June 9, 201410 yr Bf3 premium a 9.90 nooooooooooo bastardiiiiiiiiiiiii la mia povera CC Daiiiiii compra che così andiamo a trollare i nabbi :-) Inoltre sempre su gmg c'è il bundle di Borderlands 1 goty + 2 a 9 dollari Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
June 9, 201410 yr ma c'è ancora gente che gioca o sono passati tutti al 4? In primis bf3 è meglio di bf4 almeno fino all ultima patch. Ora che origin lo ha messo gratis tutti i server sono pieni.... In più hanno ripreso con le Clan War ;-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
June 9, 201410 yr Author Tieni conto che in multi sono parecchio nabbo anche io, quindi va a finire che mi pestano a sangue :-) vabbè lo prendo, per 10€ ci può stare dai, visto che ti danno 5 espansioni sopra e la priorità sui server. Magari ne esce qualche bella partitella anche con Roger
June 9, 201410 yr Author purtroppo sono arrivato a casa tardi e mi hanno tolto spec ops dagli sconti... vediamo se lo rimettono a luglio con i saldi estivi
June 16, 201410 yr Per chi può interessare, segnalo Peggle gratis su Origin fino al 5 Agosto (ok, non è granché ma è gratis)
June 18, 201410 yr Occhio agli sconti Steam Cominciano domani alle 19 MA Si stanno preparando alzando i prezzi di diversi titoli San Andreas ieri a 10€ oggi stà a 15€
June 19, 201410 yr Sembra la politica Activision con i suoi prezzi allucinanti Come per The Witcher 3: 60€ di gioco ma ragazzi se lo preordinate c'è lo sconto! Così lo pagate "solo" 50€ Specchietti per le allodole proprio Sempre in più lo fanno Almeno non lo facessero con i titoli vecchi però
June 19, 201410 yr Si diceva "...il DD porterà un crollo nei prezzi (parzialmente vero) perché non essendoci la scatola, il manuale e il supporto fisico, il gioco non potrà più costare 60€..." Ponzi ponzi po po pò... La stessa gente oggi ti risponde "...eh ma era ovvio, il packaging influisce in misura minima sul prezzo del gioco..." Ma andatevela a pijà n... chi i prezzi li impone, chi i giochi li fa e i salami-allodole che li comprano a quel prezzo...
June 19, 201410 yr Ma non si sono stufati di mettere Mirror's Edge in offerta, ormai lo avranno comprato pure i sassi
June 19, 201410 yr Io no e neanche lo prendo Dato che alcuni saldi cambiano ogni 7 ore (mi pare) se qualcuno di voi dovesse beccare i titoli Bethesda in offerta mi fa un fischio ? Mi interessano solo quelli...
June 20, 201410 yr Che al momento (almeno Dishonored non lo è) non hanno un piffero di sconto! Ed io che avrei voluto il dlc 10€ col piffero
June 20, 201410 yr Author Io salto tutto a prescindere! Ho già fin troppa roba in sospeso Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
June 20, 201410 yr Su GreenManGaming si sono inventati "Brazil 2014 Football Titles"...e fin quì ok...guardo i titoli...ACTUA SOCCER 3...2.37€...perchè non mettere Player Manager o World Cup 94 già che ci siamo Penosi
June 21, 201410 yr Sembra la politica Activision con i suoi prezzi allucinanti Come per The Witcher 3: 60€ di gioco ma ragazzi se lo preordinate c'è lo sconto! Così lo pagate "solo" 50€ Specchietti per le allodole proprio Sempre in più lo fanno Almeno non lo facessero con i titoli vecchi però Quando cmq si trova a 27€ sugli altri Store! Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
June 21, 201410 yr Su GreenManGaming si sono inventati "Brazil 2014 Football Titles"...e fin quì ok...guardo i titoli...ACTUA SOCCER 3...2.37€...perchè non mettere Player Manager o World Cup 94 già che ci siamo Penosi ...che poi AS3 è forse il più brutto dei tre...
June 25, 201410 yr Allora preso niente? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Far Cry 3 deluxe, Metro Last Light, Age of Empire 2:HD x ora Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
June 25, 201410 yr No. Avrei ripreso fallout 3 goty ma a quel prezzo, per un gioco che al 90% neanche funzionerà bene, decisamente se lo possono tenere.
June 25, 201410 yr No. Avrei ripreso fallout 3 goty ma a quel prezzo, per un gioco che al 90% neanche funzionerà bene, decisamente se lo possono tenere. Da quando Fallout 3 funziona male? Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
June 25, 201410 yr Da quando Fallout 3 funziona male? Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk Su win7 64 bit con cpu multicore da sempre. C'è anche scritto nella pagina di Steam Non ho detto che non funzioni eh...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now