March 30, 20168 yr Ecco mi era sfuggita la cosa delle ultime iGPU Intel con BSOD etc...non si salva più nessuno allora Peccato non ci siano più altri competitor, belli i tempi di S3, Matrox etc...
March 30, 20168 yr Author Hai aggiornato alla versione 16.3.2 Beta o sono i certificati? Io li ho aggiornati ieri sera, o meglio, tolti i precedenti e installato i beta, nessun problema di sorta. Non che nVidia sia messa meglio, ultimamente non si sono fatti mancare nulla nemmeno loro tra blue screen etc....manca solo Intel a questa fiera del bug sono i certificati... vabbè ho fatto un bel rollback e via. forse dovevo anche io togliere i vecchi prima, però cheppalle
March 30, 20168 yr Ecco mi era sfuggita la cosa delle ultime iGPU Intel con BSOD etc...non si salva più nessuno allora Peccato non ci siano più altri competitor, belli i tempi di S3, Matrox etc... Passi Matrox ma di S3 davvero c'è qualcuno che sente la nostalgia ? In garage ho questa cosa qui e ti dirò, non mi manca affatto
March 30, 20168 yr Credo non esista una persona che non ha avuto la S3 Trio 64V+ Di Matrox rimpiango soprattutto i driver Powerdesk e la qualità video, la prima scheda 3D che presi fu la Mystique, rimasi scottatissimo nel vedere F1 di Psygnosis che girava in maniera raccapricciante, silurata dopo una settimana per prendere finalmente una delle prime Voodoo (Orchid Righteous) arrivate da noi presa in un box vicino casa da un fornitore su soffiata a SMAU Da lì lasciai un pò Matrox, ci tornai con la serie G200 che mi piacque parecchio, detto questo di S3 non ne sento la mancanza nemmeno io
March 30, 20168 yr Vabe ma la Mystique era per sfondare nei giochi 2D e per chi non poteva permettersi la Millennium. Matrox divenne davvero interessante con la G400, all'epoca chi aveva una scheda per giocare e non aveva soluzioni di 3DFX, quasi sempre aveva una Matrox G... Ricordo ancora lo specialone di non so quante pagine su MiCo per la Rainbow Runner...così pure per la All-In-Wonder di ATi (la prima, quella basata su chip Rage II+). Ma tutto 'sto ben di Dio per me era solo un'illusione, dal 1996 al 2001 son dovuto andare avanti con quel cesso a pedali della S3 Trio 64... ...la mia prima VGA 3D è stata la Rage Fury Maxx. Bestemmie su bestemmie, placate grazie alla MX400 di nVidia. Poi la HD4670 e beh, ok. Poi la HD7850, altre bestemmie, alla fine placate dalla GTX 750. Insomma, quando AMD è nel caos, nVidia fa la sua comparsa, per parafrasare Hokuto no Ken... Ce ne vorrà prima che una rossa rientri in un mio PC.
April 5, 20168 yr Author vedo che sono usciti i nuovi catalyst, stasera provo rimuovendo i vecchi e mettendo i nuovi
April 5, 20168 yr anche da me tutto ok, mi ha cambiato solo il profilo impostato sul Overdriver clock gpu e non lo voleva rimettere dov'era...gli ho detto che chiamo C.Norris è la cambiato subito
April 5, 20168 yr Author che versione mostra a voi? a me si è frizzato quindi non so se abbia realmente finito, dice 16.150.2211.0
April 10, 20168 yr a me: Driver Packaging Version 16.15.2211-160321a-300865C edit: aggiornato: Driver Packaging Version 16.15.2211.1001-160403a-301124E
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now