Posted April 1, 201015 yr salve, ho installato B2 (originale), quando Window live mi chiedeva se accedere optavo per il no, ho giocato e ho salvato. ho ricomciato a giocare ma quando arrivo nella schermata dei caricamenti la pagina era vuota. Allora ho creato un profilo su window live pensando che tutto fosse ok. ho ricomnciato a giocare ma quando all'nizio, dovevo passare sotto una colonna per errore ho schiacciato più CTRL o forse Start invece di C. E' apparsa la finestrella Errore in bioshock, explorer chiuderà... etc Ora lancio il gioco ma subito dopo la prima scritta credo dei varisiti di 2K appare la finestrella di cui sopra e ritorno al desktop cosa può essere successo? grazie
April 1, 201015 yr Mmm... Si chiude solo Bioshock 2 o anche Explorer, cioè sparisce tutta la barra di Windows e poi ricompare?
April 2, 201015 yr Author Mmm... Si chiude solo Bioshock 2 o anche Explorer, cioè sparisce tutta la barra di Windows e poi ricompare? mi riporta al desktop e per riavviare (o meglio.. tentare di riavviare) Bioshoxk 2 devo ricliccare sulla icona che c'è sul desktopciao
April 2, 201015 yr Author Per altri che avessero lo stesso problema: basta cancellare la cartella Bioshock2 da Documenti ciao e grazie
August 20, 201014 yr Mia impressione senza sapere come sia il gioco o il nome Bioshock lo vedo molto come "aiuto a far hype", vero che alla fine si sente la voce di un Big Daddy, ma di Rapture ci vedo ben poco
August 20, 201014 yr Mia impressione senza sapere come sia il gioco o il nome Bioshock lo vedo molto come "aiuto a far hype", vero che alla fine si sente la voce di un Big Daddy, ma di Rapture ci vedo ben poco Mi basta poco per risponderti: Irrational Ovviamente è cosa a parte rispetto agl altri due Bioshock, tanto che non è il terzo ma uno spin-off dal nome Infinite e Columbia ha preso il posto di Rapture come contesto.
August 20, 201014 yr Mi basta poco per risponderti: Irrational In ogni caso gran bel trailer, si vede che c'è la mano di Irrational
August 20, 201014 yr E questa volta utilizzeranno un motore proprietario pare! In questi due anni penserò a quale potrà essere la nuova configurazione Dovessi farla ora punterei su AMD/ATI come ai bei tempi dei Barton
September 27, 201014 yr Divertente come alterno periodi nei quali "investo" molto in hardware ed altri nei quali investo molto nel software. Stanno per uscire un mucchio di giochi mooolto interessanti! Questo significa che non sarà un periodo di upgrade sconvolgenti. Poi certo, le vga sono una mania
September 27, 201014 yr mah, io forse sarò l'unico ma biosciocc 1 non mi piacque molto.... sia come gameplay che come enigmi... troppo rognosi e frustranti in alcuni casi! molto meglio RE5, pur essendo un altro genere). magari nel 2 hanno migliorato la grafica ? Divertente come alterno periodi nei quali "investo" molto in hardware ed altri nei quali investo molto nel software. questo perchè non hai ancora una famiglia.... allora investirai in bollette, mobili, spesa ecc... altro che hw e sw
September 27, 201014 yr Poi certo, le vga sono una mania Investi sulle nuove ati 6000...forse hai gia letto qualcosa su come andranno Comunque anche a me non piace sto gioco. La grafica è buona per essere ma il gameplay non mi ispira, come RE5 Preferisco crysis, just cause cod e adesso voglio prendere Bad company 2 che non dovrebbe essere male
September 27, 201014 yr Valuterò la serie 6, solo quando la staranno per abbandonare, come ho fatto con la serie 5! Da quello che ho visto, in ogni caso, non ci sono grandi stravolgimenti ed i consumi aumentano per fascia prestazionale. Vedremo. Era auspicabile, dato che in questa maniera continuano a fruttare una formula collaudata che ha molto margine. Riguardo Bioshock, è una delle serie più brillanti degli ultimi tempi. Certo per apprezzarla appieno, non basta essere un giocatore occasionale ma bisogna addentrarsi nel contesto ed approfondire i temi trattati, godendosi tutti i dialoghi e tutte le registrazioni. Il contesto e la trama sono splendidamente realizzati, cosiccome il gameplay che, seppure strizzi l'occhio alla formula console, risulta pienamente godibile anche su pc. Insomma è l'ennesima pietra miliare nata dalle abili mani di Irrational Games. La grafica non sarà delle migliori ma non è a quella che puntano ed in fondo fa bene il proprio lavoro.
September 27, 201014 yr bah, a me è proprio l'ambientazione che non piace. quindi è un fattore meramente estetico. Inoltre ultimamente non sopporto i giochi in cui devi perdere ore e ore a girare cercando una chiave, una statuetta o un cavolo di siringa ecc. RE5 da sto punto di vista è molto migliore dei primi
September 27, 201014 yr Hanno fatto di Resident Evil, una sorta di Gears of War. Già dal quarto capitolo era evidente il cambiamento ma, nel quinto è ancora più marcato. Carini, per carità, ma Resident Evil era un'altra cosa! In merito a Bioshock, in realtà non è poi lunghissimo, purtroppo. L'ambientazione subacquea di Rapture ora è stata sostituita da quella aerea di Columbia.
September 27, 201014 yr Che i primi Resident Evil fossero un'altra cosa rispetto al 4 e al 5 è lampante, un pò come i primi Silent Hill dal mio punto di vista Certo che Irrational Games passa dalle profondità marine a quelle elevatissime del cielo, chissà magari la prossima volta ci scapperà uno sulla terra
September 28, 201014 yr Che i primi Resident Evil fossero un'altra cosa rispetto al 4 e al 5 è lampante, un pò come i primi Silent Hill dal mio punto di vista Certo che Irrational Games passa dalle profondità marine a quelle elevatissime del cielo, chissà magari la prossima volta ci scapperà uno sulla terra C'è già Stonekeep e pure Descent to Undermountain
September 28, 201014 yr Allora ne voglio uno ambientato tra la fitta nebbia della pianura padana BioPadania o PadanShock
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now