May 1, 201410 yr Qualcuno ha mai giocato a tropico? :-) È molto carino! Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk Eccomi. Si al 2 e al 4. Il 4 è davvero divertente se piace il genere...unico neo, una volta capite le meccaniche di gioco (ovvero i mezzucci da bravo politicante), diventa ripetitivo. In ogni caso un gioiellino, ben confezionato e con un ottimo italiano. La musica si adatta perfettamente, solo che dopo un po' viene la nausea del genere
May 2, 201410 yr Author al momento mi interesserebbe questo http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-star-wars-the-force-unleashed-ii/5005003
May 2, 201410 yr Attraverso un loro download manager, di solito però non li prendo quelli senza chiave Steam, piu che altro per non avere giochi ovunque
May 2, 201410 yr Author si esatto sarebbe anche la mia idea.... sono assai indeciso se prenderlo o aspettare ancora e rigiocarmi il primo a questo punto
May 5, 201410 yr Tre giochi storici gratis da Blizzard https://us.battle.net/account/download/?show=classic
May 6, 201410 yr Alla fine ho completato finalmente Darksiders 2 al 100% (ho dovuto finirlo tre volte perché la run a difficoltà Apocalyptic nel New Game Plus si è buggata e non mi ha dato l'achievement correlato alla fine del gioco ) e devo dire che tutto sommato mi è piaciuto abbastanza, superata la fasa pioggia di loot in stile MMO (cioè praticamente smetti di raccoglierli e ignori l'80% degli item) la storia è abbastanza sui binari e fila liscia senza problemi, c'è qualche side quest interessante ma sono per lo più di gathering quindi alla lunga risultano un po' noiose, gli enigmi sono molto carini anche se facili e mi hanno ricordato molto Soul River, quindi ha giocato a favore anche un po' l'effetto nostalgia. Nota veramente negativa: ho preso il gioco ad 1,99€ in offerta, ma oltre il gioco base esistono mille DLC (che sono sia item singoli che nuovi dungeon) che costano uno sproposito rispetto a quello che aggiungono, quindi non è stata esattamente un'ottima mossa di marketing. E' stato triste pero' constatare come un prodotto finito fosse ancora pieno di diversi bug e glitch abbastanza pesanti e per via del fallimento della vecchia casa produttrice, il supporto al gioco (benché abbastanza recente) sia pari a zero... speriamo che chi ha acquistato i diritti faccia un lavoro migliore con il terzo capitolo (se mai uscirà, si intende).
May 7, 201410 yr Io i giochi li finisco a livello normal o facile...oltre non ci provo nemmeno Di solito normale anch'io ma Batman mi ha preso troppo O:-) Quindi l'ho voluto giocare in difficile. Molto più impegnativo :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
May 7, 201410 yr Io i giochi li finisco a livello normal o facile...oltre non ci provo nemmeno Effettivamente di tempo già ne ho poco, è raro che anche solo che finisca due volte un gioco. Gli "obiettivi" poi neanche li considero
May 7, 201410 yr Author io invece devo rivalutare farcry3, inizialmente mi aveva un po deluso la forzatura di dover raccogliere pelli ed erbe ma ora mi ci sono appassionato e devo ammettere che è davvero ben fatto, come diceva anche maxx power, sopratutto la missione sulle piantagioni di maria con la musica di skrillex ps lo sto giocando in modalità GUERRIERO ovviamente p.ps abbiamo sbagliato topic, questo sarebbe quello delle segnalazioni, mentre quello corretto è "a cosa stiamo giocando"
May 7, 201410 yr Vero? Quel brano, nato dalla collaborazione con Marley Jr. è pienamente azzeccato Ma pelle ed erbe sono trascurabili.
May 7, 201410 yr Io invece avevo snobbato far cry (anche i primi) ma devo dire che non è il solito fps appallante...
May 7, 201410 yr Proprio perché di tempo ne ho poco cerco di fare tutto e subito, non riuscirei mai a ritrovare il tempo di giocare qualcosa per completarlo al 100% mesi dopo, cerco di approfittare dei break temporanei dal lavoro. Questa volta ad esempio, ho completato tutte le side quest al primo giro, mentre al secondo (e terzo, purtroppo) ho ignorato qualsiasi cosa e ho bruciato la main story in una manciata d'ore (tipo 6 ore di gioco) per avere l'ultimo achievement che mi mancava. Onestamente, quando posso (cioè non devo pagare soldi in più) cerco sempre di completare al 100%, sono un precisino rompipalle ora che ho fatto, /uninstall e tanti saluti!
May 7, 201410 yr Il primo è piuttosto bello, il secondo a tratti frustrante ma ha il suo perchè, il terzo è la sana via di mezzo.
May 8, 201410 yr Author oggi ultimo giorno per prendersi Dead space gratis su origin. Da domani sembra ce ne sarà un altro sempre gratis.... apriamo il toto scommesse? io dico il primo Mass Effect
May 8, 201410 yr Io invece che son pessismista per vocazione dico che metteranno aggratisse i titoli precedentemente apparsi nell' Hunble Bundle di EA di qualche tempo fa. Quindi mi butterei su un C&C uprising o quella merda di MOH: warfighter...
May 8, 201410 yr SEEEH... Eravamo futtutamente ottimisti, sia HSH che il sottoscritto. Piante contro Zombie. Beh, se magari iniziassero ad offrire giochi CHE NON HO ANCORA SPOLPATO ALL'OSSO, mi farebbero un piacere
May 8, 201410 yr Che poi, oh, il gioco è bello. So che potrebbe sembrare una cavolata ma è realmente un bel gioco che vale la pena di prendere, specie ora che è gratuito perché geniale e perché se ami il genere strategico (che non sia solo il classico RTS di sempre) non puoi perderlo...però, boh, mi sarei aspettato un pezzo da novanta dato che prima hanno offerto DS. Il prossimo chi sarà ? OvsH ? Mah. Però prendilo e provalo, solo Worms mi ha tenuto incollato allo schermo più della goty di PvsZ...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now