Jump to content

Featured Replies

• Author

giornata soleggiata e molto intensa dal punto di vista snorkellistico , in una bellissima spiaggia il cui nome è tutto un programma:

CAVOLI!

ho anche trovato uno scoglio bello alto (4 metri circa) da cui tuffarsi 05.gif

cheddolooooreeeeeeeee

• Author

sob... tristessssss, ora è la parte più dolorosa del viaggio..... stiamo facendo le valigie per tornare a casa

oggi come ultimo giorno siamo stati la mattina a passeggio per capoliveri , e nel pomeriggio alla bellissima spiaggia di Barabarca

(ma che nome è??!?!?!?!?!)

ieri invece un giro a Lacona, che però non ci è piaciuta molto, (pareva la solita spiaggia veneta) e poi un escursione nella barca a visione sottomarina Nautilus

Ah l'unico che ha avuto una sola settimana di ferie, e per di più stressata, tra famiglia, donne e caldo [55]

Ah l'unico che ha avuto una sola settimana di ferie, e per di più stressata, tra famiglia, donne e caldo [55]

Benvenuto nel club.

Per come la vedo io, la costa teramana nella zona più a sud (Silvi Marina) è semplicemente oscena ed evito di elencare qui i motivi. L'unica porzione decente di costa nella mia regione per me resterà sempre quella teatina nel versante Fossacesia - Torino di Sangro perché già verso San Vito torna al suo stato di oscenità... e quest'anno c'er apure gente straniera, inglesi, tedeschi e addirittura polacchi... [46]

Io odio il mare [23]

in montagna fa troppo freddo... ed il freddo fa male! [5]

Il freddo fa bene...guarda la mummia del Similaun come si è conservata bene nei ghiacci [51]

• Author

quindi confermi che la montagna è per i vecchiacci [51]

e al mare ci vanno i giovini [48]

• Author

All'elba ci sono un sacco di colline dove puoi fare belle passeggiate e a 5 minuti hai il mare [51]

ve la consiglio

[9]

Montagna vista mare.

Liguria ? [51]

molto bella la liguria!!!! hai tutto a un passo di distanza!!!! [48]

• Author

Si si confermo... oltre che 1 anno di militare ci ho pure fatto una settimana di ferie un paio (forse 3-4 ) anni fa

C'era un piatto tipico che mangiavo sempre in libera uscita, che mi piaceva un sacco, ma non ricordo il nome.....

la ceciata? la fagiolata? boh [56]

edit: ah si ecco! LA FARINATA!

la farinata, il pesto e le focaccie che hanno la sono una cosa magnifica...io ho dei parenti stretti li e andarci per me è come andare ai caraibi....la roba la è buonissima e io adoro quella città....splendida!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now