Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

Andata! ora devo concentrarmi a finire crisys 2 allora , poi ho solo bioshock e crisys 3 prima di iniziarlo [51]

Bioshock non l'avevi già accantonato? Cosa ti ha fatto cambiare idea?

Crysis 2-3 devo ancora farli ma non ne parlano bene.. Far Cry 3 invece mi è proprio piaciuto!

• Author

Lho accantonato solo per mancanza di tempo, ma prima o poi lo giocherò

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

• 3 weeks later...
cs:go a 2€, -82% , penso il prezzo + basso mai raggiunto.

Preso! Tutti pro su quel gioco :-\

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

A me Steam ha smesso di funzionare. Ho provato anche a reinstallarlo, niente, defunto.

Avviandolo mi appare questo:

2uxutc7.png

Inutile dire che sono connesso.

Se provo a cliccare su "riprova" mi rimanda alla finestra di login. Inserisco i miei dati ma niente, ritorna a quella che vedete qua sopra.

Ma il peggio è che se provo a loggarmi dal sito, mi dice:

Dati di accesso non validi.

... [57]

Uhm mi sa che è un problema di server perché non mi carica diverse altre pagine del sito di Steam.

• Author

pure a me lo sta facendo, ma dopo il secondo tentativo ha detto "aggiornamento configurazione utente" e poi è andato

Strano. Da quando ho il PC "nuovo" diciamo così, quasi mai si connette al primo tentativo, mi da sempre un errore, poi riprovo due secondi dopo e va, se chiudo e riapro va sempre fino al giorno dopo. Ora provo a cancellare tutti i files tranne l'eseguibile, magari riscaricando risolvo.

Strano. Da quando ho il PC "nuovo" diciamo così, quasi mai si connette al primo tentativo, mi da sempre un errore, poi riprovo due secondi dopo e va, se chiudo e riapro va sempre fino al giorno dopo. Ora provo a cancellare tutti i files tranne l'eseguibile, magari riscaricando risolvo.

Capita anche a me, ma non lo vedo un problema grave, solo un po' di noia :-)

Aggiorno la situazione, al momento se PRIMA non eseguo il login sul sito di steam, non mi permette di loggarmi con il client.

Assurdo.

Steam è sempre più negozio e sempre meno piattaforma. Se ne frega di ciò che vende, non controlla la compatibilità dei suoi prodotti né dei requisiti minimi, spesso è irraggiungibile, i download di tanto in tanto si interrompono e non sempre sono alla massima velocità e non vengono incontro alle esigenze degli utenti minimamente, si limitano solo ad aggiungere feature dalla dubbia utilità e a preoccuparsi di quelle inutili "box" con linux dentro che ti danno accesso con molto ottimismo a quanto ? il 15% del loro catalogo ?.

Ci vorrebbe un po' più di attenzione al cliente; non fosse che spesso sei costretto ad usarlo, ne farei sempre più volentieri a meno

Bel gioco. Capito lo schema diventa un po' prevedibile ma per essere un gioco EA...

Fa parte di un pacchetto di offerte ? Come l'hai beccato ? :)

• Author

no no riporto solo una news letta sul topic delle offerte di HWU, di solito il 90% è spam di gente con la mania dell'acquisto compulsivo di giochi che non avrà mai tempo nemmeno di scaricare, ma ogni tanto qualche info buona si trova [51]

• 2 weeks later...

Segnalo Darksiders2 a 1.99€ su g2a.com se si paga con paypal.

C'è anche ghost ma vabbè D:

segnalo il primo dead space gratis su Origin... preso !

T'ho e questo?

• Author

T'ho e questo?

questo è giusto qui

tu invece avevi postato su "a cosa stiamo giocando" [54]

questo è giusto qui

tu invece avevi postato su "a cosa stiamo giocando" [54]

LoooooL potevi editarmi il messaggio :-P

Please sign in to comment