January 11, 201312 yr full HD senza filtri Il guadagno sarebbe piuttosto consistente in ogni caso, anche con una scheda da 120-150€, non propriamente mostro, poi ognuno ha le sue esigenze! Dai na letta a sto linkhttp://www.tomshw.it/cont/articolo/guida-mensile-all-acquista-della-schede-video/39887/1.html Eeeeh è da tempo che aspetto una HD 7750 a 70€ da prendere per me e pure per il fratello.
January 11, 201312 yr Author Dai na letta a sto linkhttp://www.tomshw.it/cont/articolo/guida-mensile-all-acquista-della-schede-video/39887/1.html consigliano qualcosa di diverso da quello che ho scritto io la pagina prima?
January 11, 201312 yr attualmente posseggo una gloriosa 8600GT 256MB ma considerando le richieste dei giochi e la futura uscita di SC2 sto valutando un acquisto, ovviamente niente di TOP o che costi oltre i 120€ alcuni mi indicavano una 8800gtx voi espertoni invece che mi dite? considerando che ho un E6600 con 2 GB di RAM, cosa mi conviene prendere? (ps con ati ho sempre litigato, ma non la escludo) Direi proprio di si
January 11, 201312 yr Author Direi proprio di si quello è un post del 2010...... io mi riferivo a questo c'è un bell'articolo sul Pc professionale di questo mese sulle sk video. Riassumendo, la loro classifica è: fascia sotto i 150€: Asus HD 7770 directCUTOP e EVGA gtx 650 ti ssc fascia 150-250 : sapphire 7850 e gefortce gtx 660 fascia 250-350€ : Asus gtx 660 ti direct CU II top e sapphire 7870flex ghz edition
January 12, 201312 yr Author AMD domina...almeno sulle vga! hmmmmmmmmmm non mi sembra che il predominio sia poi così netto.... se provi a leggere qualche recensione. ormai penso si vada con la scelta a simpatia, eventuali giochi bundle e prezzo
January 13, 201312 yr La scelta è giustificata semplicemente dall'eventuale differenza di prezzo che trovi al momento dell'acquisto per via di qualche offerta... per il resto si, si può andare anche a simpatia volendo ma se tra due schede video della stessa fascia trovo anche 20€ di differenza, la simpatia va a farsi allegramente benedire Detto questo, la mia ultima vga nVidia è stata una GeForce2
January 13, 201312 yr Author La scelta è giustificata semplicemente dall'eventuale differenza di prezzo che trovi al momento dell'acquisto per via di qualche offerta... per il resto si, si può andare anche a simpatia volendo ma se tra due schede video della stessa fascia trovo anche 20€ di differenza, la simpatia va a farsi allegramente benedire Detto questo, la mia ultima vga nVidia è stata una GeForce2 mah direi che è soggettivo, a me un bel gioco in bunle farebbe piacere, a parità di tutto il resto
January 13, 201312 yr Per me no, il gioco di solito scende di prezzo in tempi relativamente brevi, non mi sembra tutta 'sta gran discriminante...
January 13, 201312 yr Author Per me no, il gioco di solito scende di prezzo in tempi relativamente brevi, non mi sembra tutta 'sta gran discriminante... dipende, se a marzo esce una 7850 con dentro sc2: HOTS, e una gesfors 660 senza, prendo la ati senza pensarci leggevo per esempio che ora su alcune danno assassin creed 3, è pur sempre un plus che normalmente costa 30-40€
January 13, 201312 yr Io preferirei uno sconto di 30-40 euro e non avere il gioco. se nel caso è il gioco che piace è un conto ma se non lo è oppure ce l'hai gia meglio che costi di meno.
January 14, 201312 yr Author Io preferirei uno sconto di 30-40 euro e non avere il gioco. se nel caso è il gioco che piace è un conto ma se non lo è oppure ce l'hai gia meglio che costi di meno. infatti se leggi bene ho scritto "a parità di tutto il resto" chiaro che il prezzo + basso la spunta! :58:
July 1, 201311 yr Author sfrutto il topic... visto che per il compleanno mi è stata regalata dai miei amici una schedina video con una sigla strana, HD7950... che sia una buona scheda? posso giocare a Lemmings a 800*600 secondo voi? ora devo anche capire come riscattare i QUATTRO giochi che le vanno dietro stasera il cambio, sperando che l'alimentatore non imploda generando un fungo nucleare
July 1, 201311 yr E' un modello vecchio, lasciala perdere... Mandala a me che la rivendo io a me stesso
July 1, 201311 yr No lascia perdere fa pena, è lenta, scalda come una fornace e occupa mezzo case. Molto meglio la HD 7850, in realtà in casa ATi la numerazione va al contrario, la migliore sarebbe la SD 7000 LE. Ma se vuoi puoi scambiarla con la mia 7850, mi sento buono oggi.
July 1, 201311 yr Author che strano, con maxx power siete già in 3 che si sono offerti di fare a cambio inizio a sospettare che sia davvero così pessima uff
July 1, 201311 yr che strano, con maxx power siete già in 3 che si sono offerti di fare a cambio inizio a sospettare che sia davvero così pessima uff e...fidati no...
February 15, 201411 yr Author c'è un programma che mi dice esattamente il nome della mia scheda video? nonostante i drivers aggiornati e Gpu-z ottengo solo un "7900 series"
February 15, 201411 yr Author Cacciavite e apri il case che fai prima e hai la sicurezza al 100% Lol ma lo so che è una HD7950.. però mi fa strano che con tool di autorilevazione ATI mi diceva R9 2xx... Prova con speccy o gpu-z purtroppo gpu-z & speccy dicono la stessa cosa dei drivers, AMD Radeon HD 7900 Series
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now