June 27, 201014 yr ciao ragaaaaaazzzzzz in realtà ogame l'ho vacanzato qualche giorno fa perchè mi ha un po rotto le balle... eppoi dovevo gustarmi a modo i miei 2 giorni di compleanno mizzica oh 31 anni.. mi sento sempre + saggio
June 29, 201014 yr troppo poca gente mi ha fatto gli auguri! mi vedo costretto a fare scattare il BAN a quelli che mancano se non si adeguano entro breve
July 5, 201014 yr troppo poca gente mi ha fatto gli auguri! mi vedo costretto a fare scattare il BAN a quelli che mancano se non si adeguano entro breve Perdoname mucho! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif Clamoroso ritardo Auguri Marcuzzo! Buon compleanno
July 5, 201014 yr troppo poca gente mi ha fatto gli auguri! mi vedo costretto a fare scattare il BAN a quelli che mancano se non si adeguano entro breve A quanto pare sono ancora in tempo....AUGURIII!!!
July 6, 201014 yr URKA... chiedo venia ... ma son giustificato per il ritardo...il 26 ero in viaggio con tutta la famiglia + 2 cagnette verso GE. Il 27 Matrimonio di mio cognato + battesimo dove ero Padrino... Il 28 ero in viaggio di ritorno da Ge.....e solo oggi ho visto.... AUGURONIIIIIIIIIiiiiiiiiii
July 6, 201014 yr URKA... chiedo venia ... ma son giustificato per il ritardo...il 26 ero in viaggio con tutta la famiglia + 2 cagnette verso GE. Il 27 Matrimonio di mio cognato + battesimo dove ero Padrino... Il 28 ero in viaggio di ritorno da Ge.....e solo oggi ho visto.... AUGURONIIIIIIIIIiiiiiiiiii Se se...propongo "BAN" per il nostro caro amico!!!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now