October 5, 201212 yr Author http://www.hwupgrade...7000_43749.html una bella Radeon HD 7870 GHz Edition - a partire da $240 sarebbe proprio un bell'acquisto.... http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/prezzi-in-contrazione-per-le-schede-radeon-hd-7850-e-7770_44080.html Radeon HD 7700 GHz Edition: 110,00€ IVA inclusa;Radeon HD 7850 1 Gbyte: 150,00€ IVA inclusa;Radeon HD 7850 2 Gbytes: 170,00€ IVA inclusa. bene bene
December 17, 201212 yr Author Ah no, non è mica per me... è per un amico che è troppo timido per postare sul forum e quindi mi chiede consiglio Io per ora tengo la 5770, casomai farò il cambio + avanti quando escono le serie 8000, tanto con quel processore obsoleto che ho su non sfrutterei mai una sk cazzuta come la 7850 OT Questo mese ho già preso il case nuovo e pagato l'imu, e devo sborsare qualcosa per capodanno anche Il mese prossimo ho il bollo e assicurazione macchina, quindi gli acquisti informatici slittano verso febbraio fine OT adesso il tipo deve capire se ha il connettore sull'alimentatore, che essendo parecchio datato potrebbe anche non averlo, o cmq non essere sufficente a reggere la scheda, quindi a breve dovrò consigliarlo anche per l' ali
December 17, 201212 yr Ciao a tutti, ecco l'amico che come diceva HSH: è troppo timido per postare o che forse era al lavoro e non poteva farlo comunque devo sistemare un pò il pc e avevo trovato una 7850 da 2 gb a 150€....voi che dite...mi faccio un regalo?
December 17, 201212 yr Author Ciao a tutti, ecco l'amico che come diceva HSH: è troppo timido per postare o che forse era al lavoro e non poteva farlo comunque devo sistemare un pò il pc e avevo trovato una 7850 da 2 gb a 150€....voi che dite...mi faccio un regalo? anche ieri sera a mezzanotte lavoravi? Benvenuto caro amico in questo lido di tecnologia e non solo! Cmq, è quella che ti ho consigliato quindi la comprerei se fossi in te, contando sul fatto che In un futuro dovrai affiancarla una cpu degna (tipo nel giro di 6 mesi?) inizia a guardare anche un alimentatore, come dicevamo il 450w cinese che hai adesso potrebbe non reggerla ora vediamo cosa ne dicono anche gli altri. considera anche se puoi aspettare, che ad aprile escono le serie 8000
December 17, 201212 yr Ciao a tutti, ecco l'amico che come diceva HSH: è troppo timido per postare o che forse era al lavoro e non poteva farlo comunque devo sistemare un pò il pc e avevo trovato una 7850 da 2 gb a 150€....voi che dite...mi faccio un regalo? Ciao cartman e benvenuto su AS (tra l'altro , sei l'utente numero 500 , non si vince nulla , ma è bello dirlo ) Tolgo il disturbo e lascio agli altri le risposte alla tua domanda
December 17, 201212 yr Benvenuto su AS.it Cartman [16] Si è un buon prezzo per essere una 7850 da 2Gb...come dicevano sopra aspetta, se puoi ovviamente, gennaio minimo, perchè dopo il 15 i prezzi dovrebbero scendere un pò...sul discorso serie 8000, beh...fino a quando non la vedrò in giro non la prenderò in considerazione. Discorso alimentatore, da come ho letto non si tratta di un alimentatore di marca, io propenderei di prendere poi alimentatore più scheda video più avanti o al limite l'alimentatore ora se trovi qualche offerta, un alimentatore di bassa qualità non solo consuma di più ma ha continuità elettrica relativamente bassa e questo non è un bene per l'elettronica stessa dei componenti.
December 17, 201212 yr Se posso aspettare? Gioco solo a L4D2...certo che posso aspettare, anche se nel campo tecnologico solitamente è sciocco attendere, comunque penso proprio che accetterò il consiglio, prenderò prima un buon alimentatore, che tanto quello andrà sempre bene anche cambiando configurazione, poi di scheda video!!!
December 18, 201212 yr Io fossi in te non so se è il caso di aspettare, ho sentito in giro che ci metti in media 40 minuti solo per avviare il pc
December 18, 201212 yr Author in effetti, visti i problemi che hai di lentezza, la scala di aggiornamenti che farei io nel tuo caso è SSd Ali Sk video mobo-ram-cpu case fico come il mio
December 18, 201212 yr Author si in pratica si, poi dipende da lui quanto vuole far passare tra un pezzo e l'altro
December 18, 201212 yr Allora il mio PC è cosi:Scheda madre Asus P5W dh deluxeProcessore E6600Ram 2x2gb corsari ddr2 800 mhzAli 450 watt merdosoScheda video sapphire x1950 pro 256 mb!!!! Hahhaha il computer è di almeno 6 anni però si comporta ancora egregiamente!! Per Max... Intanto ti ricordo che il giudice ti ha concesso quel nome solo perché era l'unico scritto correttamente.... e poi io non ho problemi di lentezza, è solo che ultimamente il pc fa fatica ad accendersi, proprio non carica il bios e lo devo riavviare più volte, ho già aggiornato il bios ma non ho risolto. Potrebbe essere l'alimentatore che mi manda tensioni strane o la scheda madre.... Ma li son cazzi!!!
December 18, 201212 yr Infatti, partiamo dall'alimentatore (che quello in ogni caso resta) e poi via via cambio tutto, ma vorrei tenermi il cambio di scheda madre, processore e ram per ultimo per quanto possibile.... Non mi va di svenarmi
January 9, 201312 yr Author c'è un bell'articolo sul Pc professionale di questo mese sulle sk video. Riassumendo, la loro classifica è: fascia sotto i 150€: Asus HD 7770 directCUTOP e EVGA gtx 650 ti ssc fascia 150-250 : sapphire 7850 e gefortce gtx 660 fascia 250-350€ : Asus gtx 660 ti direct CU II top e sapphire 7870flex ghz edition sembra che anche nvidia stia andando parecchio forte ultimamente
January 10, 201312 yr Author Se non dovessi prima rinnovare sk madre e cpu, un pensiero ce lo farei... ma per ora è inutile avere una sk video mostro e un E8400... mi serve minimo un i5 per sfruttarla a dovere
January 11, 201312 yr Dai na letta a sto link http://www.tomshw.it/cont/articolo/guida-mensile-all-acquista-della-schede-video/39887/1.html
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now