Posted May 25, 201014 yr buongiorno. ho queto problema: quando uso "esplora" o "cerca" e ritorno al desktop le icone presenti sul desktop appaiono e scompaiono una, due volte per poi stabilizzarsi, oppure si apre la finestra di windows che mi avvisa per sicurezza .....oppure inviare il problema..... etc Ciò rallenta quanto sto facendo e gradirei avere qualche consiglio per eliminare il fastidio grazie
May 25, 201014 yr Author hai fatto tutti gli aggiornamenti di windows? hai il sp3 su xP ? ho sp3 e non sempre faccio gli aggiornamenti (non mi fido....)
May 25, 201014 yr invece fidati! sono tutte toppe per chiudere i buchi inclusi in windows XP. magari qualcuna ti risolve anche sta rognetta. ma quella finestra che ti dice di inviare gli errori, a che programma si riferisce?
May 25, 201014 yr Author invece fidati! sono tutte toppe per chiudere i buchi inclusi in windows XP. magari qualcuna ti risolve anche sta rognetta. ma quella finestra che ti dice di inviare gli errori, a che programma si riferisce? scusa il ritardo; appena mi si presenta ti informo grazie
May 30, 201014 yr Prova a fare una scansione con l'antivirus che usi normalmente e con Malwarebyte's Anti-malware e HiJackThis (nel caso di HiJackThis incolla il log qui poi).
May 31, 201014 yr Author Prova a fare una scansione con l'antivirus che usi normalmente e con Malwarebyte's Anti-malware e HiJackThis (nel caso di HiJackThis incolla il log qui poi). ho fatto la scansione con avast e non ha trovato files infetti, l'ho fatto con con Malwarebyte's Anti-malware e ha messo files infetti in quarante (posso eliminarli?);ho fatto la scansione con HiJackThis e per questt allego il log : Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.3 (BETA)Scan saved at 8.40.55, on 31/05/2010 Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Unable to get Internet Explorer version! Boot mode: Normal Running processes: C:\WINDOWS\System32\smss.exe C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe C:\WINDOWS\system32\services.exe C:\WINDOWS\system32\lsass.exe C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe C:\Programmi\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe C:\Programmi\File comuni\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACService.exe C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe E:\Programmi\NERO\Nero 8\Nero 8\Nero BackItUp\NBService.exe C:\WINDOWS\system32\PnkBstrA.exe C:\WINDOWS\system32\PnkBstrB.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\WINDOWS\Explorer.EXE C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb09.exe C:\Programmi\HP\hpcoretech\hpcmpmgr.exe C:\WINDOWS\system32\hphmon05.exe C:\Programmi\File comuni\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACDaemon.exe C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe C:\Programmi\VIA\VIAudioi\HDADeck\HDeck.exe C:\Programmi\Elaborate Bytes\VirtualCloneDrive\VCDDaemon.exe
May 31, 201014 yr Author La scandione di HiJackThis è pulita, hai eseguito anche quella con Malwarebytes? si l'ho fatta e ha rilevato dei files infetti che sono stati messi in quarantena. posso eliminarli?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now