Posted February 3, 201015 yr Buon Compleanno Luca!!! Auguri al nostro caro amico,e nostro amatissimo Admin! Mille di questi giorni!
February 3, 201015 yr NOOOOOOOO lo stavo aprendo io!! infatti notavo proprio che sulla board appare la mistica scritta 1 member(s) have a birthday today Toelupe (29) OH MY GOD!! L'evento astrale assoluto!!! Auguri Toe, dai che tra un po arrivi ai 30 pure tu belllaaaaa
February 3, 201015 yr Auguri fratellone! Dai che fra poco arrivi alla terza cifra tonda! (come se non si sapesse che tu sei nato col mondo )
February 4, 201015 yr Adesso ho capito perchè a rimini nevica XD Scherzo...AUGURIIII e Buon Comply!!!!!
February 4, 201015 yr E per Luca ... HIP HIP HIP ... EUIUUA !!! Tanti cari auguri Luca ! 1000 di questi giorniiiiiiiiiiiiiiiii !
February 4, 201015 yr Ammazza, 29! Dai che qualche capello bianco è spuntato... ma è tutta sana esperienza! Auguroni
February 4, 201015 yr Ammazza, 29! Dai che qualche capello bianco è spuntato... ma è tutta sana esperienza! Auguroni Qualche???...io credo che oggi il nostro admin è diventato cosi:
February 4, 201015 yr Ammazza, 29! Dai che qualche capello bianco è spuntato... ma è tutta sana esperienza! ...si vede che siete ruffiani...e non lo conoscete...bene..il luke..gira con la pelata.. e da un po di anni NON si rivela...a parte qualche sera che lo troverete con parruccone fino alle chiappe di capelli veri di colr rosso..borsetta finto coccodrillo...stivale sin alla cossiona nero. Il locale dove bazzicca è ancora TOP Secret....ma vi posso passare gli inviti con sconto del 30%... sull'entrata + consumazioni...
February 18, 201015 yr Ti faccio gli augri adesso così sono ancora in tempo per i 29 e quasi in orario per gli enta... Da oggi ti chiamerò Toe L'Antico. Baron Toelupe: A Grave Overture http://www.lemonamiga.com/games/screenshots/full/baron_baldric_01.png
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now