Jump to content

Featured Replies

Posted

Ciao ragazzi,

cercavo una piccola tastiera wireless che integrasse anche un trackball.

Mi sono reso conto così che ne Microsoft ne Logitech ne hanno a listino.

Voi sapreste consigliarmene di valide?

Grazie, grazie, grazie!

• Author
Tipo questa ?

Essendo però Trust sulla qualità non mi sbilancerei ... [54]

Esatto! Tipo questa avevo visto una Lenovo Mini Wireless Keyboard N5901 ma non la trovo italiana...Comunque Trust (fiducia, lol) è meglio che Kraun che per ottenere l'effetto nero lucido delle tastiere, tra poco usa la liquirizia [13]

Comunque Trust (fiducia, lol) è meglio che Kraun che per ottenere l'effetto nero lucido delle tastiere, tra poco usa la liquirizia [54]

oo.gif

C'è anche Jepsen che produce una tastiera con trackball ma non ricordo se è wireless, per il resto ne ho viste pochissime così in giro.

• Author
oo.gif

C'è anche Jepsen che produce una tastiera con trackball ma non ricordo se è wireless, per il resto ne ho viste pochissime così in giro.

Mi sa che prenderò una Trust ed una Lenovo... Poi vi farò sapere!

• 1 month later...
  • Author

Ciao ragazzi,

avrei anche bisogno di connettere la medesima tastiera usb, alla quale è connesso un mouse usb, a due pc. Conoscete cavetteria adatta allo scopo?

Grazie :D

• Author
Da usare in contemporanea? [5]

In questo caso dovrebbe bastare un cavo a "Y" che si collega al pc acceso, dove riceve segnale, intendi così?

Esattamente, anche se effettivamente potrebbe risultare scomodo qualora entrambi i pc dovessero essere accesi [57] Meglio tornare all'idea iniziale [46]

visto che voi siete informati, esistono tastiere coi tasti retroilluminati, che non costino un gozzilione di €?

• Author
visto che voi siete informati, esistono tastiere coi tasti retroilluminati, che non costino un gozzilione di €?

Budget?

guarda non ho idea di cosa possano costare, però sicuramente non ho intenzione di spendere + di 40-50€, che per una tastiera sono già un enormità (imho)

• Author
guarda non ho idea di cosa possano costare, però sicuramente non ho intenzione di spendere + di 40-50€, che per una tastiera sono già un enormità (imho)

Andrei per la Compact K300 di Logitech [46]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now