Jump to content

Featured Replies

Posted

ciao, ritorno con le mie richieste da "nubbio": Stracraft 2: scompattato, installato, aggiornato, curato (almeno credo) visto il prologo, poi appare il collegamento con battle.net (è obbligatorio?) c un nomeomunque fatto l'account ma mi serve un nome account su battle.net. sono bloccato, che fare? [25][47]

Specialmente la fase di scompattaggio è tipica del gioco originale. Toe ma che domande fai ? [22]

Beh suppongo di si...ma dubito che venga inviato come un file zip da scompattare.

Tagliamo corto, nessuna morale o giudizio etico, tutto questo sproloquio solo perché probabilmente SC2 è uno di quei giochi che necessita di essere attivato online per funzionare, per cui se non hai una copia originale non puoi avere un account...

(normalmente... [25] )

curato (almeno credo)

poi questo non lascia dubbi [51]

ma a parte questo fatto, posso garantire che per giocare a SC2 non serve un account battle .net, sopratutto sulla versione citata dall'utente [5]

poi questo non lascia dubbi [51]

ma a parte questo fatto, posso garantire che per giocare a SC2 non serve un account battle .net, sopratutto sulla versione citata dall'utente [5]

E tu che ne sai ? [5]

Come si dice dalle mie parti (ma pure altrove), il più pulito c'ha la rogna... [44]

Non penso serva una copia originale del gioco per giocare, credo basti avere un account su battle.net e comprare una cd key online (lo puoi fare da molti siti, incluso quello della blizzard mi pare) anche per WoW era così, potevi scaricare il client anche dal sito ufficiale e comprare la cdkey a parte (idem per le espansioni).

Ciò non toglie che la domanda credo fosse unicamente indirizzata ad altri modi di giocare, purtroppo baratti, per giocare sul server ufficiale di SC2 ti serve una cd key originale, quindi devi pagare in ogni caso (ed onestamente visto che è nuovo come gioco, non credo troverai shard private prima di almeno un anno o più)

• 1 month later...

Finito qualche giorno fa, debbo ammettere che hanno fatto proprio un lavorone ... non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo, Heart of the Swarm

si sa niente sulle possibili date di uscita? Rumors?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now