February 23, 201411 yr Author Andata! ora devo concentrarmi a finire crisys 2 allora , poi ho solo bioshock e crisys 3 prima di iniziarlo
February 24, 201411 yr Bioshock non l'avevi già accantonato? Cosa ti ha fatto cambiare idea? Crysis 2-3 devo ancora farli ma non ne parlano bene.. Far Cry 3 invece mi è proprio piaciuto!
February 25, 201411 yr Author Lho accantonato solo per mancanza di tempo, ma prima o poi lo giocherò Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
March 16, 201410 yr cs:go a 2€, -82% , penso il prezzo + basso mai raggiunto. Preso! Tutti pro su quel gioco :-\ Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
March 22, 201410 yr A me Steam ha smesso di funzionare. Ho provato anche a reinstallarlo, niente, defunto. Avviandolo mi appare questo: Inutile dire che sono connesso. Se provo a cliccare su "riprova" mi rimanda alla finestra di login. Inserisco i miei dati ma niente, ritorna a quella che vedete qua sopra. Ma il peggio è che se provo a loggarmi dal sito, mi dice: Dati di accesso non validi. ...
March 22, 201410 yr Uhm mi sa che è un problema di server perché non mi carica diverse altre pagine del sito di Steam.
March 22, 201410 yr Ieri mattina e per tutto il primo pomeriggio uguale anche a me, da ieri sera va tutto senza problemi.
March 22, 201410 yr Author pure a me lo sta facendo, ma dopo il secondo tentativo ha detto "aggiornamento configurazione utente" e poi è andato
March 22, 201410 yr Strano. Da quando ho il PC "nuovo" diciamo così, quasi mai si connette al primo tentativo, mi da sempre un errore, poi riprovo due secondi dopo e va, se chiudo e riapro va sempre fino al giorno dopo. Ora provo a cancellare tutti i files tranne l'eseguibile, magari riscaricando risolvo.
March 23, 201410 yr Strano. Da quando ho il PC "nuovo" diciamo così, quasi mai si connette al primo tentativo, mi da sempre un errore, poi riprovo due secondi dopo e va, se chiudo e riapro va sempre fino al giorno dopo. Ora provo a cancellare tutti i files tranne l'eseguibile, magari riscaricando risolvo. Capita anche a me, ma non lo vedo un problema grave, solo un po' di noia :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
March 24, 201410 yr Aggiorno la situazione, al momento se PRIMA non eseguo il login sul sito di steam, non mi permette di loggarmi con il client. Assurdo.
March 26, 201410 yr Anche io ho avuto un problema simile nelle ultime settimane, fallisce sempre il primo tentativo di auto login all'apertura di Steam, mentre al secondo fila tutto liscio. Comunque pare sia un problema ormai noto che salta fuori una patch si e l'altra pure: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2727288
March 26, 201410 yr Steam è sempre più negozio e sempre meno piattaforma. Se ne frega di ciò che vende, non controlla la compatibilità dei suoi prodotti né dei requisiti minimi, spesso è irraggiungibile, i download di tanto in tanto si interrompono e non sempre sono alla massima velocità e non vengono incontro alle esigenze degli utenti minimamente, si limitano solo ad aggiungere feature dalla dubbia utilità e a preoccuparsi di quelle inutili "box" con linux dentro che ti danno accesso con molto ottimismo a quanto ? il 15% del loro catalogo ?. Ci vorrebbe un po' più di attenzione al cliente; non fosse che spesso sei costretto ad usarlo, ne farei sempre più volentieri a meno
March 27, 201410 yr Bel gioco. Capito lo schema diventa un po' prevedibile ma per essere un gioco EA... Fa parte di un pacchetto di offerte ? Come l'hai beccato ?
March 28, 201410 yr Author no no riporto solo una news letta sul topic delle offerte di HWU, di solito il 90% è spam di gente con la mania dell'acquisto compulsivo di giochi che non avrà mai tempo nemmeno di scaricare, ma ogni tanto qualche info buona si trova
March 28, 201410 yr Ah ok. Non ricordo di averlo già postato né se il prezzo è sempre stato questo ma... sul sito ufficiale S-E potete acquistare (avrete comunque bisogno di un account Steam e di uno S-E...già, due drm per un gioco di 15+ anni fa, non male!) FF7 a poco più di 4€ https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/FINAL-FANTASY-VII.php
March 28, 201410 yr Neanche a farlo apposta, vado su Steam x vedere l'offerta del giorno e fra i titoli in primo piano che ti trovo ? http://store.steampowered.com/app/39140/
April 11, 201410 yr Segnalo Darksiders2 a 1.99€ su g2a.com se si paga con paypal. C'è anche ghost ma vabbè D:
April 11, 201410 yr segnalo il primo dead space gratis su Origin... preso ! T'ho e questo? Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
April 11, 201410 yr Author T'ho e questo? Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk questo è giusto qui tu invece avevi postato su "a cosa stiamo giocando"
April 11, 201410 yr questo è giusto qui tu invece avevi postato su "a cosa stiamo giocando" LoooooL potevi editarmi il messaggio :-P Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now