Posted May 30, 201014 yr Ciao ragazzi, cercavo una piccola tastiera wireless che integrasse anche un trackball. Mi sono reso conto così che ne Microsoft ne Logitech ne hanno a listino. Voi sapreste consigliarmene di valide? Grazie, grazie, grazie!
May 30, 201014 yr Author Tipo questa ? Essendo però Trust sulla qualità non mi sbilancerei ... Esatto! Tipo questa avevo visto una Lenovo Mini Wireless Keyboard N5901 ma non la trovo italiana...Comunque Trust (fiducia, lol) è meglio che Kraun che per ottenere l'effetto nero lucido delle tastiere, tra poco usa la liquirizia
May 30, 201014 yr Comunque Trust (fiducia, lol) è meglio che Kraun che per ottenere l'effetto nero lucido delle tastiere, tra poco usa la liquirizia C'è anche Jepsen che produce una tastiera con trackball ma non ricordo se è wireless, per il resto ne ho viste pochissime così in giro.
May 31, 201014 yr Author C'è anche Jepsen che produce una tastiera con trackball ma non ricordo se è wireless, per il resto ne ho viste pochissime così in giro. Mi sa che prenderò una Trust ed una Lenovo... Poi vi farò sapere!
July 1, 201014 yr Author Ciao ragazzi, avrei anche bisogno di connettere la medesima tastiera usb, alla quale è connesso un mouse usb, a due pc. Conoscete cavetteria adatta allo scopo? Grazie
July 1, 201014 yr Da usare in contemporanea? In questo caso dovrebbe bastare un cavo a "Y" che si collega al pc acceso, dove riceve segnale, intendi così?
July 1, 201014 yr Author Da usare in contemporanea? In questo caso dovrebbe bastare un cavo a "Y" che si collega al pc acceso, dove riceve segnale, intendi così? Esattamente, anche se effettivamente potrebbe risultare scomodo qualora entrambi i pc dovessero essere accesi Meglio tornare all'idea iniziale
July 1, 201014 yr visto che voi siete informati, esistono tastiere coi tasti retroilluminati, che non costino un gozzilione di €?
July 1, 201014 yr Author visto che voi siete informati, esistono tastiere coi tasti retroilluminati, che non costino un gozzilione di €? Budget?
July 1, 201014 yr guarda non ho idea di cosa possano costare, però sicuramente non ho intenzione di spendere + di 40-50€, che per una tastiera sono già un enormità (imho)
July 1, 201014 yr Author guarda non ho idea di cosa possano costare, però sicuramente non ho intenzione di spendere + di 40-50€, che per una tastiera sono già un enormità (imho) Andrei per la Compact K300 di Logitech
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now