Jump to content

Featured Replies

• Replies 217
  • Views 15k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

grazie della news! io sono a posto, ho roba troppo economica per avere Atom a bordo

l'unico forse è lo zenfone 2 ma ha su uno Z3580

• 1 month later...
  • Author

stavo copiando un file da solo [13] 140GB sul vecchio Nas buffalo quando si è impallato, non mi mostrava nemmeno il download station

L'ho riavviato e il led blu ha iniziato a rimanere lampeggiante , non era + accessibile niente ne smb ne web interface. Ho provato a tenere premuto power per farlo spegnere ma zero, tutto frezzato. Ho dovuto staccare di brutto l'alimentazione, ora è acceso da 48 ore pare senza problemi.

Su subito ho trovato un Qnap251+ ancora in garanzia con 2dischi WD RED da 2TB a 350€, che dici ? nuovo solo nas costa 320

Oppure un bel prodottino è anche il TS251A a 280

• 1 month later...
  • Author

che voi sappiate i WD red per avere garanzia devono avere scontrino o basta indicare il numero di serie sul sito?

• Author

Cavolo quindi quello che li vende nel forum dice il falso... Porca miseria era pure delle mie parti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

E passato qualche anno ma quando feci un Rma direttamente da wd è bastato il seriale.

• Author

non mi resta che provare insomma :) cmq il disco da 6 dal tizio non lo prendo perchè ora come ora non saprei come usarlo, finchè non mi decido a cambiare nas

• 1 year later...
  • Author

Ragazzi cambiato NAs! ho fatto un po un colpo di testa mi sa, ma ogni tanto bisogna pur togliersi uno sfizio

A qualcuno interessava il ds213J usato?

• Author

ho trovato un offertona nel marketplace per un DS1517+ , proprio non potevo lasciarglielo :-) visto che avevo già adocchiato il 918+ a praticamente la stessa cifra

• Author

è una bestia, sto cercando di capire quanta roba posso metterci sopra come app... ma è veramente un mostro di Nas. stesse 2 operazioni, sul 213j cpu al 100%, sul 1517+ stava a 1% [22]

Ora vorrei capire come trasferire i dati da nas a nas, mi sono letto un po di guide ma senza successo per ora, non riesco a montare la cartella remota

edit:risolto, errore umano chiaramente :-)

• Author

Sto pensando di darlo indietro e prendere il 918+.

• Author

Il 918 è meno rumoroso, consuma meno, ha la transcosifica hw, sul mio ho 4 porte di rete che non userò mai e 5 slot che difficilmente riempirò. E con i 90 euro di differenza posso quasi prendermi un altro disco da 3tb... Tu che dici?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now