Jump to content

Featured Replies

Posted

L4d2 : l'ho appena comprato in offertona su steam a BEN 3.5€ qualcuno ci gioca?

• 4 weeks later...
  • Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

dai non avete nemmeno un profilo su steam? almeno vi aggiungo come amici

Non mi piace steam. Provai il client MS (la brutta copia di steam) ma è proprio la filosofia che c'è dietro a non farmelo piacere. L'unico servizio di DD che mi garba è GOG.com. Non mi va a genio l'idea del client da installare e la presenza dei DRM.

A questo aggiungi che per me il PC ha smesso di essere piattaforma ludica da almeno un decennio buono.

• Author

Ma guarda, ti dirò.... anche io all'inizio ero molto scettico e la pensavo come te.

poi ho iniziato con left for dead 2 che mi fu regalato come dono su steam

alla fine non è malaccio, puoi cmq giocare agli "altri giochi" senza che ti bannino l'account in qualche modo

puoi fare regali ad altra gente

trovarsi con gli amici simil lan party, anche avendo una connessione pessima come la mia, basta attacacre la chiavetta al PC

farsi un backup dei giochi che hai pagato

Toglimi una curiosità, complessivamente quanto hai speso fin'ora su Steam ?

Io ho l'account...devo dire che stan facendo un sacco di regali...black ops a 16€......left 4 dead o il 2 a 20 euri 4 licenze per regalare mi ha detto un amico. ogni giorno nuove offerte

• Author
Toglimi una curiosità, complessivamente quanto hai speso fin'ora su Steam ?

ieri ho preso il primo "gioco", a 9.50 il jedi knight pack , un bundle con 5 giochi legati a star wars

ma left for dead 2 , che mi è stato "regalato" quando era in offerta a 3.5€

ora c'è the witcher in offertona a 5€ ma non lo prendo

insomma globalmente ho speso 13€ per 6 giochi

• Author

azz mi sono visto costretto dalla megaofferta di Knights of the old Republic a 2.25, e l'ho preso [51]

KOTOR lo avevo sulla prima Xbox ed era un giocone... voglio dire, piacque anche a me che non sono mai stato un fan di Guerre Stellari [54]

• Author

adesso offrono crysis e crysis warhead a 5€ , porcamiseria.... mi sa che mi tocca spendere ancora , BASTA FATE FINIRE GLI SCONTIIIIIIIIIIIII [51]

doom pack complete a 8.74 con dentro 6 pezzi

[4]

Doom 3+ espansione

Doom 2

Final Doom

The ultimate doom

MAster levels for doom 2

yjear dammi il tuo nick così ti aggiungo agli amici, se trovi left for dead 2 in offerta prendilo così giochiamo assieme

nick Harakid [51]

Adesso devo capire come funzia steam in caso di formattazione ecc come faccio ad riavere il gioco e altro.

oggi o domani avro il gioco

• Author
nick Harakid [51]

Adesso devo capire come funzia steam in caso di formattazione ecc come faccio ad riavere il gioco e altro.

oggi o domani avro il gioco

funziona così: la prima volta te lo scarichi, quando ha finito il download lo puoi giocare sia se hai la connessione internet attiva oppure se hai una connessione a tempo come me ti metti in modalità offline (dal primo menu che vedi) e giochi per i cavoli tuoi.

il programmino di Steam è molto intuitivo, sullo stesso menu "steam" di cui sopra puoi anche selezionare backup e ripristino giochi

comoda procedura con la quale ti salva in una o più cartelle della dimensione da te scelta (classica da 700MB CD size o DVD size da 4.7, o personalizzata , tipo da 8 GB se hai dei DVD dual layer da usare)

se hai altre domande sono qui!

ps ti ho addato come amico!

Thanks...infatti ho notato quelle cose....bene bene....gi ami piace molto chi sa piu in la....

Adesso metto a scarica il gioco!

• Author

ok... accettami come amico quando hai modo.

tra l'altro adesso left fpr dead 2 costa 7€ perchè è nemmeno un mese che l'avevano scontato.

secondo me se aspetti un paio di giorni torna in offerta a 3.5 come quand l'ho preso io

Io sono Max_R

Ho L4D 1 e 2, ma non gioco molto online

Ciononostante si può organizzare sempre una serata

• Author

aggiunto!

quando vi vedo online e ho modo vi invito alla partita, poi se potete bon sennò amen

intanto magari allenatevi per conto vostro online o offline

inoltre consiglio un giro qui

http://www.l4dmaps.com/

per scaricarsi alcune mappe e campagne quelle con punteggio sopra 85 sono le migliori.

consiglio sopratutto helm's deep reborn

left for mario

city17

7hours_later

2evileyes

lego4dead

one4nine

deathaboard2

detourahead

deadbeforedawn

deadbeforedawn2

sono file VPK che vanno piazzati in questo percorso

C:\Programmi\Steam\steamapps\common\left 4 dead 2\left4dead2\addons

Fra 30 minuti finisce download....peccat ke devo andar al lavoro dopo....in ogni caso c sara mio frate a provarlo.

P.s. Max aggiunto!

• Author

e io domani parto per una vacanzetta di capodanno

vabè magari ci becchiamo stasera oppure nell'anno nuovo, no problem!

PS nel frattempo ovviamente ho comprato anche crysis maximum edition a 5€

• Author

I miei amici si complimentano con te perchè te la cavi bene, quindi sappi che sarai convocato spesso [51]

• Author

beh si quanto eri un Tank e ti hanno seccato quasi subito è stato un peccato, ma in terreno aperto è difficile da usare quel bestione

Gia....per come uno zombie non avevo mai giocat quindi li x li dovevo capire come usarlo ecc e poi la mappa era troppo brutta se fosse stata un altra dove ci si poteva nascondersi meglio e attaccarli da dietro allora sarebbe stato tutto diverso e poi dovevamo aspettare quando i zombie normali in grosse quantita avrebbero attaccato da usarli come scudo per poi lanciarsi subito anche noi in modo che i loro proiettili avrebbero colpito quelli normali e non noi!

Comunque la prossima ne farem delle belle!

• 2 months later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now