June 28, 201014 yr Che non saprebbe cosa farsene di un NAS e stranamente contravvenendo a tutti i suoi principi, preferisce tacere piuttosto che elargire consigli su ciò che non conosce...
June 28, 201014 yr Author Ho come il sospetto che mi prenderò il qnap... 3 porte usb e una sata sono un bell'incentivo, anche perchè si possono usare per fare un raid, eventuale, in futuro. inoltre posso sfruttare il disco da 500 GB che ho già a casa, e non penso che quei 400 Mhz faranno la differenza
June 28, 201014 yr Che non saprebbe cosa farsene di un NAS e stranamente contravvenendo a tutti i suoi principi, preferisce tacere piuttosto che elargire consigli su ciò che non conosce... Non coem fa quell'altro tizio di nome Toelupe che spara consigli a caso Ripropongo il ban per questo utente
June 28, 201014 yr Non coem fa quell'altro tizio di nome Toelupe che spara consigli a caso Ripropongo il ban per questo utente I tuoi sono buoni consigli, ne capisci quindi va bene... (l'admin ha una coda di paglia da qui a Mendrisio...)
June 28, 201014 yr Author su bambine non litigate! aiutate la vostra sorellina a sceglere STO CAXXXO DI NAS il fatto è che dei qnap leggo bene ovunque, mentre del linkstation non vedo moltissime recensioni RECENTI. alla fine saranno entrambi buoni uguali.... voi quale prendereste, così, a occhio, a naso, a orecchio?
June 29, 201014 yr Author Conferma d'ordine La ringraziamo per il Suo acquisto Il Suo ordine è completato. Il numero del Suo ordine è: ------------- Successivamente riceverà una e-mail con tutti i dati del Suo ordine. redcoon si augura di rivederLa presto! Il Team di redcoon
June 29, 201014 yr Author speriamo vada tutto bene, ho scelto il contrassegno poichè aggiungono solo il 2% di commissione (3€) vediamo se sono veloci come dicono!
July 1, 201014 yr Author Gentile Signor Marco, La ringraziamo per il Suo ordine con redcoon L'articolo che ha ordinato ha destato un enorme interesse e lo stock nel nostro magazzino è terminato! Per questo motivo il Suo ordine subirà purtroppo un ritardo nell'invio. La prossima fornitura dovrebbe pervenire il 29.07.10. Non appena riceveremo la merce che ha ordinato, la invieremo all'indirizzo di consegna da Lei specificato. adesso mi domando.. ma si può essere così sfigati????????? io VOGLIO annullare l'ordine a tutti i costi e ordinare da un altro sito.... FANCULO REDCOON
July 1, 201014 yr Se hanno una mail dedicata manda una semplice richiesta di annullamento ordine, altrimenti vai di semplicissimo fax e risolvi Non sopporto quando i negozi tengono online numeri di magazzino non veritieri, ma d'altronde non c'è modo di verificare se non contattandoli prima, a dire il vero sarebbe da segnalare all'associazione consumatori, sul sito ti dice che è disponibile ancora?
July 1, 201014 yr Author No, lo hanno correttamente segnato come "prenotabile" Anche la chat che hanno è utile, mi hanno cancellato l'ordine con una semplice chattata all'operatrice. Ora mi tocca prendere il Buffalo per forza, almeno quello lo da immediatamente disponibile anvedi oh! Gentile Signor Marco, Il Suo ordine è stato spedito da redcoon! Il Suo numero d'ordine AUF La spedizione è indirizzata a: Marco Xyz La consegna sarà effettuata dalla compagnia di trasporti: Bartolini S.p.A. Potrà controllare lo stato della Sua spedizione dopo tre giorni lavorativi dalla ricezione di questa email
July 7, 201014 yr Author Arrivato! non vedo l'ora di dargli un occhio, e speriamo sia intero perchè mia madre l'ha ricevuto con la riserva perchè il cartone è danneggiato però pensavo, 4 giorni lavorativi per un pacchetto dalla germania... che servono 7 ore ad andarci.....
July 7, 201014 yr A me i pacchetti dal regno unito impiegano 10 - 15 gg ad arrivare (con una spedizione che è l'equivalente della nostra prioritaria ma tracciabile).
July 7, 201014 yr Confermo per la Germania, ci vogliono circa 3 o 4 giorni con corriere espresso, conta che stai sempre passando da una nazione ad un'altra, quindi ci son controlli, il punto è che il tragitto Germania > Italia va liscio in un giorno, è quando arriva da noi che come sempre va in stallo per qualche giorno
July 7, 201014 yr Del resto la Germania fa parte dell'UE per cui 2 - 3 giorni nel tentativo di trovare una scusa per tassarlo ci vogliono...poi magari non ci riescono però...
July 7, 201014 yr Author Appena arrivato e installato: davvero una macchina portentosa, nonostante il prezzo! 1.2GB copiati in soli 30 secondi... ora voglio fare altri test, conoscete qualche utility per verificare il transfer rate? PS già verificato che la ps2 la rileva perfettamente
July 8, 201014 yr Author beh già un disco a cui ti colleghi con interfaccia Gigabit non è male :-) per l'usb 3 bisogna aspettare, non è ancora il momento http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/niente-usb-30-nei-chipset-intel-fino-al-2012_33182-50.html#commenti penso inizierà a diffondersi meglio le 2011
July 21, 201014 yr Author domanda: io condivido la connessione internet attraverso il PC, che ha ip 192.168.0.5 il nas ha 192.168.0.47 il tutto funge usando, per esempio, l'altra TV che ho in rete, che addirittura va in internet senza specificare nulla per far "vedere" internet al nas, come devo configurarlo? ho provato settando 0.5 come gateway ma nulla.... idee?
July 21, 201014 yr Umh...il gateway reale verso internet quale è invece? Non vorrei che il NAS usasse il pc come semplice ponte ad esempio, ma è una teoria molto fantasiosa
July 21, 201014 yr Author il gw reale? intendi quello di telecom? ah boh, dovrei controllare quando sono connesso..... secondo te è quello da impostare ?
July 21, 201014 yr Author macchè router , ho la dannatissima chiavetta usb della TIM attaccata al PC e uso ICS
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now