February 4, 201015 yr Pero con le temperature come andrano? Gia dual slot siam cosi e cosa ma non dan fastidio, con un slot e la ventola sicuramente a turbina, dimensioni piccole ecc, non so se sara un gran che sta idea, almeno che non la metti al liquido!
February 4, 201015 yr Liquido = spesa Liquido economico = termosifone Dipende come sono fatti, se ben studiati non ci vedo problemi, tutto dipende dalla voglia dei costruttori nel pensare qualcosa di decente, ormai i sistemi di dissipazione sulle gpu sono praticamente la stessa cosa da anni, ci vorrebbe qualcosa di nuovo, anche se è più facile a dirsi che a farsi logicamente.
February 4, 201015 yr Io avrei certe idee su creare qualcosa di nuovo ma a chi le dico??? Eh...e poi vorrei i miei diritti.
February 9, 201015 yr Author Che te ne parew hsh: Link HD 5570 si l'ho notata proprio stamattinadevo dire che il prezzo mi pare molto contenuto Il prezzo ufficiale per la nuova proposta di ATI è di 79 dollari: la conversione per il mercato europeo potrebbe pertanto coincidere ad un costo approssimativo di 65-70 euro diciamo che preferirei spednere 30-40€ in + e avere una scheda che sia considerata di fascia media questa da quello che leggo è proprio subito sopra all'entry level è possibile accorgersi come Radeon HD 5570 sia stata sviluppata per consentire di poter cominciare a giocare Radeon HD 5570 è un ibrido che, complice anche Radeon HD 5670, non riesce a trovare una esatta collocazione. quindi aspetto la 5770 o qualcosa di analogo
February 17, 201015 yr io ho preso proprio ieri un 5770 a 137 euro, non e` certo il top del mercato ma mi e` parso il meglio che potevo permettermi e dovrebbe reggere benone per quello che devo farci. Ma vado un attimo OT per fare una domanda semplice semplice, e` possibile mettere in crossfire due schede ati diverse? ad esempio se io ho la sopracitata 5770 ed in futuro, complice il calo di prezzi, prendo un modello piu` recente potro` metterle insieme tramite crossfire per evitare di buttare la 5770?
February 17, 201015 yr Si è possibile con il Crossfire X, ma solo verso schede compatibili tra di loro (un esempio lo vedi quì). In ogni caso se non ricordo male la scheda più potente si auto adatterà a quella prestazionalmente inferiore, a meno di non voler usare una delle due per la gestione della fisica.
February 17, 201015 yr Author io ho preso proprio ieri un 5770 a 137 euro, non e` certo il top del mercato ma mi e` parso il meglio che potevo permettermi e dovrebbe reggere benone per quello che devo farci. Ma vado un attimo OT per fare una domanda semplice semplice, e` possibile mettere in crossfire due schede ati diverse? ad esempio se io ho la sopracitata 5770 ed in futuro, complice il calo di prezzi, prendo un modello piu` recente potro` metterle insieme tramite crossfire per evitare di buttare la 5770? immagino tu abbia preso una di quelle aberrazioni ultragrosse ... oppure no? sito online? quale?
February 17, 201015 yr immagino tu abbia preso una di quelle aberrazioni ultragrosse ... oppure no? sito online? quale? abberrazione ultragrossa e` dir poco cmq l`ho presa su tecnocomputer, insieme al resto di un pc nuovo. Quella della saphire, al contrario di qualcun`altro io ho un sacco di slot pci liberi
February 17, 201015 yr Author abberrazione ultragrossa e` dir poco cmq l`ho presa su tecnocomputer, insieme al resto di un pc nuovo. Quella della saphire, al contrario di qualcun`altro io ho un sacco di slot pci liberi ebbene si perchè sei il tipico utente domestico very end user low profile baseline seriamente, devo trovare il modo di sgombrarmi il PC ma cmq sono TROPPO GROSSE ste sk video! vediamo se in fiera a fine mese trovo qualcosa di decente
February 17, 201015 yr Vado un po OT ma credo che ne vale la pena sopratutto per quelli che come me, montano una 5770 o una di queste nuove scheduzze. Ecco il link
February 18, 201015 yr Manco a farlo apposta, subito dopo la beta dei driver usciti pochi giorni fa, sono arrivati i Catalyst 10.2, principalmente si tratta di driver delegati ad un affinamento su schede HD5xxx, ma ci sono molte novità interessanti - Ottimizzazioni prestazionali - Integrazione application profiles per configurazioni ATI CrossFireX - Supporto PowerPlay per CrossFireX - Supporto audio via DisplayPort - Supporto CrossFireX con Eyefinity Download
February 18, 201015 yr Vai amd vai...cosi ti voglio. Ormai credo che AMD/ATI ha capito come ci si deve muovere, mi è piaciuto molto il low power per sistemi crossfire, cioe quello che interessa a me, che fa diminuire bene i consumi in idle ed almeno in full si comincia ad usare la vera potenza di due schede in uno, poi l'application profiles che non ho capito bene se va in automatico in base al gioco oppure bisogna configurarlo manualmente per ogni gioco?
February 18, 201015 yr Author mannaggia mi tocca cambaire di nuovo manufacturer , mi trovavo così bene con nvidia allora che devo cercare in fiera? anche valutando il dual slott obeso a sto punto
February 19, 201015 yr Io direi Ati. Se vai su HwUpgrade leggerai un articolo dove nVidia potrebbe ritardare ancora di piu con fermi!
February 22, 201015 yr Author http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/da-powercolor-una-radeon-hd-5750-eco-friendly_31685.html "come appesantire il tuo case con 4 chilogrammi di rame"
February 22, 201015 yr A quel prezzo per me non vale proprio. La ci si puo fare da sola sia passiva che ridurre i consumi!
February 25, 201015 yr Author ho visto anche la ATI Radeon HD 5830 di cui parlano su hwu: troppo ciccia!! dai che sabato ho la fiera: che cerco quindi, ricapitolando, che sia 1 slot e decisamente + performante della mia 8600gt?
February 26, 201015 yr Author visto che non mi dite niente ho ordinato questa http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/asus-rog-hd-5970-ares-nuovi-dettagli_31741.html
March 2, 201015 yr Author per risparmiare spazio e venire incontro a chi come me non vuole impiegare 1 slot han pensato bene di proporre questa http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/sapphire-radeon-hd-5970-4gb-le-immagini_31775.html praticamente 3 slot se ci considera la ventola sporgente--- mezzo case solo per lei e non contiamo il wattaggio, devi avere un contratto da 5 KW con l'enel
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now