Posted June 16, 201014 yr Eccoci qui, l'estate iniziata sebbene molto piovosa..... che progetti avete di vacanza? quando e dove andate in ferie? Io finalmente dopo 3 anni di NON viaggi obbligati dalla costruzione casa nuova , quest'anno vorrei farmi un giretto in una località di mare , tipo forte dei marmi ma andrebbe bene anche castiglione della pescaia o giù di li.... (resto in italia, l'estero costa troppo ora come ora) purtroppo ho il periodo peggiore di ferie, dal 16 agosto al 3 settembre, quindi si fanno pagare un botto di soldi. Voi?
June 16, 201014 yr Spero da nessuna parte. L'anno scorso sono stato costretto a passare tutta l'estate al mare ma non in vacanza...e io odio il mare. Quest'estate mi accontenterei di poterla passare in casa mia. Tra l'altro ho talmente tanta roba da studiare...ormai misuro i libri in metro cubi mica in pagine...
June 23, 201014 yr Io ho le ferie dal 9 al 15 agosto.. ma penso che resterò a casa dopo i 1600 € di assicurazione che sono stato costretto a pagare http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif Al massimo un weekend da qualche parte.. si vedrà
June 23, 201014 yr Author Io ho le ferie dal 9 al 15 agosto.. ma penso che resterò a casa dopo i 1600 € di assicurazione che sono stato costretto a pagare Al massimo un weekend da qualche parte.. si vedrà http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//45.gif vuoi che ti dica che salasso ho pagato io ai pittori? .... meglio di no... ti dico solo che gli zeri sono 4eppure mi sono rotto le palle di non muovermi mai dal veneto da 3 anni a sta parte..
June 23, 201014 yr Ciao a tutti OT : vuoi che ti dica che salasso ho pagato io ai pittori? .... meglio di no... ti dico solo che gli zeri sono 4 per tale cifra ti hanno pitturato un quadro da galleria d'arte ? http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//45.gif
June 23, 201014 yr vuoi che ti dica che salasso ho pagato io ai pittori? .... meglio di no... ti dico solo che gli zeri sono 4 eppure mi sono rotto le palle di non muovermi mai dal veneto da 3 anni a sta parte.. Ma...non capisco. Un tale di verde vestito asserisce che non cè niente di meglio del Nord-Est per vivere e tu vuoi assentarti per qualche giorno ? Mah, strani proprio questi popoli nordici... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//54.gif
June 24, 201014 yr Author Indubbiamente si vive bene.... niente da dire, aria pulita, poco rumore salvo le rane e le cicale di notte però il mare - e io adoro il mare - del veneto purtroppo non è eccelso, forse per la vicinanza alle foci dell'adige e po, o proprio per la conformazione del fondale... insomma non mi dispiacerebbe farmi una settimana sguazzando in un mare non verde alga ma azzurro http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//54.gif per tale cifra ti hanno pitturato un quadro da galleria d'arte ? beh il fatto è che hanno dato una mano di malta aggiuntiva sul cappotto esterno, non chè fissante e resina silossanica antialga che praticamente non è solo colore ma anche misto intonaco, e costicchia parecchio in quanto evita alghe muffe ed isola ulteriormente la casa termicamente.
June 24, 201014 yr ...poco rumore salvo le rane e le cicale di notte Avevo letto "Chicane di notte" beh il fatto è che hanno dato una mano di malta aggiuntiva sul cappotto esterno, non chè fissante e resina silossanica antialga che praticamente non è solo colore ma anche misto intonaco, e costicchia parecchio in quanto evita alghe muffe ed isola ulteriormente la casa termicamente. Ottima soluzione http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//54.gif
June 27, 201014 yr Dopo l'anno passato a lavorare come uno schiavo, non riesco comunque ad andare da nessuna parte, il portafoglio piange Per fortuna però, qua c'è il mare e posso consolarmi nei week-end... sempre ammesso che il tempo inizi finalmente ad essere meno variabile
June 27, 201014 yr Dopo l'anno passato a lavorare come uno schiavo, non riesco comunque ad andare da nessuna parte, il portafoglio piange Per fortuna però, qua c'è il mare e posso consolarmi nei week-end... sempre ammesso che il tempo inizi finalmente ad essere meno variabile Mmm...dov'è il forum con il mare, non lo vedo? La smetto e vado a vedere il Gran Premio Noia di Valencia di Formula 1 in attesa della seconda manche della Superbike a Misano
July 21, 201014 yr Author Dopo aver cambiato almeno 5 regioni, ho finalmente prenotato al'isola d'elba. Minghia che mazzata il traghetto aho!! 250 cocuzze tra andata e ritorno si parte il 21 , quindi quella settimana non mi vedrete molto qui dentro
August 20, 201014 yr Author ci siamooo finalmente domani si parte ho perfino recuperato un rottame di portatile per poter continuare a onorarvi dei miei post sul forum
August 20, 201014 yr La mia settimana designata invece è finita: ogni giorno sono stato comunque in laboratorio almeno un paio di ore
August 20, 201014 yr Author E non ci dici nulla sul portatile na ciofeca che anche se me la fregano è na perdita sopportabile P4 di 6-7 anni fa se non di +, con mezzo giga di ram e disco da 25GB e BEN una presa USB 1
August 21, 201014 yr Author Vi mando un salutone da Marciana Marina! stasera in piazza c'era niente popo di meno che Fabio Volo
August 22, 201014 yr Pensavo Bill Gates Riposati e divertiti mi raccomando, altrimenti veniamo a prelevarti con la forza dalle vacanze
August 22, 201014 yr Author oggi sono stato in una spiaggia chiamata fetovaia, piccoletta ma bellissima: l'acqua sembra quella della bottiglia, veramente CRISTALLINA! domani il tour spiagge continuerà.-.. boh si decide quando ci alziamo verso le 10 intanto oggi una mezza insolazione me la sono cuccata , sembro mezzo magrebino
August 22, 201014 yr Fetovaia è una delle spiagge più famose e belle presenti sull'isola d'Elba, famosa soprattutto per la sua sabbia praticamente bianca e il mare appunto cristallino, se poi la mente non mi inganna in quelle zone ci dovrebbe essere un hotel con un nome tipo Gallia? Jolly?
August 22, 201014 yr Author hotel il gallo, mi pare di averlo intravisto camminando, quei 2 km fatti perchè i parcheggi erano tutti strapieni tra gli avvistamenti da annotarsi, una murena anche se non grandissima, tra gli scogli (ho fatto retro nuotando, per evitare che si impaurisse) e un geko sul muro di una casa
August 23, 201014 yr Author oggi siamo stati in tutt'altra zona dell'isola, alla spiaggia Reale, dove abbiamo fatto un incontro ravvicinato con alcune meduse , abbastanza urticanti ma nulla di grave vista l'antipatica compagnia marina siamo poi andati alla spiaggia di Cavo molto bella, peccato per i fastidiosi e dolorosi sassi
August 23, 201014 yr Author in realtà sono loro che hanno lasciato un tattoo sulle gambe a noi 2 stasera giretto a Procchio, la spiaggia sembrerebbe bella sabbiosa come piace a noi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now