Posted June 5, 201014 yr salve a tutti!!!! vado subito al dunque!!!mi hanno dato questo portatile ibm T41 senza sistema operativo...avendo un cd di xp l'ho istallato..però adesso dovrei trovare tutti i driver per scheda audio,video driver per wireless e Bluetooth ecc... io ho fatto una ricerca e ho scaricato alcuni driver ibm da qui http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?sitestyle=lenovo&lndocid=MIGR-46258 ho istallato i driver però nn ho avuto nessun risultato...potereste aiutarmi?????!!!!!!!! so già che sarete molto disponibili come sempre e vi ringrazio già anticipatamente!!!!buona domenica a tutti!!
June 6, 201014 yr di solito i drivers lenovo, li scompatta ma non lancia l'eseguibile quindi cerca nel percorso dove li ha scompattati l'exe e da li ri-lancia il setup manualmente
June 6, 201014 yr Author di solito i drivers lenovo, li scompatta ma non lancia l'eseguibile quindi cerca nel percorso dove li ha scompattati l'exe e da li ri-lancia il setup manualmente se puoi aiutarmi perchè non sò dove andare a cercare il percorso dove li ha scompattati!! io ho scaricato i driver..ora cosa dovrei fare??? grazie per la risposta!!!!
June 6, 201014 yr Prova prima di tutto a vedere se magari con il rilevamento automatico del sito Intel riusciamo ad aggiornare i driver principali in maniera veloce senza scaricare mille pacchetti dal sito IBM/Lenovo, l'auto rilevazione la trovi quì, poi aggiorniamo i driver di tutti gli altri con calma
June 6, 201014 yr Author Prova prima di tutto a vedere se magari con il rilevamento automatico del sito Intel riusciamo ad aggiornare i driver principali in maniera veloce senza scaricare mille pacchetti dal sito IBM/Lenovo, l'auto rilevazione la trovi quì, poi aggiorniamo i driver di tutti gli altri con calma con questa soluzione dovrei collegare il pc ibm in rete giusto?...adesso ci provo..grazie mille!!!
June 6, 201014 yr Il guaio è che a volte se non installi certi driver, non riuscirai neanche ad andare online...
June 6, 201014 yr Esatto, me ne ero dimenticato In linea di massima però usa una scheda di rete famosa che dovrebbe essere già nei drivers di Xp...non resta che attendere la sua risposta
June 6, 201014 yr se puoi aiutarmi perchè non sò dove andare a cercare il percorso dove li ha scompattati!! io ho scaricato i driver..ora cosa dovrei fare??? grazie per la risposta!!!! quando li esegui dovrebbero farti vedere il percorso di dova vanno a posizionarsi sul disco, fai la prova ri-eseguendone uno se cmq non lo mostra, prova a cercare col nome del file su c: per esempio se il file aveva un nome x427d.exe tu fai un cerca con x427d o ancora cerca manualmente dentro la crtella c:\ibm o c:\drivers , non ricordo esattamente il nome
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now