Jump to content

Featured Replies

NOOOOOOOOOOOO oggi compie gli anni il brujah ? MA ALLORA

AUGURI!

quanti sono??? i miei potenti sistemi informatici mi dicono 27 [51]

è ora che inizi a farti una famiglia Bru, io a quell'età ho iniziato a Costruire casa [13]

NOOOOOOOOOOOO oggi compie gli anni il brujah ? MA ALLORA

AUGURI!

quanti sono??? i miei potenti sistemi informatici mi dicono 27 [51]

è ora che inizi a farti una famiglia Bru, io a quell'età ho iniziato a Costruire casa [13]

A me a quell'età casa è caduta col terremoto [5]

Costruire casa qua non conviene più granché...i miei han fatto un muoto di 30 anni per quella casa...soldi al vento [38]

@Toe: prima o poi dovrai venire da queste parti...sarà allora che potrai ammirare tutta la potenza repressa di quella scheda video. Poi per punizione ti incatenerò alla sedia stile "misery non deve morire" obbligandoti a ricompilare un driver per Linux... [38]

Mmm... [9]

Avrei voluto regalarti qualche gioiellino di Steve Jobs [5] ma nun me pare il caso,visto che ormai la fila di quelli che gli faranno causa arriva su Marte [38]

o farti telefonare da Raz de Can in person (lui ddpforman.gif e i suoi UFI [5] ) visto che Giacobbo( one of us [38] ) si è perso nel Triangolo delle Bermude ed è ancora lì che vaga [13]

quindi ....ahitè!

Dovrai accontentarti dei miei personalissimi e sinceri auguri di Buon Compleanno [51]

Auguri Francesco!

Auguroni anche dallo Stima, che vaga sempre in sordina sul forum u.u

Auguri Brujah, speriamo che quest'anno vada decisamente meglio per tutti [13]

SPERIAMO... peggio di così non... no no, può andare eccome, fammi fare i fatti miei... [51]

Ho un regalo per te [51]

atiragefurymaxx1216992.jpg

[13]

[9][9][9]

E' questa?

Oltre che HD 5970.....questa qui è sicuramente piu leggera, consuma di meno, non occupa due e tre slot ma uno....magnifica!

Ehm...domanda....ci gira Crysis 2 e metro? [51]

[9][9][9]

E' questa?

Oltre che HD 5970.....questa qui è sicuramente piu leggera, consuma di meno, non occupa due e tre slot ma uno....magnifica!

Ehm...domanda....ci gira Crysis 2 e metro? [51]

Certo che ci gira. Il mento protagonista viene elaborato dalla prima gpu e 6 poligoni di un effetto luce casuale dalla seconda gpu. I 64Mb di ram servono a stipare le bitmap di 3 righe dei credits.

Non la finirà mai di prendermi per il [43] per aver comprato quella scheda video (qualcosa come 10 anni fa)...questo succede quando acquisti materiale informatico senza alcuna guida e con esperienza ZERO... [59]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now