per prendere le misure no?

Io avrei preso la 6770 in super offerta ed eventualmente un alimentatore più tosto con il rimanente.

• Author
Io avrei preso la 6770 in super offerta ed eventualmente un alimentatore più tosto con il rimanente.

offerta finita, costa 95 adesso :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now