Jump to content

Featured Replies

Posted

salve a tutti!!!!

vado subito al dunque!!!mi hanno dato questo portatile ibm T41 senza sistema operativo...avendo un cd di xp l'ho istallato..però adesso dovrei trovare tutti i driver per scheda audio,video driver per wireless e Bluetooth ecc...

io ho fatto una ricerca e ho scaricato alcuni driver ibm da qui http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?sitestyle=lenovo&lndocid=MIGR-46258

ho istallato i driver però nn ho avuto nessun risultato...potereste aiutarmi?????!!!!!!!!

so già che sarete molto disponibili come sempre e vi ringrazio già anticipatamente!!!!buona domenica a tutti!!

di solito i drivers lenovo, li scompatta ma non lancia l'eseguibile

quindi cerca nel percorso dove li ha scompattati l'exe e da li ri-lancia il setup manualmente

• Author
di solito i drivers lenovo, li scompatta ma non lancia l'eseguibile

quindi cerca nel percorso dove li ha scompattati l'exe e da li ri-lancia il setup manualmente

se puoi aiutarmi perchè non sò dove andare a cercare il percorso dove li ha scompattati!! io ho scaricato i driver..ora cosa dovrei fare??? grazie per la risposta!!!! :)

Prova prima di tutto a vedere se magari con il rilevamento automatico del sito Intel riusciamo ad aggiornare i driver principali in maniera veloce senza scaricare mille pacchetti dal sito IBM/Lenovo, l'auto rilevazione la trovi quì, poi aggiorniamo i driver di tutti gli altri con calma [32]

• Author
Prova prima di tutto a vedere se magari con il rilevamento automatico del sito Intel riusciamo ad aggiornare i driver principali in maniera veloce senza scaricare mille pacchetti dal sito IBM/Lenovo, l'auto rilevazione la trovi quì, poi aggiorniamo i driver di tutti gli altri con calma [32]

con questa soluzione dovrei collegare il pc ibm in rete giusto?...adesso ci provo..grazie mille!!!

Il guaio è che a volte se non installi certi driver, non riuscirai neanche ad andare online...

Esatto, me ne ero dimenticato [32]

In linea di massima però usa una scheda di rete famosa che dovrebbe essere già nei drivers di Xp...non resta che attendere la sua risposta [32]

se puoi aiutarmi perchè non sò dove andare a cercare il percorso dove li ha scompattati!! io ho scaricato i driver..ora cosa dovrei fare??? grazie per la risposta!!!! :)

quando li esegui dovrebbero farti vedere il percorso di dova vanno a posizionarsi sul disco, fai la prova ri-eseguendone uno

se cmq non lo mostra, prova a cercare col nome del file su c:

per esempio se il file aveva un nome x427d.exe tu fai un cerca con x427d

o ancora cerca manualmente dentro la crtella c:\ibm

o c:\drivers , non ricordo esattamente il nome

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now