Jump to content

Featured Replies

• Replies 412
  • Views 24.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Apriremo un thread dove postare le foto degli interni dei case!

• 1 month later...

Per 100€ trovi pure le GTX550 o a meno le GTS450, ovviamente dipende dalle necessità del tuo amico. Quella che indichi, è senza infamia ne lode purchè tu la trovi a molto poco, anche perchè è vecchia. Altrimenti andrei di HD 6670 che poi hanno rebrandato a HD 7670.

• Author

Ha necessità basse un quanto gioca poco. Però già che prende una sk video volevo prenderla buona. Quindi meglio ATI o nVidia?

Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

OT: HSH, non è che potresti (se possibile) disattivare quella specie di firma a fine reply ? Ogni volta che la leggo mi sento un cretino :D

• Author
OT: HSH, non è che potresti (se possibile) disattivare quella specie di firma a fine reply ? Ogni volta che la leggo mi sento un cretino :D

quella della tigre o quella di tapatalk?

Ma perchè ti senti cretino scusa???

Ati o Nvidia poco importa, piuttosto punta su di un brand valido e soprattutto evita la fascia bassissima.

• Author
Ati o Nvidia poco importa, piuttosto punta su di un brand valido e soprattutto evita la fascia bassissima.

ook. consigli su dove prenderla? tipo amazon così evito le SS?pensate che la gt240 volevano vendergliela a 80€ huahahahah

Ah benon...

Su PixM**** si trova la HD6770 Sapphire 1GB GDDR5 a 97€ spedita, altrimenti non so, dipende se da Amazon il prezzo da spedita è conveniente o meno, ovvio.

quella della tigre o quella di tapatalk?

Ma perchè ti senti cretino scusa???

No, quello di tapatalk, perché ogni volta leggo il messaggio più quella roba lì e mi sembra di assistere ad uno spot pubblicitario ad ogni reply [51]

Le firme le salto vedendole scritte diversamente dalla reply e non ci faccio più caso ma quella parte del messaggio viene riportata come facente parte della reply stessa.

Sembrano quei tizi che su EE per gabbare la regola delle firme la inserivano ogni volta nella reply [51]

• Author
No, quello di tapatalk, perché ogni volta leggo il messaggio più quella roba lì e mi sembra di assistere ad uno spot pubblicitario ad ogni reply [51]

vabbè per quelle 4 reply al mese che faccio con tapatalk dai...

la HD6770 Sapphire 1GB GDDR5 a 97€ spedita

grandioso grazieaanzi la danno pure scontata

http://www.pixmania....1-gb-gddr5.html

bene!

su amazon 86 spedita

http://www.amazon.it/Sapphire-Hd6770-Gddr5-Pci--Dvi-I/dp/B004XSJR5Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1327394192&sr=8-1

• Author
1215B con E450 [45]

Eh?

a volte come parli per enigmi tu mi preoccupa...

quasi come quelli che se ne escono con asd roftl lol fbi nba mis wtf [56]

[51]

Breve riassunto della situazione [54]

Ho rivenduto il notebook per tornare al desktop, con i soldi del Santech e del monitor da 20" che usavo ho preso monitor nuovo IPS, un pò di ram e un netbook (l'Asus 1215B con AMD E450, non venduto in Italia tra l'altro) per Chiara, così può guardarsi la posta, eBay e tutto il resto comodamente sul divano o dove vuole [54]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now