Jump to content

Featured Replies

Posted

.. Percaso sapete come gestire più account con Exchange?

Praticamente sul server di posta, abbiamo più account.. che so promozioni@mail.it, tecnico@mail.it etc..

Come è possibile da Outlook, impostare più Account?

Nel senso che una volta avviato Outlook, ti dia la possibilità di inserire la password per entrare in uno o nell'altro account?

L'unico modo è creare un profilo di Outlook per ogni account così che appunto all'avvio Outlook chieda che profilo si vuole usare (protetto da password eventualmente).

1. Pannello di Controllo

2. Posta Elettronica/Impostazioni Posta

3. Gestione profili

Quì puoi creare un profilo per ogni account di posta e fare quello che ti serve [5]

C'è anche il modo per vedere più mailboxes da dentro lo stesso profilo , se ti interessa e se hai le opportune permissions

• Author

Grande Toe, missione riuscita [45]

Ho accesso al Server. E' facile come configurazione HSH?

Io l'unica cosa .. che ancora non riesco a risolvere.. è come salvare la posta su exchange! Ho controllato altri profili, fatti dal tecnico che c'era prima.. e la posta viene salvata sul server.. ma non capisco come. Controllando dalle opzioni.. sembrano tutte uguali. Non saprei.

no è facilissima,

io ho tutto in inglese. basta che vai su tools- email account, vai in modifica dell'account esistente , doppio click su exchange server, click su MORE settings, advanced

e da li fai ADD additinal mailboxes (aggiungi ulteriori mailbox)

se no nlo trovi dimmelo che te lo ricerco iitaliano

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now