Posted February 5, 201015 yr Luke conosce il disco in questione, si tratta di esercizi per la ginnastica posturale per mia moglie.... volevo vedere i contenuti del DVD...così per curiosità volevo vedere se il vulumetto di presentazione cartaceo c'era anche magari in formato pdf... il fatto è questo volevo guardarlo ma appunto non ho un programma adatto...per i flie VOB? Edit: Anzi lui lo ha comprato per me...e devo ancora pagarglielo...
February 5, 201015 yr Author grazie Simone e grazie Marco....adesso scarico quello segnalatomi dal Simo....poi vi so dì.... Edit: nada da nada...ma il problema è un'altro...NON mi legge nessun DVD in qualunque modo ne prog. me ne sono accorto oggi perchè mai messo un DVD da 4 mesi che ho questo pc...OK...per i CD musicali....ecc il messaggio di errore è questo: bo?
February 5, 201015 yr VLC va bene, non li puoi vedere perchè Windows Media Player di suo non ha un decompressore MPEG2, che è quello dei dvd, quindi vai di VLC se vuoi restare sul gratuito e li vedrai senza problemi
February 5, 201015 yr Author VLC va bene, non li puoi vedere perchè Windows Media Player di suo non ha un decompressore MPEG2, che è quello dei dvd, quindi vai di VLC se vuoi restare sul gratuito e li vedrai senza problemi Ok grazie installato VLC...e vedo tutto in dvd....ma in media player...nada...continua a venirmi fuori la schermata di cui sopra...
February 5, 201015 yr ma lassà stà el mediaplayer!!! è na ciofeca! devi usare sempre VLC d'ora in poi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now