Posted August 5, 201014 yr .. Percaso sapete come gestire più account con Exchange? Praticamente sul server di posta, abbiamo più account.. che so promozioni@mail.it, tecnico@mail.it etc.. Come è possibile da Outlook, impostare più Account? Nel senso che una volta avviato Outlook, ti dia la possibilità di inserire la password per entrare in uno o nell'altro account?
August 5, 201014 yr L'unico modo è creare un profilo di Outlook per ogni account così che appunto all'avvio Outlook chieda che profilo si vuole usare (protetto da password eventualmente). 1. Pannello di Controllo 2. Posta Elettronica/Impostazioni Posta 3. Gestione profili Quì puoi creare un profilo per ogni account di posta e fare quello che ti serve
August 5, 201014 yr C'è anche il modo per vedere più mailboxes da dentro lo stesso profilo , se ti interessa e se hai le opportune permissions
August 7, 201014 yr Author Grande Toe, missione riuscita Ho accesso al Server. E' facile come configurazione HSH? Io l'unica cosa .. che ancora non riesco a risolvere.. è come salvare la posta su exchange! Ho controllato altri profili, fatti dal tecnico che c'era prima.. e la posta viene salvata sul server.. ma non capisco come. Controllando dalle opzioni.. sembrano tutte uguali. Non saprei.
August 9, 201014 yr no è facilissima, io ho tutto in inglese. basta che vai su tools- email account, vai in modifica dell'account esistente , doppio click su exchange server, click su MORE settings, advanced e da li fai ADD additinal mailboxes (aggiungi ulteriori mailbox) se no nlo trovi dimmelo che te lo ricerco iitaliano
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now