January 23, 201213 yr Author che ne dite di questa? per un amico che vuole spendere poco, ovvero meno di 100€, e ogni tanto giochicchiare a quanche FPS può bastare? http://www.dinoxpc.c...dex.asp?id=1043 a giudicare dai dati tecnici a me pare un po una ciofeca
January 23, 201213 yr Per 100€ trovi pure le GTX550 o a meno le GTS450, ovviamente dipende dalle necessità del tuo amico. Quella che indichi, è senza infamia ne lode purchè tu la trovi a molto poco, anche perchè è vecchia. Altrimenti andrei di HD 6670 che poi hanno rebrandato a HD 7670.
January 23, 201213 yr Author Ha necessità basse un quanto gioca poco. Però già che prende una sk video volevo prenderla buona. Quindi meglio ATI o nVidia? Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
January 23, 201213 yr OT: HSH, non è che potresti (se possibile) disattivare quella specie di firma a fine reply ? Ogni volta che la leggo mi sento un cretino
January 23, 201213 yr Author OT: HSH, non è che potresti (se possibile) disattivare quella specie di firma a fine reply ? Ogni volta che la leggo mi sento un cretino quella della tigre o quella di tapatalk? Ma perchè ti senti cretino scusa???
January 23, 201213 yr Ati o Nvidia poco importa, piuttosto punta su di un brand valido e soprattutto evita la fascia bassissima.
January 23, 201213 yr Author Ati o Nvidia poco importa, piuttosto punta su di un brand valido e soprattutto evita la fascia bassissima. ook. consigli su dove prenderla? tipo amazon così evito le SS?pensate che la gt240 volevano vendergliela a 80€ huahahahah
January 23, 201213 yr Ah benon... Su PixM**** si trova la HD6770 Sapphire 1GB GDDR5 a 97€ spedita, altrimenti non so, dipende se da Amazon il prezzo da spedita è conveniente o meno, ovvio.
January 24, 201213 yr quella della tigre o quella di tapatalk? Ma perchè ti senti cretino scusa??? No, quello di tapatalk, perché ogni volta leggo il messaggio più quella roba lì e mi sembra di assistere ad uno spot pubblicitario ad ogni reply Le firme le salto vedendole scritte diversamente dalla reply e non ci faccio più caso ma quella parte del messaggio viene riportata come facente parte della reply stessa. Sembrano quei tizi che su EE per gabbare la regola delle firme la inserivano ogni volta nella reply
January 24, 201213 yr Author No, quello di tapatalk, perché ogni volta leggo il messaggio più quella roba lì e mi sembra di assistere ad uno spot pubblicitario ad ogni reply vabbè per quelle 4 reply al mese che faccio con tapatalk dai... la HD6770 Sapphire 1GB GDDR5 a 97€ spedita grandioso grazieaanzi la danno pure scontata http://www.pixmania....1-gb-gddr5.html bene! su amazon 86 spedita http://www.amazon.it/Sapphire-Hd6770-Gddr5-Pci--Dvi-I/dp/B004XSJR5Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1327394192&sr=8-1
January 24, 201213 yr Author 1215B con E450 Eh? a volte come parli per enigmi tu mi preoccupa... quasi come quelli che se ne escono con asd roftl lol fbi nba mis wtf
January 24, 201213 yr Breve riassunto della situazione Ho rivenduto il notebook per tornare al desktop, con i soldi del Santech e del monitor da 20" che usavo ho preso monitor nuovo IPS, un pò di ram e un netbook (l'Asus 1215B con AMD E450, non venduto in Italia tra l'altro) per Chiara, così può guardarsi la posta, eBay e tutto il resto comodamente sul divano o dove vuole
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now